Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 775336 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10360 il: 25 Giugno, 2012, 23:29:57 pm »
se non facciamo mercato perchè aspettiamo Lavezzi allora veramente significa che i soldi per operare provengono solo e soltanto da lì. Cosa che non voglio pensare cazzo...

Aspettiamo Lavezzi, Dossena, Britos, la fine degli Europei, le sentenze di Scommessopoli ...
Potrebbero cambiare molte cose.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10361 il: 25 Giugno, 2012, 23:31:53 pm »
Ovvio, a sinistra siamo al completo.
ma il mago del mercato in uscita bigon non ce Lo leva quel coso dalle palle?.... depressione

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10362 il: 25 Giugno, 2012, 23:50:40 pm »
Il Calciomercato è il periodo calcisticamente più deprimente dell'anno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10363 il: 25 Giugno, 2012, 23:54:39 pm »
ma state tranquilli che britos non è in vendita  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #10364 il: 25 Giugno, 2012, 23:56:40 pm »

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Alfrè tu si rricchioooone...tu si ricchionooooooneeeeee. ALFRE' LE A RICERE TU SI RRICCHIOOOOOOOOOOOONNNNNNNNN! DILLO, DILLO, DILLO CHE SI' RICCHION!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10365 il: 25 Giugno, 2012, 23:58:15 pm »
ma state tranquilli che britos non è in vendita  :ok:

Meno male  :sad:
E poi c'è Donadel "primo acquisto" (qualcuno lo dirà sicuramente prima o poi)  :sad:

:maronn:

Starfred

« Risposta #10366 il: 26 Giugno, 2012, 00:01:20 am »
Alfrè tu si rricchioooone...tu si ricchionooooooneeeeee. ALFRE' LE A RICERE TU SI RRICCHIOOOOOOOOOOOONNNNNNNNN! DILLO, DILLO, DILLO CHE SI' RICCHION!

tu si ricchion :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10367 il: 26 Giugno, 2012, 00:03:53 am »
Meno male  :sad:
E poi c'è Donadel "primo acquisto" (qualcuno lo dirà sicuramente prima o poi)  :sad:

:maronn:

già detto  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10368 il: 26 Giugno, 2012, 00:04:46 am »
Secondo di marzio così per rallegrarci ha detto che Cissokho dovrebbe andare all'Inter, Balzaretti non dovrebbe lasciare Palermo e Verratti alla Juve e solo questione di tempo....... :maronn:

ma cavallopazzo ha detto che Cissokho è il primo acquisto  :chiagnazzarri:

• *
« Risposta #10369 il: 26 Giugno, 2012, 00:08:58 am »
tu si ricchion :sisi:
Ua comunque sta cosa non te l'ho mai motivata. Na vot chiamò un certo Alfredo in radio da Gennarone, ascoltavo Camaldoli stereo aspettando la terza parte della "Lambada MAgggggiccccaaa" e passa sta telefonata. Bellebbuon Gennarone se ngripp e comincia ad abbuffarlo di ricchione e chill allà tutt che sa pigliav, solite cose insomma, l'unica cos che ma fatt piscià sott è o fatt che il nome mi ricordava te e mi eccitava ( :nanda: ) immaginarti co cellular in mano tutt pigliat collera cu chill ca alluccav.

Scusate l'Off-Topic  :look:
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Starfred

« Risposta #10370 il: 26 Giugno, 2012, 00:12:48 am »
Ua comunque sta cosa non te l'ho mai motivata. Na vot chiamò un certo Alfredo in radio da Gennarone, ascoltavo Camaldoli stereo aspettando la terza parte della "Lambada MAgggggiccccaaa" e passa sta telefonata. Bellebbuon Gennarone se ngripp e comincia ad abbuffarlo di ricchione e chill allà tutt che sa pigliav, solite cose insomma, l'unica cos che ma fatt piscià sott è o fatt che il nome mi ricordava te e mi eccitava ( :nanda: ) immaginarti co cellular in mano tutt pigliat collera cu chill ca alluccav.

Scusate l'Off-Topic  :look:

:look: non ero io, comunque :look:

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #10371 il: 26 Giugno, 2012, 00:17:36 am »
M so' rutt o cazz, è il calciomercato più deprimente della storia del Napoli. E il guaio è che può pure peggiorare.  :mhh:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

• *
« Risposta #10372 il: 26 Giugno, 2012, 00:40:50 am »
M so' rutt o cazz, è il calciomercato più deprimente della storia del Napoli. E il guaio è che può pure peggiorare.  :mhh:
Credo che il fatto sia positivo. Non seguiamo delle scartine, sarà nu bell mercat...
Spoiler

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10373 il: 26 Giugno, 2012, 04:30:00 am »
Azz e voi parlate di pessimismo....io sono arrivato al punto che per me possono pure non comprare nessuno, tanto la mazzata definitiva già l'ho avuta, con la conferma dell'innovatore delle latrine....a maggior ragione poi se deve venire schifezze come Gamberini, Migliaccio, i negracci ipervalutati del Friuli...
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2012, 04:31:28 am da kohna80 »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10374 il: 26 Giugno, 2012, 06:46:43 am »
Secondo me mai come quest'anno gli obiettivi sono abbastanza chiari in difesa si punta su Miranda anche se abbiamo seguito anche Mbiwa che non ha avuto però l'apprezzamento di Mazzarri a cui piace anche Gamberini , l'esterno sinistro che si vorrebbe è Cissokho ed in alternativa Armero su cui però Pozzo vuole troppo e a centrocampo in ballo ci sono Medel con alternativa Mudingay. Questi sono i nomi e non  credo che ne usciremo troppo forse con qualche possibilità per Armero o Balzaretti.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10375 il: 26 Giugno, 2012, 07:34:14 am »
Napoli, idea Salomon Kalou a costo zero

Salomon Kalou chi è?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10376 il: 26 Giugno, 2012, 08:00:02 am »
Napoli, idea Salomon Kalou a costo zero

Salomon Kalou chi è?

E' una riserva del chelsea, un ala, uno di quelli che è arrivato in una grande squadra da giovane ma che non è mai esploso, per ruolo ed ingaggio darei quasi per certo che è una cazzata.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10377 il: 26 Giugno, 2012, 08:14:16 am »
Io comincio a pensare che De Laurentiis non stia comprando nessuno nell'attesa di sapere come va a finire la vicenda calcioscommesse..secondo me spera di avere una miniammenda ed esclusione dall'EL così da non investire un'euro nel mercato ed avere il culo parato..
"Abbiamo una sola competizione, stiamo bene così"  :delau:
:nonono: l'europa league la vuole fare eccome  :sisi:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #10378 il: 26 Giugno, 2012, 09:28:01 am »
A quanto è quotato il "stiamo bene così perché quest'anno non dobbiamo fare la cempionz"?
Ciò che deprime è comunque l'aria di rassegnazione che aleggia su tifosi e su una stampa mai così sonnecchiosa e nzallanuta dinanzi all'immobilismo e ingordigia dei papponis e co.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10379 il: 26 Giugno, 2012, 09:37:22 am »
non capisco cosa avete da preoccuparvi così tanto....ma le altre che cazzo hanno fatto?

fino a prova contraria ad oggi abbiamo preso pandev ed insigne e lavezzi è ancora del napoli.... perché dovremmo fasciarci la testa? fatemi capire.... voi siete solo a ruota per il primo acquisto.