Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777117 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11900 il: 11 Luglio, 2012, 19:09:50 pm »
Lol, ma chiavatevi i buffi.

Vabbuò, fottiti :asd: Torna a sbraitare nella melma calda e polverosa :delainc:

Starfred

« Risposta #11901 il: 11 Luglio, 2012, 19:10:10 pm »
- si cede il miglior giocatore (con Cavani) della rosa
- non si è ancora concretizzato un acquisto e buona parte dei nomi che circolano infondono grande entusiasmo  :asd:
- il miglior giovane talento italiano già sa che inizierà la stagione rinfrancato dalla grande fiducia del suo tecnico  :sbonk:
- neanche è iniziato il ritiro che l'allenatore si para il culo e ripartono le punzecchiature tra lui e il presidente
- vedremo a lungo anche quest'anno l'inossidabile  terzetto difensivo Campagnaro - Cannavaro - Aronica

:gianni: :gianni:

Hai sintetizzato tutto benissimo. :sisi:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #11902 il: 11 Luglio, 2012, 19:10:56 pm »
Hai sintetizzato tutto benissimo. :sisi:

Le grandi analisi del Novecento :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11903 il: 11 Luglio, 2012, 19:11:10 pm »
- si cede il miglior giocatore (con Cavani) della rosa
- non si è ancora concretizzato un acquisto e buona parte dei nomi che circolano infondono grande entusiasmo  :asd:
- il miglior giovane talento italiano già sa che inizierà la stagione rinfrancato dalla grande fiducia del suo tecnico  :sbonk:
- neanche è iniziato il ritiro che l'allenatore si para il culo e ripartono le punzecchiature tra lui e il presidente
- vedremo a lungo anche quest'anno l'inossidabile  terzetto difensivo Campagnaro - Cannavaro - Aronica

:gianni: :gianni:

Ma quando mai. E' tutto un bluff.
Vi ricrederete quando sarà presentato Pato mascherato da guallera mbuttunata a bordo della extralussuosa nave da crociera Costa Assai.

Starfred

« Risposta #11904 il: 11 Luglio, 2012, 19:12:12 pm »
Le grandi analisi del Novecento :sisi:

ma perchè, ha torto in qualcosa? :boh:

Alemao

« Risposta #11905 il: 11 Luglio, 2012, 19:14:45 pm »
Ma perché mo' cediamo pure Cavani? Fatemi capire.

Starfred

« Risposta #11906 il: 11 Luglio, 2012, 19:15:34 pm »

Non mo. Tra 365 giorni. Ho la vedenza :sisi:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #11907 il: 11 Luglio, 2012, 19:15:56 pm »
ma perchè, ha torto in qualcosa? :boh:

Chi l'ha dichiarato?  :scratch:

Ma pure che fosse. Non è il più grande degli inizi. Ma questo lo sapevamo (forse vi ho sottovalutato un poco :sisi:) da maggio, da quando è stato rinnovato il contratto al toscano. Ma il mercato non è manco iniziato, e che stamm parlann? :scratch:

Starfred

« Risposta #11908 il: 11 Luglio, 2012, 19:17:19 pm »

Ma pure che fosse. Non è il più grande degli inizi. Ma questo lo sapevamo (forse vi ho sottovalutato un poco :sisi:) da maggio, da quando è stato rinnovato il contratto al toscano. Ma il mercato non è manco iniziato, e che stamm parlann? :scratch:

E' una sensazione. Tu tieni quella che spenderemo 40 milioni di euro lui che vedremo il nostro terzetto che fa CaCaAr. Inutile stare qui a dirti chi secondo me è più vicino alla realtà... :asd:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11909 il: 11 Luglio, 2012, 19:18:52 pm »

Ma pure che fosse. Non è il più grande degli inizi.

diciamo che è un pizzico pizzico preoccupante  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11910 il: 11 Luglio, 2012, 19:19:22 pm »

dove l'ho scritto  :boh:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Alemao

« Risposta #11911 il: 11 Luglio, 2012, 19:22:16 pm »
In effetti fino a mo' sul chiacchiere. Le nostre. Le loro.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #11912 il: 11 Luglio, 2012, 19:23:08 pm »
E' una sensazione. Tu tieni quella che spenderemo 40 milioni di euro lui che vedremo il nostro terzetto che fa CaCaAr. Inutile stare qui a dirti chi secondo me è più vicino alla realtà... :asd:

Con due differenze.

1) Io non vi ammorbo scrivendo ogni giorno la stessa cosa e basandomi sul nulla cosmico. La storia dei 40 milioni di euro: è ciò che pretendo venga fatto e, quindi, ciò che spero si farà.

2) Per lo meno qualche base per il mio ragionamento la tengo: gli anni passati. Mercati segnati sì da una preoccupante incompetenza dirigenziali. Ma durante i quali si sono sempre fatti ottimi colpi e si sono sempre spesi bei quattrini (tranne che nel 2010, per la verità, quando comunque abbiamo comprato il giocatore più forte che abbia giocato per la nostra squadra negli ultimi vent'anni :asd:). Poi è capace che quest'anno cambi tutto, E' L'ANNO DEL RIDIMENSIONAMENTOOOOOOOOO! (la solfa di tutti gli anni), ma per mo' sono chiacchiere al vento.

Alemao

« Risposta #11913 il: 11 Luglio, 2012, 19:24:51 pm »
Non mo. Tra 365 giorni. Ho la vedenza :sisi:

Ma secondo te se arriva il Real Madrid e vuole Cavani noi possiamo opporci in qualche modo? Quello resta qua pure col contratto che vuole lui? Più che vedenza è un'evoluzione naturale delle cose.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #11914 il: 11 Luglio, 2012, 19:24:54 pm »
diciamo che è un pizzico pizzico preoccupante  :asd:

No, vabbuò, ma io l'ipotesi di andare avanti con CaCaAr non la piglio manco in considerazione, scherziamo? Mi riferivo al fatto che ci siano alcuni segnali preoccupanti: è vero, ma non da oggi alle 15.30. Da maggio. :sisi:

Starfred

« Risposta #11915 il: 11 Luglio, 2012, 19:29:40 pm »
Con due differenze.

1) Io non vi ammorbo scrivendo ogni giorno la stessa cosa e basandomi sul nulla cosmico. La storia dei 40 milioni di euro: è ciò che pretendo venga fatto e, quindi, ciò che spero si farà.

2) Per lo meno qualche base per il mio ragionamento la tengo: gli anni passati. Mercati segnati sì da una preoccupante incompetenza dirigenziali. Ma durante i quali si sono sempre fatti ottimi colpi e si sono sempre spesi bei quattrini (tranne che nel 2010, per la verità, quando comunque abbiamo comprato il giocatore più forte che abbia giocato per la nostra squadra negli ultimi vent'anni :asd:). Poi è capace che quest'anno cambi tutto, E' L'ANNO DEL RIDIMENSIONAMENTOOOOOOOOO! (la solfa di tutti gli anni), ma per mo' sono chiacchiere al vento.

Ma comm'è nulla cosmico? E' iniziato il ritiro e non c'è un nuovo acquisto. ABBIAMO CEDUTO LAVEZZI.

Gli anni passati ottimi colpi? Ma tu mi sa che ti sei scordato che l'anno scorso c'amma accattat a Britos, Fideleff, Chavez, Santana e Donadel (di cui almeno la metà dobbiamo piazzare oggi) e quello prima Yebda, Cribari e Lucarelli...poi prima dici che c'è un incompetenza dirigenziale e poi che abbiamo fatto ottimi colpi. Due cose che non vanno mica a braccetto, abbiamo fatto ottime operazioni, buone operazioni e operazioni di merda. Come sempre, in ogni società, in ogni squadra.

Intanto stiamo al 12 luglio e fino a mo non è arrivato nessuno e anzi ABBIAMO CEDUTO LAVEZZI (2).
Quindi statti, non ci sono alternative...per me è più ridicolo chi critica sempre ciò che fanno o dicono gli altri che chi critica la società. Criticare chi critica. Uau. :look:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #11916 il: 11 Luglio, 2012, 19:36:03 pm »
Ma comm'è nulla cosmico? E' iniziato il ritiro e non c'è un nuovo acquisto. ABBIAMO CEDUTO LAVEZZI.

Gli anni passati ottimi colpi? Ma tu mi sa che ti sei scordato che l'anno scorso c'amma accattat a Britos, Fideleff, Chavez, Santana e Donadel (di cui almeno la metà dobbiamo piazzare oggi) e quello prima Yebda, Cribari e Lucarelli...poi prima dici che c'è un incompetenza dirigenziale e poi che abbiamo fatto ottimi colpi. Due cose che non vanno mica a braccetto, abbiamo fatto ottime operazioni, buone operazioni e operazioni di merda. Come sempre, in ogni società, in ogni squadra.

Intanto stiamo al 12 luglio e fino a mo non è arrivato nessuno e anzi ABBIAMO CEDUTO LAVEZZI (2).
Quindi statti, non ci sono alternative...per me è più ridicolo chi critica sempre ciò che fanno o dicono gli altri che chi critica la società. Criticare chi critica. Uau. :look:

Sei ancora impreciso. Io non critico chi critica, perché se c'è bisogno di criticare, sono il primo a criticare. :look: Critico chi abbassa le pretese, facendo il gioco del presidente, basandosi sulla "mancanza di notizie positive".

Sui mercati passati: l'incompetenza sta nel non riuscire mai, da quando se n'è andato Marino, a fare un buon colpo low-cost, cosa essenziale in ogni società. Ci abbiamo provato tante volte, non ci siamo riusciti. In mezzo, però, ci stanno un sacco di bei giocatori comprati, e una squadra che - lo dicono i risultati, sei tu che ti devi stare - è cresciuta ogni anno, tornando a quelli che storicamente sono i suoi massimi (dietro le strisciate, ché purtroppo Maradona non scende in terra ogni dieci anni). Se la squadra è cresciuta è anche grazie agli investimenti fatti, o vogliamo dare tutti i meriti a mister Miracolo?

Alemao

« Risposta #11917 il: 11 Luglio, 2012, 19:38:22 pm »

Eh abbiamo ceduto Lavezzi, che tra l'altro tu schifavi malamente o sbaglio? Abbiamo acquistato Pandev e riportato a casa Insigne. Non hai basi per elogiare, perché abbiamo fatto poco,  ma nemmeno per criticare, perché non è arrivato nessun altro rispetto ai due sopracitati. Le tue sono sensazioni. Parole. Non certezze.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11918 il: 11 Luglio, 2012, 19:39:50 pm »
la mia/nostra delusione deriva dal fatto che mi aspettavo che il napoli facesse il salto di qualità acquistando gente in difesa e a centrocampo con la G maiuscola approfittando degli ingenti fondi che ha a disposizione.

Obiettivamente però la squadra non è malissimo, abbiamo fatto bene con l'attuale 11 titolare e non è detto che necessariamente gli altri avendo comprato faranno meglio di noi. Magari ci andrà di culo ma il problema è proprio quello...ogni anno dobbiamo sentirci la storiella della squadra andata oltre i propri limiti: perché non diminuirli questi limiti?

Rimane però il fatto che sono deluso perché ancora una volta mi si è mostrata davanti la vera realtà di questa società, tutt'altro che lungimirante dal punto di vista dei successi sportivi ma troppo legata agli ideali e al dio danaro.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11919 il: 11 Luglio, 2012, 19:40:03 pm »
Gioite, Auriemma s'è pittato è capille e indossa occhiali retrò.