Ma che t'aggia risponnere? Pendo dalle tue labbra e dalla tua saggezza?

Quella è l'unica spiegazione plausibile se non si spendessero soldi in questa sessione. Oltre a quella che sa chiavat tutt iss dint a sacca, che è ovviamente quella giusta.
No, io mi riferisco a un'altra cosa. Quando è iniziata la sessione di mercato, qualcuno diceva che avremmo dovuto spendere 60 milioni di euro, che avremmo dovuto rifare la difesa daccapo, sostituire Lavezzi, eccetera eccetera ecc

Mo' la corrente che va per la maggiore è: se arrivano Behrami, Benatia e Armero scendo a fare i caroselli in strada e mostro il pesce a tutte le anziane signore del paese. Questo, al pappone, sta benissimo. Perché poi si presenterà con un colpo a effetto, ignorando probabilmente alcune lacune in rosa, e sarà comunque accolto da salvatore della patria perché, sai com'è, co' sti chiari di luna...
Io dico che bisogna mantenersi lucidi all'inizio e alla fine. All'inizio ho detto che deve spendere tra i 40 e i 50 milioni di euro, che deve comprare come minimo due difensori e due centrocampisti. Le notizie di mercato, buone o cattive che siano, assieme alle oculate analisi di cugini e presunti esperti televisivi, non mi fanno cambiare idea. Il Napoli quest'anno deve spendere quella cifra e comprare giocatori forti in quei ruoli. Scuse non ce ne sono.