Ma comm'è nulla cosmico? E' iniziato il ritiro e non c'è un nuovo acquisto. ABBIAMO CEDUTO LAVEZZI.
Gli anni passati ottimi colpi? Ma tu mi sa che ti sei scordato che l'anno scorso c'amma accattat a Britos, Fideleff, Chavez, Santana e Donadel (di cui almeno la metà dobbiamo piazzare oggi) e quello prima Yebda, Cribari e Lucarelli...poi prima dici che c'è un incompetenza dirigenziale e poi che abbiamo fatto ottimi colpi. Due cose che non vanno mica a braccetto, abbiamo fatto ottime operazioni, buone operazioni e operazioni di merda. Come sempre, in ogni società, in ogni squadra.
Intanto stiamo al 12 luglio e fino a mo non è arrivato nessuno e anzi ABBIAMO CEDUTO LAVEZZI (2).
Quindi statti, non ci sono alternative...per me è più ridicolo chi critica sempre ciò che fanno o dicono gli altri che chi critica la società. Criticare chi critica. Uau. 
Sei ancora impreciso. Io non critico chi critica, perché se c'è bisogno di criticare, sono il primo a criticare.

Critico chi abbassa le pretese, facendo il gioco del presidente, basandosi sulla "mancanza di notizie positive".
Sui mercati passati: l'incompetenza sta nel non riuscire mai, da quando se n'è andato Marino, a fare un buon colpo low-cost, cosa essenziale in ogni società. Ci abbiamo provato tante volte, non ci siamo riusciti. In mezzo, però, ci stanno un sacco di bei giocatori comprati, e una squadra che - lo dicono i risultati, sei tu che ti devi stare - è cresciuta ogni anno, tornando a quelli che storicamente sono i suoi massimi (dietro le strisciate, ché purtroppo Maradona non scende in terra ogni dieci anni). Se la squadra è cresciuta è anche grazie agli investimenti fatti, o vogliamo dare tutti i meriti a mister Miracolo?