sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
a proposito, ma il giapponese idolo degli Urawa Red Diamonds che avevo già eletto come mio calciatore preferito della prossima stagione?
Shikabala su twitter non sto scherzando !! sta postando cose del tipo ? ITALY ? https://twitter.com/Shikabala_EGY
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
si vede che qualcuno in egitto ha deciso di fare quello che volevo fare io col fatto della notizia falsa e vedere se veniva pubblicata dai giornali. siete delle merde
bhè, mi pare chiaro che è nostro, a quanto si legge Ma non è che questo lo diamo al Pescara? Si parlava di un affare da fare insieme a loro...
Il finlandese di Kokkola se non sbaglio
Santana Shikabala e Bariti, un parco ali offensive incredibile
Santana Lucarelli Hoffer Shikabala
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Una sola cosa volevo dire dopo oggi.....meno male che Bonucci-Barzagli-Chellini non erano più forti dei nostri difensori......
e dire che barzagli a su tempo lo trattavamo pure prima che andasse alla rube