Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776535 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11260 il: 05 Luglio, 2012, 11:53:11 am »
allungato con acqua sono più facilmente digeribile  :look:

Ora mi è tuttto chiaro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11261 il: 05 Luglio, 2012, 11:55:42 am »
Fonte: Corriere dello Sport

Quell’armadio a quattro ante, un metro e novantuno centimetri di muscoli e tatuaggi, è il corazziere prescelto per allungare ulteriormente il bunker: ma in un mercato in cui gli euro circolano a velocità ridottissima, prima d’intervenire con gli assegni firmati val la pena di soffermarsi a riflettere. Il difensore di destra è la priorità d’un settore che va avanti ormai da un triennio a prova di usura ma se alle spalle di Cannavaro c’è Fernandez, se ad Aronica farà concorrenza Britos, Campagnaro rimane per il momento senza omologhi sulla zona di destra. E allora, avanti con la pazza idea, coltivata in gran segreto prima di cominciare a lanciare segnali inequivocabili in Inghilterra: Martin Skrtel (28), il Pallone d’Oro slovacco del 2011, l’amico di Hamsik, il centrale difensivo del Liverpool, il curriculum vitae che cerca Mazzarri, intenzionato ad intervenire ma solo in presenza del certificato di qualità. Skrtel ha dunque le caratteristiche idonee per costituire il rinforzo d’una retroguardia nella quale il tecnico crede e per la quale è disposto a sacrificarsi una parte del capitale a disposizione solo per un esponente di assoluto richiamo: ha l’esperienza di chi ha attraversato la Premiership e l’Europa, ha la solidità di chi ha sopportato le pressioni di Anfield. Ma non finisce qua, perché com’è giusto che sia al mercato bisogna arrivarci con un block notes carico di alternativa: se Skrtel costa (e tanto: si tratta partendo da 12 milioni di euro), Diego Godin (26), uruguayano dell’Atletico Madrid vale almeno quanto pesa (e dunque parecchio: pure in questo caso, oltre i dieci milioni di euro). In principio, la tentazione era Mehdi Benatia (25): resta una ipotesi praticabile, però rimane un attimo nella penombra, al fianco di Alessandro Gamberini (31) della Fiorentina. Le gerarchie sono state già fatte: si parte da Skrtel, s’atterra dove si può.

ga.b.bie  :look:

Alemao

« Risposta #11262 il: 05 Luglio, 2012, 11:56:41 am »
Non avere la Champions da giocarci sarà molto importante per noi. Si è capito benissimo che in Uefa ci giocheranno le seconde linee. Preparare con calma una partita a settimana ci renderà le cose più facili. Lo scudetto sarà ancora una cosa a due tra Juventus e Milan: ridicolo anche solo sperare che ci potessimo inserire noi. Il nostro obiettivo lo ha fatto presente ieri Cavani: è il terzo posto e possiamo benissimo centrarlo. Per lo scudetto bisogna aspettare lo stadio e che il ciclo di almeno altri 2 anni di vittorie di Milan e Juventus termini.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #11263 il: 05 Luglio, 2012, 11:57:22 am »
 :chiagnazzarri:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #11264 il: 05 Luglio, 2012, 12:03:04 pm »
Skrtel costa (e tanto: si tratta partendo da 12 milioni di euro), Diego Godin (26), uruguayano dell’Atletico Madrid vale almeno quanto pesa (e dunque parecchio: pure in questo caso, oltre i dieci milioni di euro).
Giordano sei un pezzo di merda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11265 il: 05 Luglio, 2012, 12:04:25 pm »
Giordano sei un pezzo di merda.
L'ha scritto ga.b. (bie)  :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11266 il: 05 Luglio, 2012, 12:04:31 pm »
 se Skrtel costa (e tanto: si tratta partendo da 12 milioni di euro), Diego Godin (26), uruguayano dell’Atletico Madrid vale almeno quanto pesa (e dunque parecchio: pure in questo caso, oltre i dieci milioni di euro).

cioé godin pesa 10 kg?  :scratch: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #11267 il: 05 Luglio, 2012, 12:06:56 pm »
L'ha scritto ga.b. (bie)  :sisi:
chi cazzo è?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11268 il: 05 Luglio, 2012, 12:07:07 pm »
cioé godin pesa 10 kg?  :scratch: :look:

Ma perchè va a 1 mln a kg?  :scratch:

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #11269 il: 05 Luglio, 2012, 12:07:29 pm »

Quell’armadio a quattro ante, un metro e novantuno centimetri di muscoli e tatuaggi, è il corazziere prescelto per allungare ulteriormente il bunker: ma in un mercato in cui gli euro circolano a velocità ridottissima, prima d’intervenire con gli assegni firmati val la pena di soffermarsi a riflettere. Il difensore di destra è la priorità d’un settore che va avanti ormai da un triennio a prova di usura ma se alle spalle di Cannavaro c’è Fernandez, se ad Aronica farà concorrenza Britos, Campagnaro rimane per il momento senza omologhi sulla zona di destra. E allora, avanti con la pazza idea, coltivata in gran segreto prima di cominciare a lanciare segnali inequivocabili in Inghilterra: Martin Skrtel (28), il Pallone d’Oro slovacco del 2011, l’amico di Hamsik, il centrale difensivo del Liverpool, il curriculum vitae che cerca Mazzarri, intenzionato ad intervenire ma solo in presenza del certificato di qualità. Skrtel ha dunque le caratteristiche idonee per costituire il rinforzo d’una retroguardia nella quale il tecnico crede e per la quale è disposto a sacrificarsi una parte del capitale a disposizione solo per un esponente di assoluto richiamo: ha l’esperienza di chi ha attraversato la Premiership e l’Europa, ha la solidità di chi ha sopportato le pressioni di Anfield. Ma non finisce qua, perché com’è giusto che sia al mercato bisogna arrivarci con un block notes carico di alternativa: se Skrtel costa (e tanto: si tratta partendo da 12 milioni di euro), Diego Godin (26), uruguayano dell’Atletico Madrid vale almeno quanto pesa (e dunque parecchio: pure in questo caso, oltre i dieci milioni di euro). In principio, la tentazione era Mehdi Benatia (25): resta una ipotesi praticabile, però rimane un attimo nella penombra, al fianco di Alessandro Gamberini (31) della Fiorentina. Le gerarchie sono state già fatte: si parte da Skrtel, s’atterra dove si può.

ga.b.bie  :look:

Schifo tutto il modo di scrivere di Giordano, ma quando leggo quell'elisione d' lo ucciderei..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11270 il: 05 Luglio, 2012, 12:07:58 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11271 il: 05 Luglio, 2012, 12:08:19 pm »

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11272 il: 05 Luglio, 2012, 12:18:06 pm »
Ma perchè va a 1 mln a kg?  :scratch:
e che ne so ha detto che vale almeno quanto pesa e che da noi non viene se non a poco più di 10 mln  :boh:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #11273 il: 05 Luglio, 2012, 13:47:11 pm »
ua giordano sta preparando l'arrivo trionfale tra le righe per il topplè gamberini/benatia :lol:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #11274 il: 05 Luglio, 2012, 15:02:44 pm »
sono molto ottimista per questo mercato, faremo grandi cose  :look:
Così mi ferisci  :look:

Alemao

« Risposta #11275 il: 05 Luglio, 2012, 18:51:42 pm »
"I Pozzo devono prendere qualche schiaffo. Non possono solo darli".  :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #11276 il: 05 Luglio, 2012, 19:10:04 pm »

se come no...questo sta già col pacco di soldi in mano da donare con tanto di ringraziamenti al socio occulto per il duo made in colombia  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11277 il: 05 Luglio, 2012, 20:25:43 pm »

:sospetto: :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11278 il: 05 Luglio, 2012, 20:43:46 pm »
Cmq mi preme informarvi del fatto che sono entrata di nuovo, e con largo anticipo rispetto agli ultimi due calciomercati, nel papponecrèpaluridoporcoinfame mode. M'è pigliata na sceppacentrella ca nun avit idea, sto comm a na pazza.

Cioè io oggi pomeriggio mi so' fatta due conti a volo. L'anno scorso abbiamo fatto un mercato ordinario, da 30 milioni scarsi, prendendo tutti giocatori che guadagnano cifre onestissime e mantenendo un rapporto tra monte ingaggi e fatturato ridicolo. Dice, ma quelli i soldi della Champions arrivano dopo, e vabbuo'. Chist'ann dovrebbero arrivare, no, sti sfaccimma di soldi della Champions? E teniamo pure i 30 netti della cessione di Lavezzi? E teniamo un catenazzo di tesoretto che accumuliamo da anni? E teniamo sto fottutissimo bilancio in attivo? E allora per quale motivo io tifoso, che a sto porco gli porto i soldi dal 20 luglio ogni anno, devo sentire parlare dei magheggi che lui deve fare con Pozzo per fargli fare la differenziata in mezzo al San Paolo, della gentaglia di squadre mezze retrocesse e del mio unico campione che è costretto a bussare a denari perchè non ci inchiniamo noi a baciargli gli scarpini e riempirglieli di soldi?
E lo stadio dove sta? E il settore giovanile?

A me mi dispiace solo per quella povera Maronna 'e Pumpei, perchè io mò la costringerò a scendersene dal suo bell'altarino e venire a Nucera per tapparmi la bocca.
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2012, 20:46:19 pm da Gabbie »

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #11279 il: 05 Luglio, 2012, 20:47:10 pm »
A me mi dispiace solo per quella povera Maronna 'e Pumpei, perchè io mò la costringerò a scendersene dal suo bell'altarino e venire a Nucera per tapparmi la bocca.

Spiegati meglio..quale Maronna intendi ? Valentina ?  :look: