Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777746 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12300 il: 13 Luglio, 2012, 19:00:01 pm »
Eri comunque un societario

Ma chi? Io? :asd:

Cerco solo d'essere imparziale e non lasciarmi trascinare, credo che il fatto di non vivere a Napoli mi agevoli in questo...

Raffaele83

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12301 il: 13 Luglio, 2012, 19:01:22 pm »
tn dice dybala è a napoli (fonte la mamma)  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12302 il: 13 Luglio, 2012, 19:01:48 pm »

embè?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #12303 il: 13 Luglio, 2012, 19:02:44 pm »
aspè mò metto su radio gol e te facc sapè se ha già comprato casa...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12304 il: 13 Luglio, 2012, 19:03:25 pm »
prima su sky hanno detto che è stato convocato per il ritiro del Palermo insieme a Rios  :look:

Raffaele83

« Risposta #12305 il: 13 Luglio, 2012, 19:03:50 pm »
aspè mò metto su radio gol e te facc sapè se ha già comprato casa...
chiamiamo l'antennista  :siasd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12306 il: 13 Luglio, 2012, 19:05:23 pm »
ah, mo ho letto. gli argentini ipotizzano che il palermo lo dia in prestito a noi  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #12307 il: 13 Luglio, 2012, 19:07:18 pm »
prima su sky hanno detto che è stato convocato per il ritiro del Palermo insieme a Rios  :look:
sul forum del palermo non lo danno ufficiale http://www.aquilerosanero.com/forum/calciomercato-palermo-e-serie-a/5292-mercato-ufficiale-del-palermo-2012-2013-a-2.html comunque anche io ricordo che zamparini fece l'annuncio del suo acquisto

falceEmarcello

Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12308 il: 13 Luglio, 2012, 19:08:05 pm »
Vabbuo sta pigliann o traghetto :sisi:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #12309 il: 13 Luglio, 2012, 19:26:13 pm »
sul forum del palermo non lo danno ufficiale http://www.aquilerosanero.com/forum/calciomercato-palermo-e-serie-a/5292-mercato-ufficiale-del-palermo-2012-2013-a-2.html comunque anche io ricordo che zamparini fece l'annuncio del suo acquisto

:boh: Sky ha detto che Dybala e Rios raggiungeranno presto i compagni in ritiro  :scratch: forse ho sentito male  :lookair:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12310 il: 13 Luglio, 2012, 19:37:36 pm »
Il problema è che fin quando il Napoli alla fine dell'anno accocchierà qualche risultato di prestigio, avrà sempre ragione il pappone bastardo.

E poi dice che uno si augura un'annata fallimentare....  :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12311 il: 13 Luglio, 2012, 19:39:34 pm »
Il problema è che fin quando il Napoli alla fine dell'anno accocchierà qualche risultato di prestigio, avrà sempre ragione il pappone bastardo.

tifare contro la propria squadra è IMPOSSIBILE!!!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12312 il: 13 Luglio, 2012, 19:44:20 pm »
ma pecchè, po' con l'annata fallimentare che succere? :look:

al massimo o' tifoso si avvia ad ingrippare, e o' pappone o rilancia in modalità fesso e cuntento (tipo prendendo Zeman) o nella peggiore delle ipotesi toglie mano e passa la palla a un altro pappone
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #12313 il: 13 Luglio, 2012, 19:58:56 pm »
ma pecchè, po' con l'annata fallimentare che succere? :look:

al massimo o' tifoso si avvia ad ingrippare, e o' pappone o rilancia in modalità fesso e cuntento (tipo prendendo Zeman) o nella peggiore delle ipotesi toglie mano e passa la palla a un altro pappone

Succere che o capisce che deve cambiare gestione oppure se ne va a fare in culo. Fin quando i risultati daranno ragione a lui, spenderà sempre meno. Io ritengo che a noi da qualche anno ci sta andando troppo di lusso, prima o poi la fortuna finisce e in quel momento voglio vedere il burino cosa si inventa. Possa buttare il sangue amaro.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #12314 il: 13 Luglio, 2012, 20:15:36 pm »

guarda che se ogni anno raggiungiamo un risultato di prestigio, io non mi lamento, anche se dovessimo raggiungerlo con Giubilato titolare...

Offline Marco78

• *
« Risposta #12315 il: 13 Luglio, 2012, 20:23:10 pm »
guarda che se ogni anno raggiungiamo un risultato di prestigio, io non mi lamento, anche se dovessimo raggiungerlo con Giubilato titolare...

Questo è vero, però ogni estate ci intossichiamo i 3 mesi di calciomercato.

Offline Fammok

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #12316 il: 13 Luglio, 2012, 20:30:51 pm »
MEDIAPLAN - Sorpresa De Laurentiis? Domani il patron potrebbe arrivare a Dimaro con un 'regalo' alla presentazione in piazza.
BEHRAMI?
Nè Italiano,Nè Europeo.Dal 1926 Partenopeo.

Raffaele83

« Risposta #12317 il: 13 Luglio, 2012, 20:42:47 pm »
MEDIAPLAN - Sorpresa De Laurentiis? Domani il patron potrebbe arrivare a Dimaro con un 'regalo' alla presentazione in piazza.
BEHRAMI?
susky hanno detto il 18 quindi mercoledì secondo me arriva con due pacchi viola  :maronn:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #12318 il: 13 Luglio, 2012, 20:45:35 pm »
susky hanno detto il 18 quindi mercoledì secondo me arriva con due pacchi viola  :maronn:
mediaplan è la società che organizza il ritiro del napoli... :boh:

ha rilasciato proprio un comunicato, mi pare strano scrivano stronzate. a meno che il pappone non voglia fare l'entrata trionfale...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12319 il: 13 Luglio, 2012, 20:46:47 pm »
mediaplan è la società che organizza il ritiro del napoli... :boh:

ha rilasciato proprio un comunicato, mi pare strano scrivano stronzate. a meno che il pappone non voglia fare l'entrata trionfale...

ah ecco. allora sorpresa = concerto di giggione in diretta premium con collegamento di auriemma

C. Pazzo