Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776509 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11240 il: 05 Luglio, 2012, 11:31:36 am »
ma vogliamo smettere di credere a questa favoletta si o no? ma solo a noi capitano questi allenatori ottusi e suicidi? mai un luis enrique dalle nostre parti?

ma diciamo la verità, e cioè che il settore scouting della ssc napoli è da sempre composto da intrallazieri che raccomandano giocatoruncoli e da una dirigenza senza competenze nel dominio.....

Ma se lo dice stesso lui che vuole giocatori conosciuti...ma per favore...

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #11241 il: 05 Luglio, 2012, 11:32:01 am »
Ma io se devo dire la mia dico che questo presunto immobilismo mi fa ben sperare. Per me si sta aspettando proprio per cercare un modo di prendere calciatori di spessore, cercare di trovare un modo per provare a prendere i Meireles et simila. Ci vuole poco a prendere Armero, Gamberini e Behrami, vai dal loro preidente, gli metti i soldi in mano ed è fatto. Non c'è nulla da trattare. Ma con gente di spessore devi trattare, limare, trovare un'intesa su ogni piccolo dettaglio. Faremo un bel mercato me lo sento.
Anzi non me lo sento, lo spero, ma so che sto cercando di darmi una spiegazione per non deprimermi il 5 luglio :peppe:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11242 il: 05 Luglio, 2012, 11:32:49 am »
Mazzarri andrà anche cambiato ok, ma secondo voi chi viene a combattere con il pappone? forse non vi siete resi conto che in fin dei conti sotto sotto il carattere del pappone si amalgama perfettamente a gente come Zamparini e company...è una guerra continua perchè comanda lui e basta.

:maronn:

Qui si sta esagerando!!!!

Cioè la domanda è chi viene in una società che ha cambiato 3 allenatori in 8 anni, il cui presidente non rilascia quasi mai dichiarazioni e imput sul lavoro del tecnico, che ti mette a disposizione il miglior attaccante e il pezzo più pregiato sul mercato dell'intera serie a, che ti da lo stipendio più alto o quasi per un allenatore in serie A........perchè se la domnada è questa la riposta è chiunque

paragonare Zamparini e DeLa è veramente uno sconcio!!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11243 il: 05 Luglio, 2012, 11:32:55 am »
ma vogliamo smettere di credere a questa favoletta si o no? ma solo a noi capitano questi allenatori ottusi e suicidi? mai un luis enrique dalle nostre parti?

ma diciamo la verità, e cioè che il settore scouting della ssc napoli è da sempre composto da intrallazieri che raccomandano giocatoruncoli e da una dirigenza senza competenze nel dominio.....

A me questo non risulta, solo che mica è facile fare lo scouting in una società che i giovani non li fa giocare,  più facile farlo nell'Udinese che ne prende tre buoni e da questi almeno uno ne esce uno forte, ma è normale loro li fanno giocare.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #11244 il: 05 Luglio, 2012, 11:33:02 am »
Ma se lo dice stesso lui che vuole giocatori conosciuti...ma per favore...
Vabbuò ma questa pure è la bella favoletta, qua pare che abbiamo uno che ci rema contro. Secondo te se arriva il fenomeno della situazione non gioca? Siete + in malafede voi di lui :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11245 il: 05 Luglio, 2012, 11:33:05 am »
Ma io se devo dire la mia dico che questo presunto immobilismo mi fa ben sperare. Per me si sta aspettando proprio per cercare un modo di prendere calciatori di spessore, cercare di trovare un modo per provare a prendere i Meireles et simila. Ci vuole poco a prendere Armero, Gamberini e Behrami, vai dal loro preidente, gli metti i soldi in mano ed è fatto. Non c'è nulla da trattare. Ma con gente di spessore devi trattare, limare, trovare un'intesa su ogni piccolo dettaglio. Faremo un bel mercato me lo sento.
Anzi non me lo sento, lo spero, ma so che sto cercando di darmi una spiegazione per non deprimermi il 5 luglio :peppe:
tesi condivisibile  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11246 il: 05 Luglio, 2012, 11:33:09 am »
la mia idea di fondo è uguale alla tua da inizio febbraio 2012....il napoli a mio modesto avviso doveva cambiare allenatore prendendo un simil montella....spero di sbagliarmi e di fare una grande stagione...perche' cmq avremo sempre una signora squadra..

gia molti mesi fa, quando il napoli era in una spirale negativa, dissi che il mazzarri IV non era un'eventualità per la quale mi sarei strappato i capelli....perchè il primo anno con il doppio impegno era una novità anche per lui....ha fatto male il turn-over, non ha motivato bene i suoi in alcune partite.....tuttavia adesso, ci sarebbero le opportunità per rifare una buona stagione, almeno dal punto di vista dei risultati...

Questo però, a patto che società e allenatore fossero stati convinti di rimanere insieme...con un prolungamento e la voglia di programmare insieme...

qui sembra che DeLa aspetti che mazzarri vada via e Mazzarri aspetti che DeLa lo licenzi...
nessuno si è voluto prendere la responsabilità di un divorzio forse davvero inevitabile....
Se Mazzarri ha deciso che è il suo ultimo anno a napoli, mi sembra ovvio che voglia calciatori pronti subito e non tra 2-3 anni quando lui non sarà piu a napoli.....
Se DeLa ha deciso che è l'ultimo anno di mazzarri a napoli, mi sembra ovvio che non sia pronto a soddisfare  le richieste del mister sul mercato....ma che preferisca prendere calciatori che gli garantiscano una progettualità....

questa potrebbe essere una delle ragioni dello stallo sul mercato.... :boh: :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

falceEmarcello

« Risposta #11247 il: 05 Luglio, 2012, 11:34:44 am »

ti sto volendo bene

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11248 il: 05 Luglio, 2012, 11:37:09 am »
ti sto volendo bene

Pur'io, ormai mi aggrappo ad ogni parola di speranza comm 'o piezz e lignamm di Rose del Titanic :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11249 il: 05 Luglio, 2012, 11:37:15 am »
Vabbuò ma questa pure è la bella favoletta, qua pare che abbiamo uno che ci rema contro. Secondo te se arriva il fenomeno della situazione non gioca? Siete + in malafede voi di lui :asd:
:boh:

ma ogni allenatore sulla faccia della terra vuole il meglio e non ragazzini da svezzare, deve essere la società ad imporre la propria politica e far si che l'allenatore pensi a fare il proprio lavoro, cioè allenare la gente che gli si mette a disposizione. se mazzarri nel napoli fa il DS la colpa non è sua, ma di chi ha deciso di affidargli tale ruolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11250 il: 05 Luglio, 2012, 11:37:50 am »
chi viene a combattere il pappone??non dimentichiamoci che napoli è sempre una piazza importantissima..cmq ora stiamo parlando dell'aria fritta...abbiamo mazzarri e vediamo di fare il meglio possibile

ok ma a questo punto il meglio lo deve fare Dela, io non credo che Mazzarri abbia chiesto Bale, Iniesta e Pique....avrà fatto nomi medio-alti, ma se il pappone non ci sta...cazzo hanno fatto a fare la riunione a fine campionato?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11251 il: 05 Luglio, 2012, 11:37:56 am »

Non rema contro, vuole determinati giocatori. Non è remare contro, è avere eccessiva prudenza, avere timore di affidarsi a giocatori senza esperienza. E' fatto cosi, lo dice stesso lui più volte...cioè è ciò che si deduce dalle sue stesse parole, quando dice che Fernandez è giovane ed ha giocato anche più del previsto, quando dice che i giovani come Verratti devono fare esperienza prima di stare in certi club...
SI prevalicano anche le sue parole, bah.. :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11252 il: 05 Luglio, 2012, 11:43:43 am »
ok ma a questo punto il meglio lo deve fare Dela, io non credo che Mazzarri abbia chiesto Bale, Iniesta e Pique....avrà fatto nomi medio-alti, ma se il pappone non ci sta...cazzo hanno fatto a fare la riunione a fine campionato?
io spero solo che non siano andati per convenienza...per questo avrei cambiato...cmq per il mercato...dobbiamo attendere allora..

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11253 il: 05 Luglio, 2012, 11:47:39 am »
sono molto ottimista per questo mercato, faremo grandi cose  :look:

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #11254 il: 05 Luglio, 2012, 11:48:49 am »
CorrSport - Škrtel obiettivo numero uno per la difesa, poi c'è Godin, in lista anche Gamberini e il vecchio pallino Benatia

Sono troppo poco credibili, come si fanno ad accostare Skrtel e Godin a Gamberini!!!

Alemao

« Risposta #11255 il: 05 Luglio, 2012, 11:49:37 am »
qualsiasi mercato faremo direi proprio di no visto che l'anno scorso con un lavezzi in piu' sei arrivato dietro a 3 delle 4 squadre da te elencate  :sisi:

Avevamo la champions, che ci ha tolto tantissime energie, altrimenti eravamo terzi tranquillamente. Quest'anno non sarà così. Ci concentreremo solo sul campionato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11256 il: 05 Luglio, 2012, 11:50:02 am »

questi post inutili che suscitano solo ridicole illusioni negli altri utenti giustamente depressi non apportano nulla alla discussione :nono: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11257 il: 05 Luglio, 2012, 11:51:00 am »
questi post inutili che suscitano solo ridicole illusioni negli altri utenti giustamente depressi non apportano nulla alla discussione :nono: :look:
:asd: de laurentiis è un uomo saggio e paziente, dice solo cose giuste  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11258 il: 05 Luglio, 2012, 11:51:05 am »

Faccio sempre più fatica a capire che c'entri l'acqua nel tuo nick name  :sisi:

Spoiler
p.s.  :bacino:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #11259 il: 05 Luglio, 2012, 11:51:57 am »
Faccio sempre più fatica a capire che c'entri l'acqua nel tuo nick name  :sisi:

Spoiler
p.s.  :bacino:
allungato con acqua sono più facilmente digeribile  :look: