Io non posso credere che quella latrina di Mazzarri, che ogni giorno che passa mi stupisce sempre di più in negativo, possa inserire in una sua lista di gradimento, un chiavicone di 31 anni come Gamberini, che sono 3 anni che fa campionati mediocri come la sua patetica squadra di appartenenza, e che alla fine preferisca lui a quotati calciatori esteri, che per il latrinone livornese hanno la sfortuna di non giocare in Italia. Una difesa che nell'ultimo campionato, ha fatto letteralmente cacare a spruzzo, con tutta gente d'età avanzata e mediocri mestieranti di bassa classifica, oltre al fatto che questa merda umana ha preteso la conferma in toto e per giunta i rinnovi contrattuali di due di questi, adesso se ne viene pure con questo altro indecente, dopo che l'anno scorso fece spendere 9 mln per Britos (giocatore che ovviamente se proveniva da qualunque altro campionato europeo, l'avrebbe schifato a priori....). Ma poi quello che dico io, ma non l'ha visto negli ultimi 3 anni come sfaccimm ha fatto schifo stu Gamberini ? Ma comm si può essere accussì na latrina ?