Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776577 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11300 il: 05 Luglio, 2012, 22:21:41 pm »
Cmq mi preme informarvi del fatto che sono entrata di nuovo, e con largo anticipo rispetto agli ultimi due calciomercati, nel papponecrèpaluridoporcoinfame mode. M'è pigliata na sceppacentrella ca nun avit idea, sto comm a na pazza.

Cioè io oggi pomeriggio mi so' fatta due conti a volo. L'anno scorso abbiamo fatto un mercato ordinario, da 30 milioni scarsi, prendendo tutti giocatori che guadagnano cifre onestissime e mantenendo un rapporto tra monte ingaggi e fatturato ridicolo. Dice, ma quelli i soldi della Champions arrivano dopo, e vabbuo'. Chist'ann dovrebbero arrivare, no, sti sfaccimma di soldi della Champions? E teniamo pure i 30 netti della cessione di Lavezzi? E teniamo un catenazzo di tesoretto che accumuliamo da anni? E teniamo sto fottutissimo bilancio in attivo? E allora per quale motivo io tifoso, che a sto porco gli porto i soldi dal 20 luglio ogni anno, devo sentire parlare dei magheggi che lui deve fare con Pozzo per fargli fare la differenziata in mezzo al San Paolo, della gentaglia di squadre mezze retrocesse e del mio unico campione che è costretto a bussare a denari perchè non ci inchiniamo noi a baciargli gli scarpini e riempirglieli di soldi?
E lo stadio dove sta? E il settore giovanile?

A me mi dispiace solo per quella povera Maronna 'e Pumpei, perchè io mò la costringerò a scendersene dal suo bell'altarino e venire a Nucera per tapparmi la bocca.

Quest'anno tocchiamo l'apice del ridicolo, non preoccuparti.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11301 il: 05 Luglio, 2012, 22:24:03 pm »
Sto ascoltando l'intervista del presidente su sky e ha dichiarato che al napoli serve un difensore e un centrocampista e ha fatto un discorso strano  sul costo e rendimento che i tifosi devono capire  :brr:

Già l'abbiamo capito, non c'è bisogno dell'intervista.. :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11302 il: 05 Luglio, 2012, 22:27:10 pm »
Cmq mi preme informarvi del fatto che sono entrata di nuovo, e con largo anticipo rispetto agli ultimi due calciomercati, nel papponecrèpaluridoporcoinfame mode. M'è pigliata na sceppacentrella ca nun avit idea, sto comm a na pazza.

Cioè io oggi pomeriggio mi so' fatta due conti a volo. L'anno scorso abbiamo fatto un mercato ordinario, da 30 milioni scarsi, prendendo tutti giocatori che guadagnano cifre onestissime e mantenendo un rapporto tra monte ingaggi e fatturato ridicolo. Dice, ma quelli i soldi della Champions arrivano dopo, e vabbuo'. Chist'ann dovrebbero arrivare, no, sti sfaccimma di soldi della Champions? E teniamo pure i 30 netti della cessione di Lavezzi? E teniamo un catenazzo di tesoretto che accumuliamo da anni? E teniamo sto fottutissimo bilancio in attivo? E allora per quale motivo io tifoso, che a sto porco gli porto i soldi dal 20 luglio ogni anno, devo sentire parlare dei magheggi che lui deve fare con Pozzo per fargli fare la differenziata in mezzo al San Paolo, della gentaglia di squadre mezze retrocesse e del mio unico campione che è costretto a bussare a denari perchè non ci inchiniamo noi a baciargli gli scarpini e riempirglieli di soldi?
E lo stadio dove sta? E il settore giovanile?

A me mi dispiace solo per quella povera Maronna 'e Pumpei, perchè io mò la costringerò a scendersene dal suo bell'altarino e venire a Nucera per tapparmi la bocca.

ric zombapereta, ric zombapereta (cit.)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11303 il: 05 Luglio, 2012, 22:28:50 pm »
Quest'anno tocchiamo l'apice del ridicolo, non preoccuparti.

Io la vedo dura, riusciremo a comprare una macchietta come Chavez anche quest'anno?
O puntellare la difesa con i Britos/Chavez/Fideleff?
O dare sostanza al centrocampo con i Donadel/Sosa/Santana? (che poi con il senno del poi meglio il principito che quei due)
O a rifinire il reparto offensivo con i Lucarell/Hoffer?

• *
« Risposta #11304 il: 05 Luglio, 2012, 22:34:05 pm »
Io penso che in fin dei conti il pappone deve ringraziare la Madonna e tutti i Santi se è stato possibile, tra la marea di munnezza calcistica circolata nelle ultime sessioni di calciomercato, comprare e trattenere abbastanza i tre tenori. Rendiamoci conto che questo mercato potrebbe anche non essere il peggiore che vedremo in questi anni, perché se si prospetta in questo modo (spero ovviamente di sbagliarmi) l'anno successivo il prossimo sulla lista dei partenti è Cavani. E davvero non riesco ad immaginarmi le scene di isteria collettiva e le iastemme quando il pappone si metterà i 40/50 milioni in saccioccia e poi straparlerà di FPF e cazzate varie dalla sua base di quel cornuto che è a Londra.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11305 il: 05 Luglio, 2012, 22:43:16 pm »
Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di mercato durante la sua intervista a 'Sky'. Ecco le sue parole su Verratti e sulle future mosse del Napoli: "Volevo Verratti, ma per lasciarlo giocare a Pescara un'altra stagione. Mi servono un difensore ed un centrocampista, i tifosi però devono capire che devono essere il meglio nel rapporto qualità prezzo. Attacco? Abbiamo Cavani, Pandev, Vargas, Insigne, siamo i più esplosivi".

:maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11306 il: 05 Luglio, 2012, 22:46:08 pm »
Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di mercato durante la sua intervista a 'Sky'. Ecco le sue parole su Verratti e sulle future mosse del Napoli: "Volevo Verratti, ma per lasciarlo giocare a Pescara un'altra stagione. Mi servono un difensore ed un centrocampista, i tifosi però devono capire che devono essere il meglio nel rapporto qualità prezzo. Attacco? Abbiamo Cavani, Pandev, Vargas, Insigne, siamo i più esplosivi".

Spot90 - Pubblicità Sole Qualità e Risparmio (2001)

:dilemma:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11307 il: 05 Luglio, 2012, 22:47:38 pm »

Offline wendell

• *
« Risposta #11308 il: 05 Luglio, 2012, 22:54:09 pm »
De Laurè, non ti preoccupare, io ho capito da 5 anni :asd:
Speriamo che ora capisca pure il popolino, può darsi che t'appicciano a te e a tutt' a razza toja.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #11309 il: 05 Luglio, 2012, 22:54:45 pm »
Di Marzio: stasera c'è una notizia sul napoli, un nome nuovo  :brr:

• *
« Risposta #11310 il: 05 Luglio, 2012, 22:56:10 pm »

Insomma un modo "elegante" per dire che non sgancia i soldi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11311 il: 05 Luglio, 2012, 22:59:02 pm »
Di Marzio: stasera c'è una notizia sul napoli, un nome nuovo  :brr:

Il ritorno di Cribari a parametro 0...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11312 il: 05 Luglio, 2012, 23:03:31 pm »
Ma i tifosi cosa devono capire, cosa, ne' bastardo pezzo di merda con la faccia come il culo? Abbiamo appena incassato 30 milioni, concentrato di sudiciume, che cosa cazzo dobbiamo capire? E i soldi della Champions, e i soldi dei diritti tv, e 'o tesoretto r'e corna ca tien? Ma quando ci decidiamo ad appicciarlo vivo, quando?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
« Risposta #11313 il: 05 Luglio, 2012, 23:05:16 pm »
Il ritorno di Cribari a parametro 0...

Rolando Bianchi non ce l'hanno ancora associato quest'anno?

Offline wendell

• *
« Risposta #11314 il: 05 Luglio, 2012, 23:07:15 pm »
Reinvestiamo i soldi di Lavezzi e basta, come da previsioni.
C'è la Champions? Spendiamo una 20ina di milioni più di quanto intaschiamo dalle cessioni.
Non c'è la Champions? Si spende quanto si incassa dalle cessioni.

A restare invariato è il margine di guadagno che si chiava in tasca il burino, a prescindere da tutto.

• *
« Risposta #11315 il: 05 Luglio, 2012, 23:07:40 pm »
Ma i tifosi cosa devono capire, cosa, ne' bastardo pezzo di merda con la faccia come il culo? Abbiamo appena incassato 30 milioni, concentrato di sudiciume, che cosa cazzo dobbiamo capire? E i soldi della Champions, e i soldi dei diritti tv, e 'o tesoretto r'e corna ca tien? Ma quando ci decidiamo ad appicciarlo vivo, quando?

Mi sembra evidente che lui pensi che il Napoli sia una gallina dalle uova d'oro e utile anche a finanziare (chissà) le sue attività da pappone cinepanettaro (la sede a Londra...ma appicciati) oltre che ingenti carichi di cocaina dalla colombia. trasportati in ovuli negli stomaci di Zuniga, Cuadrado e Armero.

Offline wendell

• *
« Risposta #11316 il: 05 Luglio, 2012, 23:09:09 pm »
Mi sembra evidente che lui pensi che il Napoli sia una gallina dalle uova d'oro e utile anche a finanziare (chissà) le sue attività da pappone cinepanettaro (la sede a Londra...ma appicciati) oltre che ingenti carichi di cocaina dalla colombia. trasportati in ovuli negli stomaci di Zuniga, Cuadrado e Armero.
Lo ripeto. Il Napoli ha salvato la famiglia De Laurentiis dalla bancarotta, non il contrario (e questo è certo, visto che iss' prima di farsi avanti c'ha fatt' fallì :troll:).

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11317 il: 05 Luglio, 2012, 23:13:12 pm »

I tifosi devono capire che i soldi a questo non glieli devono portare. Purtroppo non lo capiranno mai..

• *
« Risposta #11318 il: 05 Luglio, 2012, 23:17:23 pm »
I tifosi devono capire che i soldi a questo non glieli devono portare. Purtroppo non lo capiranno mai..

Sa che il tifoso si lamenta, iastemma ma poi si vede la partita, va allo stadio etc etc e questo è ancora più valido per un tifoso viscerale come quello napoletano.
Diciamoci la verità, la Juve ha investito milioni e milioni anche perché il suo bacino d'utenza ampio deriva dal fatto di essere una squadra che vince e per questo tanti la tifano in tutta Italia. Se fosse divenuta una nobile decaduta (come poteva rischiare con ulteriori flop) negli anni sempre meno gente se la sarebbe cacata. Per il Napoli è diverso e per questo il pappone può ogni anno andare avanti con la sua grande progettualità che consiste nel mettersi i soldi in tasca, sparare un paio di supercazzole e prendere per il culo i tifosi.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11319 il: 05 Luglio, 2012, 23:19:08 pm »
Io non posso credere che quella latrina di Mazzarri, che ogni giorno che passa mi stupisce sempre di più in negativo, possa inserire in una sua lista di gradimento, un chiavicone di 31 anni come Gamberini, che sono 3 anni che fa campionati mediocri come la sua patetica squadra di appartenenza, e che alla fine preferisca lui a quotati calciatori esteri, che per il latrinone livornese hanno la sfortuna di non giocare in Italia. Una difesa che nell'ultimo campionato, ha fatto letteralmente cacare a spruzzo, con tutta gente d'età avanzata e mediocri mestieranti di bassa classifica, oltre al fatto che questa merda umana ha preteso la conferma in toto e per giunta i rinnovi contrattuali di due di questi, adesso se ne viene pure con questo altro indecente, dopo che l'anno scorso fece spendere 9 mln per Britos (giocatore che ovviamente se proveniva da qualunque altro campionato europeo, l'avrebbe schifato a priori....). Ma poi quello che dico io, ma non l'ha visto negli ultimi 3 anni come sfaccimm ha fatto schifo stu Gamberini ? Ma comm si può essere accussì na latrina ?