Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776506 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11220 il: 05 Luglio, 2012, 11:12:32 am »
Noi non possiamo fare mercato con giocatori di spessore, perchè dobbiamo avere il tetto ingaggi da Chievo o poco più.
In seconda battuta, non possiamo fare nemmeno un mercato di giocatori pescati in giro per l'europa o per il mondo, tentando di beccare il fenomeno, perchè teniamo un allenatore che non li vuole, non li conosce e quindi non li fa giocare.

Cos'e pazz...è un incubo  :asd:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11221 il: 05 Luglio, 2012, 11:14:19 am »
Però calma e gesso!
In questo quoto la cavalla, non si sa niente e questo ci spaventa, non è ancora successo niente a pochi giorni dal ritiro e questo ci spaventa, dela è nervoso e meno sborone e questo ci spaventa, abbiamo ceduto Lavezzi e questo ci spaventa, abbiamo confermato Mazzarri e questo ci terrorizza, ma il mercato è ancora lungo e qualsivoglia giudizio non può prescindere dal fatto che bisogna dare tempo ed avere sangue freddo.

p.s. per la storia del ritiro: in parte è una cazzata.....vero che è meglio avere la squadra al completo il più presto possibile, ma, sembra evidente, altrettanto vero che è meglio avere un Godin a fine Agosto che un Gamberini ai primi di luglio.
su questo ti quoto in toto...infatti noi parlavamo della conferma di mazzarri che è l'unica cosa sicura al momento :ok:

Alemao

« Risposta #11222 il: 05 Luglio, 2012, 11:15:00 am »
Qui qualcuno forse si è illuso che potremmo vincere lo scudetto. L'ha detto pure Cavani: si lotta per rientrare in Champions. Finché il Milan tiene Silva e Ibrahimovic e la Juventus è in netta risalita puoi accattarti chi vuoi tanto la sostanza non cambia: è una lotta a due per almeno altri 2/3 anni. Noi potremo lottare per lo scudetto tra 4 o 5 anni e solo se avremo lo stadio nuovo e le agevolazioni che ne conseguono.

Fino a mo' siamo tranquillamente competitivi per il terzo posto, qualsiasi mercato faremo, rispetto a Roma, Inter, Udinese e Lazio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11223 il: 05 Luglio, 2012, 11:15:49 am »
Però calma e gesso!
In questo quoto la cavalla, non si sa niente e questo ci spaventa, non è ancora successo niente a pochi giorni dal ritiro e questo ci spaventa, dela è nervoso e meno sborone e questo ci spaventa, abbiamo ceduto Lavezzi e questo ci spaventa, abbiamo confermato Mazzarri e questo ci terrorizza, ma il mercato è ancora lungo e qualsivoglia giudizio non può prescindere dal fatto che bisogna dare tempo ed avere sangue freddo.

p.s. per la storia del ritiro: in parte è una cazzata.....vero che è meglio avere la squadra al completo il più presto possibile, ma, sembra evidente, altrettanto vero che è meglio avere un Godin a fine Agosto che un Gamberini ai primi di luglio.

Ti assicuro che fino a ieri pomeriggio sto post potrei averlo scritto io, ma più passano le ore, più i nomi di Armero-Gamberini-Behrami diventano mezze certezze (e il 5 luglio è quasi fisiologico), più mi deprimo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #11224 il: 05 Luglio, 2012, 11:17:06 am »
Ti assicuro che fino a ieri pomeriggio sto post potrei averlo scritto io, ma più passano le ore, più i nomi di Armero-Gamberini-Behrami diventano mezze certezze (e il 5 luglio è quasi fisiologico), più mi deprimo.
Tu credi agli stessi giornali che danno ogni giorno Cavani per partente?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11225 il: 05 Luglio, 2012, 11:18:34 am »
Tu credi agli stessi giornali che danno ogni giorno Cavani per partente?

No, assolutamente. Credo alla logica però, e credo che un nome che esce il 15 giugno è na cazzata di chi brancola nel buio, ma se poi quel nome viene ripetuto il 5 luglio, a pochissimi giorni dal ritiro, prababilmente è vero.

Offline bat86

• *
« Risposta #11226 il: 05 Luglio, 2012, 11:19:18 am »
stai calma  :ok:

Offline wendell

• *
« Risposta #11227 il: 05 Luglio, 2012, 11:19:19 am »
Il Napoli comprerà Zapata, Armero e Behrami, Bocchetti negli ultimi giorni di mercato se Britos andasse via  :brr:

Napoli 2012/2013
De Sanctis
Zapata Cannavaro Bocchetti
Maggio Gargano Inler Hamsik Armero
Pandev Cavani

Rosati
Campagnaro Fernandez Aronica
Zuniga Behrami Donadel Dzemaili X
Insigne Vargas

:lookair:
Allo stato attuale ci metterei la firma.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11228 il: 05 Luglio, 2012, 11:20:09 am »

Figurati Gabbie, so depresso anch'io, penso siamo depressi tutti (o quasi  :look: ).

Io volevo da un lato dare una speranzella a tutti noi, dall'altro sottolineare come dal calciomercato alle volte stai li ad aspettarti Milito ed arriva Denis e altre volte stai li ad aspettarti Fred ed arriva Cavani.......come per dire che il calciomercato è una corda tesa tra il baratro ed il supersquadrone (citaz.?)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #11229 il: 05 Luglio, 2012, 11:20:38 am »
Allo stato attuale ci metterei la firma.
mammamia peppe we' si popet na pest

Offline SancioPanza

• *
« Risposta #11230 il: 05 Luglio, 2012, 11:22:24 am »
No, assolutamente. Credo alla logica però, e credo che un nome che esce il 15 giugno è na cazzata di chi brancola nel buio, ma se poi quel nome viene ripetuto il 5 luglio, a pochissimi giorni dal ritiro, prababilmente è vero.
Stai tranquill, credo che Bigon sia stato chiaro quando ha detto che verranno presi soltanto giocatori che innalzeranno il livello tecnico della squadra, e non credo che Gamberini e Behrami siano tra questi.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11231 il: 05 Luglio, 2012, 11:22:52 am »
Mazzarri andrà anche cambiato ok, ma secondo voi chi viene a combattere con il pappone? forse non vi siete resi conto che in fin dei conti sotto sotto il carattere del pappone si amalgama perfettamente a gente come Zamparini e company...è una guerra continua perchè comanda lui e basta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11232 il: 05 Luglio, 2012, 11:24:21 am »
Grazie per il supporto psicologico raga' :asd:

Offline bat86

• *
« Risposta #11233 il: 05 Luglio, 2012, 11:25:11 am »
Mazzarri andrà anche cambiato ok, ma secondo voi chi viene a combattere con il pappone? forse non vi siete resi conto che in fin dei conti sotto sotto il carattere del pappone si amalgama perfettamente a gente come Zamparini e company...è una guerra continua perchè comanda lui e basta.
chi viene a combattere il pappone??non dimentichiamoci che napoli è sempre una piazza importantissima..cmq ora stiamo parlando dell'aria fritta...abbiamo mazzarri e vediamo di fare il meglio possibile

Offline SancioPanza

• *
« Risposta #11234 il: 05 Luglio, 2012, 11:25:35 am »
Grazie per il supporto psicologico raga' :asd:
Jamm o frat stai calmo ti stai facendo prendere dall'ansia come na femminella :nono:

falceEmarcello

« Risposta #11235 il: 05 Luglio, 2012, 11:25:38 am »
Qui qualcuno forse si è illuso che potremmo vincere lo scudetto. L'ha detto pure Cavani: si lotta per rientrare in Champions. Finché il Milan tiene Silva e Ibrahimovic e la Juventus è in netta risalita puoi accattarti chi vuoi tanto la sostanza non cambia: è una lotta a due per almeno altri 2/3 anni. Noi potremo lottare per lo scudetto tra 4 o 5 anni e solo se avremo lo stadio nuovo e le agevolazioni che ne conseguono.

Fino a mo' siamo tranquillamente competitivi per il terzo posto, qualsiasi mercato faremo, rispetto a Roma, Inter, Udinese e Lazio.
qualsiasi mercato faremo direi proprio di no visto che l'anno scorso con un lavezzi in piu' sei arrivato dietro a 3 delle 4 squadre da te elencate  :sisi:
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2012, 11:26:46 am da F&Marcello »

Offline bat86

• *
« Risposta #11236 il: 05 Luglio, 2012, 11:26:32 am »
Jamm o frat stai calmo ti stai facendo prendere dall'ansia come na femminella :nono:
in realta' l'utente gabbie è una donna  :look:....

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #11237 il: 05 Luglio, 2012, 11:27:11 am »
Per ora prendiamo l'esterno, probabilmente Armero, il medianaccio (forse Behrami) e un buon difensore. A fine mercato prenderemo due topplè (Raul Mereiles e Giuseppe Rossi).

:troll:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline SancioPanza

• *
« Risposta #11238 il: 05 Luglio, 2012, 11:27:40 am »
in realta' l'utente gabbie è una donna  :look:....
Ora torna tutto... :siasd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11239 il: 05 Luglio, 2012, 11:28:03 am »
Noi non possiamo fare mercato con giocatori di spessore, perchè dobbiamo avere il tetto ingaggi da Chievo o poco più.
In seconda battuta, non possiamo fare nemmeno un mercato di giocatori pescati in giro per l'europa o per il mondo, tentando di beccare il fenomeno, perchè teniamo un allenatore che non li vuole, non li conosce e quindi non li fa giocare.

Cos'e pazz...è un incubo  :asd:

ma vogliamo smettere di credere a questa favoletta si o no? ma solo a noi capitano questi allenatori ottusi e suicidi? mai un luis enrique dalle nostre parti?

ma diciamo la verità, e cioè che il settore scouting della ssc napoli è da sempre composto da intrallazieri che raccomandano giocatoruncoli e da una dirigenza senza competenze nel dominio.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia