Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 775343 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10380 il: 26 Giugno, 2012, 09:39:43 am »
ho visto il titolone del cds che portava balzaretti a Napoli... beh devo dire la verità a me piace e ad essere sincero l'unica cosa che vaa  sfavore del biondo esterno è l'età visto che tiene 31 anni...però secondo me è proprio forte...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10381 il: 26 Giugno, 2012, 09:43:35 am »
non capisco cosa avete da preoccuparvi così tanto....ma le altre che cazzo hanno fatto?

fino a prova contraria ad oggi abbiamo preso pandev ed insigne e lavezzi è ancora del napoli.... perché dovremmo fasciarci la testa? fatemi capire.... voi siete solo a ruota per il primo acquisto.

QUOTO Cavallo su questo post......il fatto che noi non cui stiamo capendo un cazzo potrebbe essere perfino un buon segnale (poi se ci sarà da martellarsi i coglioni lo faremo a tempo debito).

però quoto soprattutto giovanni quando dice che il vero guaio l'abbiamo già fatto riconfermando il pallone gonfiato e che questo è, ahinoi, già un dato di fatto che personalmente trovo un possibile elemento molto negativo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10382 il: 26 Giugno, 2012, 09:54:54 am »
Ma infatti per la prima volta, mai come quest'anno il Napoli non dà punti di riferimento al mercato e i giornalai/isti brancolano nel buio...penso che sia un fatto estremamente positivo. Ottimismooooo

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10383 il: 26 Giugno, 2012, 10:01:38 am »
Cq oggi è il compleanno di Paolo Cannavaro che festeggia 31 anni, il che mi sembra il dato nettamente più preoccupante. La difesa titolare del Napoli sta diventando proprio vecchia, Paolino 31, Campagnaro 32, Aronica 34 e se poi lo si conferma ma a questo punto mi auguro di no Grava 35. In questo contesto gli eventuali acquisti dei 31enni Balzaretti e Mudingay che pure sarebbero due buoni giocatori non mi rasserenano di certo. Siamo passato da squadra presunta giovane a squadra attempata che solo mr. innovator continua a definire giovane......     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10384 il: 26 Giugno, 2012, 10:03:24 am »
balzaretti onestamente a me non dispiacerebbe, ma non so in che condizioni fisiche versa

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10385 il: 26 Giugno, 2012, 10:06:01 am »
Cq oggi è il compleanno di Paolo Cannavaro che festeggia 31 anni, il che mi sembra il dato nettamente più preoccupante. La difesa titolare del Napoli sta diventando proprio vecchia, Paolino 31, Campagnaro 32, Aronica 34 e se poi lo si conferma ma a questo punto mi auguro di no Grava 35. In questo contesto gli eventuali acquisti dei 31enni Balzaretti e Mudingay che pure sarebbero due buoni giocatori non mi rasserenano di certo. Siamo passato da squadra presunta giovane a squadra attempata che solo mr. innovator continua a definire giovane......   

Ma infatti non esiste proprio che si presentano con i Gamberini, Balzaretti, Mudingay....è una cosa che mette i brividi solo al pensiero.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10386 il: 26 Giugno, 2012, 10:37:30 am »
Entro 2 anni quando la presenza dell'innovatore di chillemuort sarà solo un pallido ricordo, dovremo rifare 3/4 di squadra da capo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10387 il: 26 Giugno, 2012, 10:39:19 am »
tolto il portiere, gli unici tre ultratrentenni della squadra sono quelli più facilmente sostituibili
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10388 il: 26 Giugno, 2012, 11:24:55 am »
Prima di buttare a mare i nostri 3 difensori ricordiamoci chi erano e cosa erano Bonucci, Barzagli e Chiellini fino a dicembre dello scorso anno, e come vengono invece considerati oggi. 
I nomi che si stanno facendo poi, sinceramente non mi pare che cambino tanto il valore della difesa. Visto che i fenomeni non si possono acquistare bisogna solo garantire ricambi adeguati  per le 3 competizioni da affronatre.

Offline wendell

• *
« Risposta #10389 il: 26 Giugno, 2012, 11:26:46 am »
Prima di buttare a mare i nostri 3 difensori ricordiamoci chi erano e cosa erano Bonucci, Barzagli e Chiellini fino a dicembre dello scorso anno, e come vengono invece considerati oggi. 
I nomi che si stanno facendo poi, sinceramente non mi pare che cambino tanto il valore della difesa. Visto che i fenomeni non si possono acquistare bisogna solo garantire ricambi adeguati  per le 3 competizioni da affronatre.
Quindi per te bnon fa niente se il presidente si mette i soldi di Lavezzi in tasca :ok:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10390 il: 26 Giugno, 2012, 11:28:59 am »
ricordiamoci chi erano e cosa erano Bonucci, Barzagli e Chiellini fino a dicembre dello scorso anno
Comunque tre nazionali, di cui uno campione del mondo avendo giocato pure 2 partite al mondiale del 2006. Aronica con tutta la simpatia e la stima, chi cazz è invece ?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10391 il: 26 Giugno, 2012, 11:31:36 am »
Io l'unica cosa che non riesco a dimenticare invece sono le pisciate di Campagnaro e soci durante stu campionato...quindi voglio almeno 1 difensore forte.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10392 il: 26 Giugno, 2012, 11:32:02 am »
Quindi per te bnon fa niente se il presidente si mette i soldi di Lavezzi in tasca :ok:

ma se adda accattà i Britos tanto pe'ffà abberè, pure per me è indifferente. Almeno se ne vede bene Edo o'cumpagno tuoje :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #10393 il: 26 Giugno, 2012, 11:42:14 am »
tolto il portiere, gli unici tre ultratrentenni della squadra sono quelli più facilmente sostituibili

ma di che parli? oltre alla difesa con un'età media di 33 anni......Maggio e Dossena hanno rispettivamente 30 e 31 anni, Gargano ed inler  entrambi 28 anni, Pandev 29, gli unici titolari ancora giovani sono Hamsik e Cavani con 25. Ma fra due anni a parte loro saranno tutti ultra trentenni quindi che la squadra sarà da rifare in buona parte è evidente, ha ragione Giovanni, è una cosa non troppo discutibile.   

Offline Freddo

• *
« Risposta #10394 il: 26 Giugno, 2012, 11:44:34 am »

Si ma ad occhio un 31 enne, un 32 enne ed un 24 enne, al 99,9% il meglio l'hanno già dato. i tre che hai citati sono tutti più giovani dei nostri e sono sempre stati ad un livello più alto. 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10395 il: 26 Giugno, 2012, 11:54:14 am »
Ma infatti, in una società ideale, quest'anno si salutavano Grava, Aronica, Campagnaro e Dossena, i primi 2 per scadenza contrattuale, Campagnaro perchè in scadenza tra un anno e Dossena perchè sul viale del tramonto dal punto di vista fisico.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10396 il: 26 Giugno, 2012, 11:56:17 am »
Ma infatti, in una società ideale, quest'anno si salutavano Grava, Aronica, Campagnaro e Dossena, i primi 2 per scadenza contrattuale, Campagnaro perchè in scadenza tra un anno e Dossena perchè sul viale del tramonto dal punto di vista fisico.
quest'anno una società seria avrebbe cambiato al difesa in toto e panchinizzato i vecchi titolari, sanculato grava e aronica entrambi con età avanzata, cacciato via dossena e presi altri due esterni di cui uno giovane a destra con le funzionalità di maggio.... am forse nel futuro del napoli non ci sarà + 3.5.2 e magari la rivoluzione di cuio stiamo parlando sarà meno evidente.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10397 il: 26 Giugno, 2012, 11:56:55 am »
ma di che parli? oltre alla difesa con un'età media di 33 anni......Maggio e Dossena hanno rispettivamente 30 e 31 anni, Gargano ed inler  entrambi 28 anni, Pandev 29, gli unici titolari ancora giovani sono Hamsik e Cavani con 25. Ma fra due anni a parte loro saranno tutti ultra trentenni quindi che la squadra sarà da rifare in buona parte è evidente, ha ragione Giovanni, è una cosa non troppo discutibile.   

ma perchè a 30 anni i giocatori finiscono la carriera? E' la prima volta che lo sento :look:

senza contare che due anni in ambito calcistico sono UNA VITA. E' normale che in due anni le squadre si rinnovano

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10398 il: 26 Giugno, 2012, 11:57:42 am »
ma perchè a 30 anni i giocatori finiscono la carriera? E' la prima volta che lo sento :look:

senza contare che due anni in ambito calcistico sono UNA VITA. E' normale che in due anni le squadre si rinnovano
so cazz re tuoj è inutile che neghi l'evidenza....t stai facenn viekk

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10399 il: 26 Giugno, 2012, 11:58:41 am »
Io sono ancora fiducioso su Campagnaro,l'anno prossimo con la possibilità di giocare una partita a settimana per me può ritornare ad essere quello dei primi 3 mesi di quest'anno(  :sbav: ),di segnali positivi cmq ne abbiamo visti anche sul finale di campionato,compresa la coppa italia,dove è stato uno dei migliori :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.