Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
'We are all going to die
maronna mia....
questi giorni sono giorni posiviti per lei visto che è stato il compleanno del suo ragazzo
punto della situazione..
Buon compleanno punto della situazione mercato Napoli
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Dall'Egitto insistono: "Il Napoli ha preso Shikabala, sabato l'annuncio"Secondo quanto riferisce Zamalek.tv sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa per il passaggio al Napoli del fantasista egiziano dello Zamalek, Mahmoud Abdel Razek Fadlallah meglio noto come Shikabala , per una stagione in prestito al club azzurro. L'intermediario Mahmoud Mokhtar avrebbe ricevuto il mandato dal Napoli per chiudere la trattativa. Ulteriori informazioni vengono fornite dal portale Zamalek fans. Venerdì si dovrebbe riunione il consiglio di amministrazione del club di Giza per approvare la cessione del proprio gioiello. Sabato, infine, il contratto dovrebbe essere spedito in Italia tramite il corriere Dhl. Il sodalizio partenopeo avrebbe sborsato un milione di euro per assicurarsi le prestazione del numero 10 egiziano. Seguono aggiornamentiIn tutto questo io stamattina non c'ero e quindi non ho capito bene la questione, ma è lo stesso Shikabala "Cristiano Ronaldo d'Egitto" che ci fecero comprare due anni fa con la stessa medesima formula?
Dall'Egitto insistono: "Il Napoli ha preso Shikabala, sabato l'annuncio"Sabato, infine, il contratto dovrebbe essere spedito in Italia tramite il corriere Dhl.i
Dall'Egitto insistono: "Il Napoli ha preso Shikabala, sabato l'annuncio"