Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777903 volte)  Share 

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12360 il: 14 Luglio, 2012, 00:23:17 am »
io, speriamo che me la cavo... (cit.)
 :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12361 il: 14 Luglio, 2012, 00:24:04 am »
non lo sono perchè il napoli (AMA) è piu forte dello scorso anno

perchè io , personalmente , potendo scegliere tra il miglior pandev e il miglior lavezzi prendo il miglior pandev,

gerà, se per te scambiare l'attuale Lavezzi con l'attuale Pandev (che non è assolutamente il miglior Pandev) vuol dire non averci perso nulla, allora è inutile proprio cominciare a discutere :asd:

:boh: :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12362 il: 14 Luglio, 2012, 00:33:16 am »
ah ecco. allora sorpresa = concerto di giggione in diretta premium con collegamento di auriemma

speriamo allora che annunci come nostro inno ufficiale la cover più bella di ogni tempo

Gigione - Think about the way
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #12363 il: 14 Luglio, 2012, 01:20:14 am »
non fraintendetemi, a me Behrami piace pure ed in mezzo a sta munnezza e con i chiari di luna che ci sono meglio lui che Migliaccio, Brocchi o Pinzi.
Io a centrocampo un giocatore del livello dello svizzero mi aspettavo, non di certo un titolare...per il cui posto sono stati spesi soldi l'anno scorso. Infatti quest'anno l'acquisto di un CC ci doveva essere, senz'altro, ma non doveva di certo diventare l'operazione-chiave dell'intero mercato.
Cosa che invece dovevano essere il difensore destro (e sinistro), l'esterno sinistro e/o la punta al posto del Pocho.

Per questo rinnovo il mio voto a farmi esplodere a Dimaro nel caso dovesse presentare cafonamente Behrami, non tanto per la qualità del giocatore in sé, ma perchè è come se la Ferrari facess nu burdello su un restyling della panda.

Starfred

« Risposta #12364 il: 14 Luglio, 2012, 01:21:43 am »
comunque vuless' capì come è che Gerardo vede il Napoli più forte dell'anno scorso, visto che tutti hanno un anno in più e abbiamo perso Lavezzi. :look:

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12365 il: 14 Luglio, 2012, 01:22:36 am »
ma sì, fin quando c'è Mazzarri in panchina
tenimme 'a scusa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12366 il: 14 Luglio, 2012, 02:48:02 am »
io ho detto una cosa diversa.....vi prego di  leggere bene un post prima di contestarlo....

ho detto che potendo scegliere tra il miglior pandev e il miglior lavezzi prendo il miglior pandev

lo scorso anno pandev lo abbiamo visto a sprazzi a causa di una condizione approssimativa al suo arrivo a napoli che ne ha condizionato la prima parte della stagione. Tuttavia lo considero un giocatore piu incisivo e decisivo del pocho.

non ho nessuna remora sul fatto che dopo aver svolto la preparazione col napoli vedremo un pandev tirato a lucido, e gia in forma e pronto per le prime partite. Come del resto non ho la certezza assoluta che avremmo visto uno stratosferico lavezzi il prossimo anno....

gerà, ma tu con me sfondi una porta aperta quando parli di Pandev: per me il macedone è un signore giocatore che farebbe fare il salto di qualità anche alle grandi squadre...ma che ha bisogno di giocatori con cui dialogare e che abbiano una qualche proprietà di palleggio. diventa molto meno pericoloso se gioca in una squadra di ciucci e caproni, come la nostra.

per questo motivo non sono assolutamente d'accordo con te quando dici (o fai intendere) che Pandev non farà rimpiangere Lavezzi, perchè era l'unico giocatore che avevamo in squadra che sapeva saltare l'uomo e creava superiorità numerica. non a caso, partito il pocho, Mazzarri s'è menat ngopp o 3-5-1-1

e ti dirò di più: io sono abbastanza convinto che, se il nostro attacco rimane quello attuale, Mazzarri ha già in mente di giocare l'anno prossimo con Hamsik dietro Cavani e 3 centrocampisti di sostanza (Dzemaili/Behrami-Inler-Gargano), con Pandev primo subentrante dalla panchina. e poi vediamo se il mirhaholoso non si inventa questa formazione!

è l'anti-calcio (cit.)

comunque vuless' capì come è che Gerardo vede il Napoli più forte dell'anno scorso, visto che tutti hanno un anno in più e abbiamo perso Lavezzi. :look:

ho cercato di farglielo notare anch'io :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #12367 il: 14 Luglio, 2012, 02:52:48 am »
speriamo allora che annunci come nostro inno ufficiale la cover più bella di ogni tempo

Gigione - Think about the way

faccio proseliti :love:

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12368 il: 14 Luglio, 2012, 07:57:54 am »
Manco dal forum da due settimane (merito delle ferie estive trascorse tra Madrid e Formentera), non sapevo un cazzo o quasi del mercato (tranne l'ormai risaputa cessione del Pocho), leggendo come stanno le cose mi viene tanta ma tanta voglia di ripartire...... :doh:

Offline Fammok

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #12369 il: 14 Luglio, 2012, 09:03:25 am »
lunedi' arriverranno  behrami e gamberini e la sorpresa sara' armero..3 colpi li presenta tutti assieme e amen
Nè Italiano,Nè Europeo.Dal 1926 Partenopeo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12370 il: 14 Luglio, 2012, 09:43:56 am »
Manco dal forum da due settimane (merito delle ferie estive trascorse tra Madrid e Formentera), non sapevo un cazzo o quasi del mercato (tranne l'ormai risaputa cessione del Pocho), leggendo come stanno le cose mi viene tanta ma tanta voglia di ripartire...... :doh:
ma a me verrebbe pure se ci fossimo comprati messi :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12371 il: 14 Luglio, 2012, 09:45:47 am »
lunedi' arriverranno  behrami e gamberini e la sorpresa sara' armero..3 colpi li presenta tutti assieme e amen
cmq da come ho capito stasera non sara' alla presentazione della squadra a dimaro

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12372 il: 14 Luglio, 2012, 10:01:55 am »
ma a me verrebbe pure se ci fossimo comprati messi :look:

Cetto cetto...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Offline Fammok

• *
« Risposta #12373 il: 14 Luglio, 2012, 10:05:12 am »
cmq da come ho capito stasera non sara' alla presentazione della squadra a dimaro
il motivo della sua assenza?
"Ventisette milioni e 734mila euro: è il risultato della partecipazione del Napoli alla Champions League 2011-2012 e alla cifra vanno aggiunti 9.836.435 euro provenienti dagli incassi al botteghino per un totale di oltre 37 milioni.Nello specifico, il Napoli ha ricevuto 3,9 milioni come bonus di partecipazione, 3,3 come bonus-match disputati nella fase a gruppi, 3,2 come rendimento e risultati, 3 milioni per il raggiungimento degli ottavi, 14,334 per la ridistribuzione dei ricavi generati dai diritti tv.Per gli azzurri si è chiusa così a maggio una stagione trionfale in cui tra Campionato, Coppa Italia, amichevoli, premi ed altro sono stati incassati quasi sessanta milioni di euro solo per le partite disputate. Al lordo naturalmente di tutte le detrazioni determinate da tasse e regolamenti vari."
Se si presenta con gamberini e behrami la gente lo lincia!
Nè Italiano,Nè Europeo.Dal 1926 Partenopeo.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #12374 il: 14 Luglio, 2012, 10:21:05 am »
il motivo della sua assenza?
"Ventisette milioni e 734mila euro: è il risultato della partecipazione del Napoli alla Champions League 2011-2012 e alla cifra vanno aggiunti 9.836.435 euro provenienti dagli incassi al botteghino per un totale di oltre 37 milioni.Nello specifico, il Napoli ha ricevuto 3,9 milioni come bonus di partecipazione, 3,3 come bonus-match disputati nella fase a gruppi, 3,2 come rendimento e risultati, 3 milioni per il raggiungimento degli ottavi, 14,334 per la ridistribuzione dei ricavi generati dai diritti tv.Per gli azzurri si è chiusa così a maggio una stagione trionfale in cui tra Campionato, Coppa Italia, amichevoli, premi ed altro sono stati incassati quasi sessanta milioni di euro solo per le partite disputate. Al lordo naturalmente di tutte le detrazioni determinate da tasse e regolamenti vari."
Se si presenta con gamberini e behrami la gente lo lincia!
ecco il bonifico della uefa. 27 milioni + i 30 della cessione di lavezzi. stiamo a 57 milioni puliti puliti che si possono spendere sul mercato...
gli incassi da botteghino sono nell'esercizio precedente. pandev è ad esercizio precedente. chissà quanto è costato l'accordo firmato con l'universal. :dilemma:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #12375 il: 14 Luglio, 2012, 10:22:57 am »
ecco il bonifico della uefa. 27 milioni + i 30 della cessione di lavezzi. stiamo a 57 milioni puliti puliti che si possono spendere sul mercato...
gli incassi da botteghino sono nell'esercizio precedente. pandev è ad esercizio precedente. chissà quanto è costato l'accordo firmato con l'universal. :dilemma:
58 milioni dai diritti tv e 27 dagli sponsor (queste cifre l'ho lette da sky ieri)

Alemao

« Risposta #12376 il: 14 Luglio, 2012, 10:23:33 am »
La fate troppo tragica. Io mi baso su quello che abbiamo fatto negli ultimi 3 anni, ossia bene e puntualmente in ogni sessione di mercato, prima di cominciare, i commenti sono sempre stati di questo tenore. Qua pare veramente che siamo una squadra ridicola e senza speranze, quando non è affatto così.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #12377 il: 14 Luglio, 2012, 10:25:12 am »
58 milioni dai diritti tv e 27 dagli sponsor (queste cifre l'ho lette da sky ieri)

non li ho inseriti perché si può sempre giustificare dicendo che deve coprire i costi di gestione, gli stipendi e così via. ma non credo che il napoli abbia 85 milioni di costi da sostenere.... quindi coccos semp ci esc.

Offline sbardellone

• *
« Risposta #12378 il: 14 Luglio, 2012, 10:33:24 am »
A cquanto sto’ liggenno De Pezzentis, Biguncino e Socie s’ànnu fatto fottere pure Armero dâ rubentussa. E dicevano ca 'o semita friulano e 'o pappon' ca' barbett' stevano cazza e cucchiara. Aggiu visto! Handanovic è gghiuto a ll’Interre, Isla, Asamoh e mmo pure Armero â rubentussa. Ce manca solo ‘e leggere ca ‘a scuatra d’ ‘a Fiatta s’è accattata pure Joveticcio e Pazzini e nun me meravigliasse si a ll’urdemo ce futtessero pure a Gamberini e Behrami... ‘Nzomma a cquanto pare ‘a rubbentussa se ne po’ fottere ‘e tutt’ ‘e regole, d’ ‘o bilancio, d’ ‘o fair play o comme catanazz' se chiamma; po’ gghí a rrompere ‘o saciccio ô mercato ‘e tutte quante e nnisciuno dice o po’ dicere niente! E ‘o Napule? ‘O Napule aiza pórvere e ce abboffa ‘e zifere ‘e viento! Ma tene ‘o bilancio a pposto e rispetta tutte ‘e regole... E chi se fotte, quanno po tène ‘na scuatra ca nun po’ vvencere, e ô prossimo campiunato àdda jí bbuono si arriva ô quinto o sesto posto!
Diceno ca ‘o cuverno taliano cumbatte ‘a mafia...  Aggiu visto!
Possibbile ca nisciuno s’accorge ca chella d’ ‘a rubentussa è mafia?

Ce sentimmo, si vo’ chella 'mmerda dô ddyo vuostro e pur' mje ('a malatia po' Napule!), â prossima vota.
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2012, 11:03:55 am da sbardellone »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12379 il: 14 Luglio, 2012, 10:40:26 am »
ziumberto?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie