Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 775950 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10620 il: 28 Giugno, 2012, 14:30:04 pm »
Bellicapelli ha dedicato un articolo su Shimbalaie :asd: menomale è intervenuto lei per smentire la cosa :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #10621 il: 28 Giugno, 2012, 16:43:09 pm »
'We are all going to die
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10622 il: 28 Giugno, 2012, 16:49:49 pm »
marò sono due ore che ogni volta che vedo la news schiatto a ridere.........."il mistero si infittisce"  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10623 il: 28 Giugno, 2012, 17:02:24 pm »
'We are all going to die
maronna mia.... :buondio:

Alemao

« Risposta #10624 il: 28 Giugno, 2012, 17:08:21 pm »
Per me arrivano i nomi che sono usciti a dicembre/gennaio. So' doje anni che puntualmente li ritroviamo a Napoli a luglio.

SpamMattia

« Risposta #10625 il: 28 Giugno, 2012, 17:08:48 pm »
maronna mia.... :buondio:
questi giorni sono giorni posiviti per lei visto che è stato il compleanno del suo ragazzo :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10626 il: 28 Giugno, 2012, 17:10:17 pm »
questi giorni sono giorni posiviti per lei visto che è stato il compleanno del suo ragazzo :asd:
azz....sicuro che sono stati positivi gabrie'?? :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10627 il: 28 Giugno, 2012, 17:36:10 pm »
'We are all going to die

Fiùùù, pensavo peggio

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10628 il: 28 Giugno, 2012, 19:02:30 pm »
Continua il mistero intorno a Shikabala, centrocampista egiziano che ieri sera il sito ufficiale della propria squadra di appartenenza, lo Zamalek, ha datto per ufficiale al Napoli. Oggi ne ha parlato anche l'ex attaccante della Roma, Mido, che ha affidato un commento sulla presunta operazione al suo profilo Twitter: "Io non ho giocato bene nella Roma, spero che Shikabala nel Napoli possa diventare la prima star del calcio egiziano in Italia. I tifosi azzurri lo ameranno, perchè amano i calciatori di talento"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #10629 il: 28 Giugno, 2012, 19:06:13 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #10630 il: 28 Giugno, 2012, 19:06:49 pm »
Buon compleanno punto della situazione mercato Napoli
 :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #10631 il: 28 Giugno, 2012, 19:29:27 pm »
Buon compleanno punto della situazione mercato Napoli

auguri  :brà:  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10632 il: 28 Giugno, 2012, 19:34:30 pm »
Auguri punto :bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #10633 il: 28 Giugno, 2012, 19:36:12 pm »
Dall'Egitto insistono: "Il Napoli ha preso Shikabala, sabato l'annuncio"
Secondo quanto riferisce Zamalek.tv sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa per il passaggio al Napoli del fantasista egiziano dello Zamalek, Mahmoud Abdel Razek Fadlallah meglio noto come Shikabala , per una stagione in prestito al club azzurro. L'intermediario Mahmoud Mokhtar avrebbe ricevuto il mandato dal Napoli per chiudere la trattativa.  Ulteriori informazioni vengono fornite dal portale Zamalek fans. Venerdì si dovrebbe riunione il consiglio di amministrazione del club di Giza per approvare la cessione del proprio gioiello. Sabato, infine, il contratto dovrebbe essere spedito in Italia tramite il corriere Dhl. Il sodalizio partenopeo avrebbe sborsato un milione di euro per assicurarsi le prestazione del numero 10 egiziano. Seguono aggiornamenti

In tutto questo io stamattina non c'ero e quindi non ho capito bene la questione, ma è lo stesso Shikabala "Cristiano Ronaldo d'Egitto" che ci fecero comprare due anni fa con la stessa medesima formula?  :look:

Online Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10634 il: 28 Giugno, 2012, 19:42:09 pm »
Secondo quanto riferisce Zamalek.tv sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa per il passaggio al Napoli del fantasista egiziano dello Zamalek, Mahmoud Abdel Razek Fadlallah meglio noto come Shikabala , per una stagione in prestito al club azzurro. L'intermediario Mahmoud Mokhtar avrebbe ricevuto il mandato dal Napoli per chiudere la trattativa.  Ulteriori informazioni vengono fornite dal portale Zamalek fans. Venerdì si dovrebbe riunione il consiglio di amministrazione del club di Giza per approvare la cessione del proprio gioiello. Sabato, infine, il contratto dovrebbe essere spedito in Italia tramite il corriere Dhl. Il sodalizio partenopeo avrebbe sborsato un milione di euro per assicurarsi le prestazione del numero 10 egiziano. Seguono aggiornamenti

In tutto questo io stamattina non c'ero e quindi non ho capito bene la questione, ma è lo stesso Shikabala "Cristiano Ronaldo d'Egitto" che ci fecero comprare due anni fa con la stessa medesima formula?  :look:
:sisi: :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10635 il: 28 Giugno, 2012, 19:42:33 pm »
Sabato, infine, il contratto dovrebbe essere spedito in Italia tramite il corriere Dhl.i

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10636 il: 28 Giugno, 2012, 19:42:52 pm »

:sisi:  :look:

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10637 il: 28 Giugno, 2012, 19:43:51 pm »

Ma immaginatevi la faccia di Mazzarri se fosse tutto vero :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:chiagnazzarri:

Raffaele83

« Risposta #10638 il: 28 Giugno, 2012, 19:45:33 pm »
Shikabala su twitter non sto scherzando !! sta postando cose del tipo ? ITALY ?

https://twitter.com/Shikabala_EGY

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #10639 il: 28 Giugno, 2012, 19:46:32 pm »
però immaginate Mazzarri in conferenza stampa: "hiamo pure throppi, è arrivato l'altro giorno l'egiziano, come si chiama, Ammaccabanana che in allenamento fa hose straordinarhie"