Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777075 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11880 il: 11 Luglio, 2012, 14:55:55 pm »
18 mln di euro è la cifra massima spesa da noi negli ultimi 3 anni per un singolo acquisto. Logica vuole che pure quest'anno si faccia altrettanto e che dopo attacco (Chagnarella), secondo tentativo in attacco (Matador) e centrocampo (Inler) si punti a un difensore. Vedremo. Stay tuned.

basterebbe anche meno, a patto di garantire un ingaggio in linea con quello degli attaccanti. Basterebbe. -ebbe. Ingaggio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #11881 il: 11 Luglio, 2012, 14:57:42 pm »
basterebbe anche meno, a patto di garantire un ingaggio in linea con quello degli attaccanti. Basterebbe. -ebbe. Ingaggio.

Quindi Paletta è nostro.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11882 il: 11 Luglio, 2012, 16:38:31 pm »
 :letto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11883 il: 11 Luglio, 2012, 16:55:06 pm »
dopo le parole di walter sono ancora più pessimista penso proprio che compreremo solo delle scartine anzi ne sono proprio cnvinto. a sto punto credo arriverà beherami visto che lo splendido parruccaman giocherà con 6 a centrocampo.
ho paura... :brr:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #11884 il: 11 Luglio, 2012, 18:10:45 pm »
 :deserto:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

« Risposta #11885 il: 11 Luglio, 2012, 18:24:41 pm »
io sto iniziando a pensare che quest'anno non compriamo nessuno, cerchiamo di prenderci un 5° posto in campionato per poi rifarci la squadra l'anno prossimo dopo la cessione di Cavani e l'arrivo di un nuovo allenatore.

Però poi mi ricordo chi ci guida e mi faccio quattro risate

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #11886 il: 11 Luglio, 2012, 18:32:59 pm »
io sto iniziando a pensare che quest'anno non compriamo nessuno, cerchiamo di prenderci un 5° posto in campionato per poi rifarci la squadra l'anno prossimo dopo la cessione di Cavani e l'arrivo di un nuovo allenatore.

Ci fasciamo la testa prima di essercela rotta.
Se cediamo Cavani, tanto vale disdire tutti gli abbonamenti e non seguire più la squadra.
Sarebbe la papponata del secolo, ovviamente a meno di offerte folli e irragionevoli.
Ovviamente prenderemo qualcuno. Quando è mai successo che Dela non ha investito i soldi? Ricordiamo che ci stanno pure i soldi di Lavezzi. Quest'anno è sempre più un rebus, non sappiamo chi prenderemo...
Sul nuovo allenatore ci andrei piano. Preferisco 100 volte tenermi il miraholoso che prendere incrippi, piuttosto che fare il 14° posto con Rossi o Gasperini. Se bisogna cambiare, dobbiamo farlo a giugno prossimo e solo se viene uno decente.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #11887 il: 11 Luglio, 2012, 18:35:21 pm »

Che poi così fate proprio il gioco del pappone :asd:

Ma l'avevate mai vissuto un mercato prima di questo? :scratch:

Starfred

« Risposta #11888 il: 11 Luglio, 2012, 18:40:13 pm »
Che poi così fate proprio il gioco del pappone :asd:

Ma l'avevate mai vissuto un mercato prima di questo? :scratch:

Ma che t'aggia risponnere? Pendo dalle tue labbra e dalla tua saggezza?

Quella è l'unica spiegazione plausibile se non si spendessero soldi in questa sessione. Oltre a quella che sa chiavat tutt iss dint a sacca, che è ovviamente quella giusta.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #11889 il: 11 Luglio, 2012, 18:55:39 pm »
no ragazzi, nn è un mercato come gli altri. nn siamo mai partiti cedendo ufficialmente uno dei pezzi pregiati e poi in sordina senza acquistare nessuno di nuovo a inizio ritiro. chi è depressso ha ragione da vendere, soprattutto cdopo le dichiarazioni di mazzarri di oggi
:dignità:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #11890 il: 11 Luglio, 2012, 18:56:13 pm »
Ma che t'aggia risponnere? Pendo dalle tue labbra e dalla tua saggezza?

:sisi:

Quella è l'unica spiegazione plausibile se non si spendessero soldi in questa sessione. Oltre a quella che sa chiavat tutt iss dint a sacca, che è ovviamente quella giusta.

No, io mi riferisco a un'altra cosa. Quando è iniziata la sessione di mercato, qualcuno diceva che avremmo dovuto spendere 60 milioni di euro, che avremmo dovuto rifare la difesa daccapo, sostituire Lavezzi, eccetera eccetera ecc :zzz:

Mo' la corrente che va per la maggiore è: se arrivano Behrami, Benatia e Armero scendo a fare i caroselli in strada e mostro il pesce a tutte le anziane signore del paese. Questo, al pappone, sta benissimo. Perché poi si presenterà con un colpo a effetto, ignorando probabilmente alcune lacune in rosa, e sarà comunque accolto da salvatore della patria perché, sai com'è, co' sti chiari di luna...

Io dico che bisogna mantenersi lucidi all'inizio e alla fine. All'inizio ho detto che deve spendere tra i 40 e i 50 milioni di euro, che deve comprare come minimo due difensori e due centrocampisti. Le notizie di mercato, buone o cattive che siano, assieme alle oculate analisi di cugini e presunti esperti televisivi, non mi fanno cambiare idea. Il Napoli quest'anno deve spendere quella cifra e comprare giocatori forti in quei ruoli. Scuse non ce ne sono.
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2012, 18:59:05 pm da dostoieschi »

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #11891 il: 11 Luglio, 2012, 18:58:26 pm »
chi è depressso ha ragione da vendere, soprattutto cdopo le dichiarazioni di mazzarri di oggi

Chi è depresso gode della mia comprensione, se sa cosa farsene. :look: Ma non trovo giusto abbassare le pretese (se si tratta di sacrosante pretese) a causa di chiacchiere. Tutte quelle che si sono fatte finora restano amabili chiacchiere.

falceEmarcello

Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11892 il: 11 Luglio, 2012, 18:58:52 pm »
no ragazzi, nn è un mercato come gli altri. nn siamo mai partiti cedendo ufficialmente uno dei pezzi pregiati e poi in sordina senza acquistare nessuno di nuovo a inizio ritiro. chi è depressso ha ragione da vendere, soprattutto cdopo le dichiarazioni di mazzarri di oggi

Questa analisi e' perfettamente vera :look:
Il punto e' questo se non arriva nessuno a sostituire Lavezzi, o meglio, mettiamola così: se non si spendono almeno 50 milioni sul mercato e' giusto pensare alla malafede della dirigenza ? O c'è ancora qualcuno disposto a giustificare la società nella figura del suo presidente ?
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2012, 19:00:27 pm da F&Marcello »

Starfred

« Risposta #11893 il: 11 Luglio, 2012, 18:58:59 pm »
All'inizio ho detto che deve spendere tra i 40 e i 50 milioni di euro, che deve comprare come minimo due difensori e due centrocampisti. Le notizie di mercato, buone o cattive che siano, assieme alle oculate analisi di cugini e presunti esperti televisivi, non mi fanno cambiare idea. Il Napoli quest'anno spendere quella cifra e comprare giocatori forti in quei ruoli. Scuse non ce ne sono.

E allora tra le varie notizie ti sei perso almeno un paio di interviste a DeLa e una a Mazzarri. :siasd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11894 il: 11 Luglio, 2012, 19:01:51 pm »

qualcuno arrivera'... :ok:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #11895 il: 11 Luglio, 2012, 19:02:19 pm »
E allora tra le varie notizie ti sei perso almeno un paio di interviste a DeLa e una a Mazzarri. :siasd:

Chiacchiere, Alfré. Quando mai il Napoli è andando in giro dicendo che teneva soldi da spendere. Non l'ha fatto quando ne ha spesi 50, non l'ha fatto quando ne ha spesi 0. Proclamare la propria ricchezza è il miglior modo per farsi spillare più soldi del necessario.

Sull'intervista a Mazzarri, vedremo. Per ora è un mettere le mani avanti. Ma manca ancora un mese e venti giorni di mercato, e ricordo che due anni fa - con tutto che tenevamo un preliminare di Europa League da disputare il 19 agosto - il primo acquisto fu annunciato il 14 di luglio.

Offline bat86

• *
« Risposta #11896 il: 11 Luglio, 2012, 19:04:09 pm »
Chiacchiere, Alfré. Quando mai il Napoli è andando in giro dicendo che teneva soldi da spendere. Non l'ha fatto quando ne ha spesi 50, non l'ha fatto quando ne ha spesi 0. Proclamare la propria ricchezza è il miglior modo per farsi spillare più soldi del necessario.

Sull'intervista a Mazzarri, vedremo. Per ora è un mettere le mani avanti. Ma manca ancora un mese e venti giorni di mercato, e ricordo che due anni fa - con tutto che tenevamo un preliminare di Europa League da disputare il 19 agosto - il primo acquisto fu annunciato il 14 di luglio.
vero...torniamo all'ordine e abbiate fiducia almeno fino al primo settembre :compagni:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11897 il: 11 Luglio, 2012, 19:05:58 pm »
Lol, ma chiavatevi i buffi.

Offline bat86

• *
« Risposta #11898 il: 11 Luglio, 2012, 19:08:24 pm »

Lol, ma chiavatevi i buffi.
:suicidio: :suicidio: e' lo stesso?

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11899 il: 11 Luglio, 2012, 19:08:36 pm »
- si cede il miglior giocatore (con Cavani) della rosa
- non si è ancora concretizzato un acquisto e buona parte dei nomi che circolano infondono grande entusiasmo  :asd:
- il miglior giovane talento italiano già sa che inizierà la stagione rinfrancato dalla grande fiducia del suo tecnico  :sbonk:
- neanche è iniziato il ritiro che l'allenatore si para il culo e ripartono le punzecchiature tra lui e il presidente
- vedremo a lungo anche quest'anno l'inossidabile  terzetto difensivo Campagnaro - Cannavaro - Aronica

:gianni: :gianni:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)