la mia idea di fondo è uguale alla tua da inizio febbraio 2012....il napoli a mio modesto avviso doveva cambiare allenatore prendendo un simil montella....spero di sbagliarmi e di fare una grande stagione...perche' cmq avremo sempre una signora squadra..
gia molti mesi fa, quando il napoli era in una spirale negativa, dissi che il mazzarri IV non era un'eventualità per la quale mi sarei strappato i capelli....perchè il primo anno con il doppio impegno era una novità anche per lui....ha fatto male il turn-over, non ha motivato bene i suoi in alcune partite.....tuttavia adesso, ci sarebbero le opportunità per rifare una buona stagione, almeno dal punto di vista dei risultati...
Questo però, a patto che società e allenatore fossero stati convinti di rimanere insieme...con un prolungamento e la voglia di programmare insieme...
qui sembra che DeLa aspetti che mazzarri vada via e Mazzarri aspetti che DeLa lo licenzi...
nessuno si è voluto prendere la responsabilità di un divorzio forse davvero inevitabile....
Se Mazzarri ha deciso che è il suo ultimo anno a napoli, mi sembra ovvio che voglia calciatori pronti subito e non tra 2-3 anni quando lui non sarà piu a napoli.....
Se DeLa ha deciso che è l'ultimo anno di mazzarri a napoli, mi sembra ovvio che non sia pronto a soddisfare le richieste del mister sul mercato....ma che preferisca prendere calciatori che gli garantiscano una progettualità....
questa potrebbe essere una delle ragioni dello stallo sul mercato....