Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 775993 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10660 il: 29 Giugno, 2012, 10:12:32 am »
Ecco se prendevamo Barzagli scaricato dal Wolfsburg avremmo letto le stesse cose che si leggono oggi di Gamberini.

Questo è il cavallo di battaglia di Fiorenzino Verità. E onestamente visti i precedenti più lo jastemmiamo qua sopra (Gamberini) più inizio a sporgermi dalla sua parte di raggggione :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10661 il: 29 Giugno, 2012, 10:14:30 am »
Non raccolgo la troppo facile e meschina provocazione.

Ecco se prendevamo Barzagli scaricato dal Wolfsburg avremmo letto le stesse cose che si leggono oggi di Gamberini. Così come se la juve l'anno scorso di questi tempi avesse voluto venderci Bonucci.
barzagli lo prendevi a 28 anni, gamberini ne ha 31  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10662 il: 29 Giugno, 2012, 10:17:36 am »
barzagli lo prendevi a 28 anni, gamberini ne ha 31  :look:

Barzagli è arrivato alla giubbe a 29 anni, nel gennaio 2011, e ne avrebbe fatti 30 a maggio :sisi:

Gamberini ne fa 31 ad agosto
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10663 il: 29 Giugno, 2012, 10:18:09 am »
Una sola cosa volevo dire dopo oggi.....meno male che Bonucci-Barzagli-Chellini non erano più forti dei nostri difensori...... :suicidio: :suicidio:
tutto giusto ma c'è da dire che al momento sono anche in trans agonistica

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #10664 il: 29 Giugno, 2012, 10:19:57 am »
Barzagli è arrivato alla giubbe a 29 anni, nel gennaio 2011, e ne avrebbe fatti 30 a maggio :sisi:

gamberini comunque ripeto fosse arrivato a 29 anni nun m'avess fatto schifo. ma a 31 potrà fare massimo una stagione buona e poi staremmo a riparlare di un difensore che lo sostituisca l'anno dopo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10665 il: 29 Giugno, 2012, 10:22:19 am »
gamberini comunque ripeto fosse arrivato a 29 anni nun m'avess fatto schifo. ma a 31 potrà fare massimo una stagione buona e poi staremmo a riparlare di un difensore che lo sostituisca l'anno dopo.

Ma poi è di tutta evidenza che dobbiamo svecchiare la difesa tutta, ad eccezione di Britos e Fernandez, over 30.

Un minimo di strategia pluriennale ci vuole e si deve iniziare a capire che rischi tra un anno o due di trovarti con Cannavaro-Campagnaro-Gamberini-Aronica-Dossena-Maggio tutti pronti per le esequie
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #10666 il: 29 Giugno, 2012, 10:37:37 am »
ma solo io ormai mi fido più dei quotidiani stranieri?  :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10667 il: 29 Giugno, 2012, 10:37:38 am »
E' però la Juve tiene Chiellini e Bonucci che sono sotto i 30, e poi ha comprato pure Caceres che è un '87....un Barzagli 30enne se lo possono permettere.

A noi la situazione è quasi opposta, tranne Fernandez e Britos stiamo con tutti 30enni e più...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10668 il: 29 Giugno, 2012, 10:47:17 am »
E' però la Juve tiene Chiellini e Bonucci che sono sotto i 30, e poi ha comprato pure Caceres che è un '87....un Barzagli 30enne se lo possono permettere.

A noi la situazione è quasi opposta, tranne Fernandez e Britos stiamo con tutti 30enni e più...

stante il fatto che io Gamberini NON lo prenderei e che comunque, per la nota legge del forum, lo prenderà il Milan, tornerà in Nazionale e vincerà il premio come miglior giocatore dei mondiali in Brasile, il nostro problema in difesa resta qualitativo più che angrafico, perchè fatto salvo Fernandez, a Britos te lo fai in brodo, pure che tene 27 anni, e pure si ne tenesse 22

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #10669 il: 29 Giugno, 2012, 10:49:13 am »
stante il fatto che io Gamberini NON lo prenderei e che comunque, per la nota legge del forum, lo prenderà il Milan, tornerà in Nazionale e vincerà il premio come miglior giocatore dei mondiali in Brasile, il nostro problema in difesa resta qualitativo più che angrafico, perchè fatto salvo Fernandez, a Britos te lo fai in brodo, pure che tene 27 anni, e pure si ne tenesse 22
ma è chiaro che a quel punto mi tengo campagnaro che volente o nolente fa il bello e il cattivo tempo del napoli, in marcatura è disastroso ma spesso le nostre azioni di attacco partono proprio da lui e dalle sue sortite offensive.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10670 il: 29 Giugno, 2012, 10:51:49 am »
ma è chiaro che a quel punto mi tengo campagnaro che volente o nolente fa il bello e il cattivo tempo del napoli, in marcatura è disastroso ma spesso le nostre azioni di attacco partono proprio da lui e dalle sue sortite offensive.

guarda io niente mi aspetto da questo mercato, penso che siamo e saremo sempre dei poveri maronni, ma se non si appresentano con un tizio di qualsiasi età, razza, piede, condizione sociale e credo religioso che dal 26 agosto 2012 assetti in panchina al Campagnaro di quest'anno, è roba veramente da lanciare le molotov a Castelvolturno

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #10671 il: 29 Giugno, 2012, 10:54:07 am »
guarda io niente mi aspetto da questo mercato, penso che siamo e saremo sempre dei poveri maronni, ma se non si appresentano con un tizio di qualsiasi età, razza, piede, condizione sociale e credo religioso che dal 26 agosto 2012 assetti in panchina al Campagnaro di quest'anno, è roba veramente da lanciare le molotov a Castelvolturno
boh io non lo esalto ne lo crocifiggo. alcune partite in cui il napoli ha giocato senza di lui a destra veramente sembrava che avessimo meno occasioni in attacco.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10672 il: 29 Giugno, 2012, 11:07:58 am »

si pero' tu sei una persona che segue il calcio secondo te gamberini e barzagli sono giocatori dello stesso livello ed hanno avuto un carriera simile? Allora paragoniamo pure birindelli con cafu...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10673 il: 29 Giugno, 2012, 11:10:51 am »
stante il fatto che io Gamberini NON lo prenderei e che comunque, per la nota legge del forum, lo prenderà il Milan, tornerà in Nazionale e vincerà il premio come miglior giocatore dei mondiali in Brasile

:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10674 il: 29 Giugno, 2012, 11:10:53 am »
lo scrivi ma lo sai pure te che non e' vero, e' una semplice provocazione...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #10675 il: 29 Giugno, 2012, 11:11:20 am »
Napoli e Pescara, ecco l'attaccante da prendere insieme
Eccolo l'extracomunitario da condividere col Pescara. È Carlos Andres Munoz Rojas, attaccante cileno di 23 anni del Colo Colo, club di Santiago che conta 29 titoli nazionali ed è l'unica squadra cilena ad aver vinto la Libertadores. Munoz è una punta centrale, attaccante di peso convocato spesso in nazionale dal ct Claudio Borghi che lo ha utilizzato l'ultima volta contro il Paraguay, gara valida per la qualificazione ai Mondiali brasiliani. Costo del cartellino: 1,5 milioni di euro da suddividere tra Napoli e Pescara, dove giocherà il prossimo anno per sostituire Immobile. Oltre al prestito della propria metà di Munoz, il presidente De Laurentiis girerà all'amico Sebastiani anche il cartellino di Santana, metà Bariti e, se dovesse essere ceduto Capuano, anche la comproprietà di Fideleff .

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10676 il: 29 Giugno, 2012, 11:12:08 am »

Vabè ma è normale che è un problema qualitativo più che anagrafico, però io ci sto a prendere un 30enne se mi portano uno che mi faccia la differenza sicuramente, in modo netto...se mi portano non dico un top player, ma quasi. Gamberini non mi pare appartenere a questa ultima categoria...

Detto ciò non bisogna sottovalutare il problema anagrafico, perchè qua nel giro di un anno potremmo ritrovarci con il problema di cambiare 4-5 giocatori in difesa in un sol colpo. E vai a trovarli e comprarli....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10677 il: 29 Giugno, 2012, 11:12:41 am »
Ovviamente Sabatini sta già facendo m,arcia indietro su Verratti :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10678 il: 29 Giugno, 2012, 11:32:20 am »
Caceres

il giocatore che avremmo dovuto prendere per sistemare (in parte) la difesa. e mo sciuruppammice benatia  :troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10679 il: 29 Giugno, 2012, 11:41:37 am »
Napoli e Pescara, ecco l'attaccante da prendere insieme
Eccolo l'extracomunitario da condividere col Pescara. È Carlos Andres Munoz Rojas, attaccante cileno di 23 anni del Colo Colo, club di Santiago che conta 29 titoli nazionali ed è l'unica squadra cilena ad aver vinto la Libertadores. Munoz è una punta centrale, attaccante di peso convocato spesso in nazionale dal ct Claudio Borghi che lo ha utilizzato l'ultima volta contro il Paraguay, gara valida per la qualificazione ai Mondiali brasiliani. Costo del cartellino: 1,5 milioni di euro da suddividere tra Napoli e Pescara, dove giocherà il prossimo anno per sostituire Immobile. Oltre al prestito della propria metà di Munoz, il presidente De Laurentiis girerà all'amico Sebastiani anche il cartellino di Santana, metà Bariti e, se dovesse essere ceduto Capuano, anche la comproprietà di Fideleff .

Matteoli a Pescara: "In Abruzzo termovalorizzatori indispensabili"
Il Ministro Matteoli, intervenuto ieri a Pescara durante una manifestazione organizzata dal Pdl, ha parlato di necessità, da parte dell'Abruzzo, di dotarsi di termovalorizzatori

http://www.ilpescara.it/commenti/articoli/matteoli-pescara-abruzzo-termovalorizzatori-indispensabili/9843