Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776042 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10680 il: 29 Giugno, 2012, 11:47:32 am »
dovremmo fare un pò come fa l'udinese con il granada diamo al pescara giocatori giovani con voglia di emergere qualcosa uscirà fuori

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10681 il: 29 Giugno, 2012, 11:49:09 am »
Matteoli a Pescara: "In Abruzzo termovalorizzatori indispensabili"
Il Ministro Matteoli, intervenuto ieri a Pescara durante una manifestazione organizzata dal Pdl, ha parlato di necessità, da parte dell'Abruzzo, di dotarsi di termovalorizzatori

http://www.ilpescara.it/commenti/articoli/matteoli-pescara-abruzzo-termovalorizzatori-indispensabili/9843

Neanche il termovalorizzatore puo' valorizzare Santana.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10682 il: 29 Giugno, 2012, 11:53:02 am »
Barzagli cq gioca a certi livelli da tanti anni da quando con il Palermo era tra i migliori difensori del campionato e negli ultimi dieci anni proprio a voler essere cattivi avrà giocato due anni sotto tono. Gamberini ad essere buoni ha azzeccato uno o due annate ottime alla Fiorentina per il resto ha sempre vagato tra la sufficenza  e la mediocità.
Quindi proprio il paragone non esiste, e poi le sue ultima annate..... :maronn: :maronn:

Barzagli mi ricordo che prima di andare al Wolfsburg fu trattato a lungo dalla Fiorentina che doveva fare la champions perchè era considerato il top player della difesa. alla fine andò al Wolfsburg che lo pagò 12 milioni e un ingaggio molto sostanzioso, il perchè fu ceduto alla Juventus non lo conosco, però ad occhio direi che stava andando in scadenza.....
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2012, 11:55:07 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10683 il: 29 Giugno, 2012, 12:02:40 pm »
Cmq se i soldi di Lavezzi venissero spesi per Pereira, Godin e uno tra Naingolan e Verratti mi andrebbe più che bene  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10684 il: 29 Giugno, 2012, 12:54:38 pm »
Cmq se i soldi di Lavezzi venissero spesi per Pereira, Godin e uno tra Naingolan e Verratti mi andrebbe più che bene  :asd:

e volevo pure vedere  :siasd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10685 il: 29 Giugno, 2012, 13:29:07 pm »
Ecco se prendevamo Barzagli scaricato dal Wolfsburg avremmo letto le stesse cose che si leggono oggi di Gamberini. Così come se la juve l'anno scorso di questi tempi avesse voluto venderci Bonucci.
senza pazzià,qualcuno cà ngop paragonò Barzagli a Cribari all'epoca dell'approdo a gobbilandia :asd: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10686 il: 29 Giugno, 2012, 13:50:47 pm »
Arrivano ulteriori dettagli a proposito del colpo Carlos Andres Munoz Rojas per il Pescara. L'attaccante cileno ventitreenne del Colo Colo, punta centrale convocato in Nazionale dal ct Borghi, è da giorni nel mirino dei Delfini. Secondo Tuttosport, il ds Delli Carri chiuderà per 1,5 milioni di euro, da suddividere però con il Napoli. Oltre al prestito della proprietà di Munoz, De Laurentiis dovrebbe girare anche il cartellino di Mario Alberto Santana.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10687 il: 29 Giugno, 2012, 13:58:38 pm »
senza pazzià,qualcuno cà ngop paragonò Barzagli a Cribari all'epoca dell'approdo a gobbilandia :asd: :look:

infatti era un cessone di difensore ripudiato da una squadra mediocre e anche in la con gli anni, che ha combinato disastri nel suo primo semestre juventino. poi se oggi è un padreterno che non fa passare nessuno, pazienza......la particolarità del calcio è proprio questa: puoi prendere un mesteriante e ritrovarti un artista o viceversa. ma in generale resta sempre che gli artisti sono artiti e i mesterianti mesterianti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10688 il: 29 Giugno, 2012, 14:01:27 pm »
infatti era un cessone di difensore ripudiato da una squadra mediocre e anche in la con gli anni, che ha combinato disastri nel suo primo semestre juventino. poi se oggi è un padreterno che non fa passare nessuno, pazienza......la particolarità del calcio è proprio questa: puoi prendere un mesteriante e ritrovarti un artista o viceversa. ma in generale resta sempre che gli artisti sono artiti e i mesterianti mesterianti
quoto tutto,tranne la prima parte in grassetto...sinceramente ricordo delle ottime prestazioni anche nel primo semestre alla rube :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10689 il: 29 Giugno, 2012, 14:03:23 pm »

Resta sempre anche che mediamente uno che ha vinto un mondiale (giocandosi anche qualche partita) raramente è un mestierante (apparte Baronio)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10690 il: 29 Giugno, 2012, 14:15:46 pm »

Resta sempre anche che mediamente uno che ha vinto un mondiale (giocandosi anche qualche partita) raramente è un mestierante (apparte Baronio)

Il mondiale lo abbiamo vinto con Materazzi e Grosso che hanno fatto molto molto di più di Barzagli usato per tappare i buchi di squalifiche e infortuni. Materazzi e Grosso sono forse stati dei campioni?

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10691 il: 29 Giugno, 2012, 14:19:02 pm »

barone
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10692 il: 29 Giugno, 2012, 14:22:13 pm »
Arrivano ulteriori dettagli a proposito del colpo Carlos Andres Munoz Rojas per il Pescara. L'attaccante cileno ventitreenne del Colo Colo, punta centrale convocato in Nazionale dal ct Borghi, è da giorni nel mirino dei Delfini. Secondo Tuttosport, il ds Delli Carri chiuderà per 1,5 milioni di euro, da suddividere però con il Napoli. Oltre al prestito della proprietà di Munoz, De Laurentiis dovrebbe girare anche il cartellino di Mario Alberto Santana.

cioè lo prendiamo in comproprietà ma giocaherà nel pescara. buono. Abbiamo preso una capata con i cileni.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10693 il: 29 Giugno, 2012, 14:49:52 pm »
comunque le novità degli ultimi giorni riguardano il fatto che pateme sta disperatamente provando a convincermi che Matri + Giovinco + 20 mln per Cavani siano un'ottima offerta. Il Bigon di Pomigliano d'Arco per ora resiste e rifiuta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #10694 il: 29 Giugno, 2012, 15:20:11 pm »
comunque le novità degli ultimi giorni riguardano il fatto che pateme sta disperatamente provando a convincermi che Matri + Giovinco + 20 mln per Cavani siano un'ottima offerta. Il Bigon di Pomigliano d'Arco per ora resiste e rifiuta

Patete è oltremodo ottimista. Pateme è nu schiattamuorto siderale. All'eventualità, appena ne accenno, mi interrompe alla parola "Matri", non lasciandomi nemmeno pronunciare il nome del nanetto. Dice che "sarebbe la fine di tutto", minacciandomi, evocando l'antico scambio Carmignani-Zoff.  :ok:

In realtà mi diverto a rompergli il ca.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10695 il: 29 Giugno, 2012, 15:22:04 pm »
Patete è oltremodo ottimista. Pateme è nu schiattamuorto siderale. All'eventualità, appena ne accenno, mi interrompe alla parola "Matri", non lasciandomi nemmeno pronunciare il nome del nanetto. Dice che "sarebbe la fine di tutto", minacciandomi che mi comprerà un atos, evocando l'antico scambio Carmignani-Zoff.  :ok:

In realtà mi diverto a rompergli il ca.
  :sisi:  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #10696 il: 29 Giugno, 2012, 15:22:12 pm »
Ma comunque alla fine prenderemo benatia, gamberini, mudingay. rinnoverà grava e terremo in rosa vitale.
conosco i nostri polli

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10697 il: 29 Giugno, 2012, 15:24:57 pm »
mio padre ultimamente ama paragonare ribery a maggio accusando quest'ultimo di non possedere le doti tecniche del francese ed ha una devozione per mudingayi (per lui "mudinghei") che disgusterebbe perfino cavallo

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10698 il: 29 Giugno, 2012, 16:26:34 pm »
Pure per mio padre 20 milioni+ Giovinco e Matri è una buona offerta. A Juventùs ce vo' ra tutt chilli sord, nun ce conviene? :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10699 il: 29 Giugno, 2012, 16:30:49 pm »
Pure per mio padre 20 milioni+ Giovinco e Matri è una buona offerta. A Juventùs ce vo' ra tutt chilli sord, nun ce conviene? :maronn:

- "Papà ma Matri era cazz e fa' panchina pure a' Borriello..."
- "Ma quann maje chill è forte.... (ss24 trasmette gol di Giovinco in Siena-Parma) "oilloc oì e Cavani quann o'faceva stu'gol, Matri cu Giovinco fa venti gol"

Secondo me io e Matri simm frate.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: