non capisco cosa avete da preoccuparvi così tanto....ma le altre che cazzo hanno fatto?fino a prova contraria ad oggi abbiamo preso pandev ed insigne e lavezzi è ancora del napoli.... perché dovremmo fasciarci la testa? fatemi capire.... voi siete solo a ruota per il primo acquisto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Cq oggi è il compleanno di Paolo Cannavaro che festeggia 31 anni, il che mi sembra il dato nettamente più preoccupante. La difesa titolare del Napoli sta diventando proprio vecchia, Paolino 31, Campagnaro 32, Aronica 34 e se poi lo si conferma ma a questo punto mi auguro di no Grava 35. In questo contesto gli eventuali acquisti dei 31enni Balzaretti e Mudingay che pure sarebbero due buoni giocatori non mi rasserenano di certo. Siamo passato da squadra presunta giovane a squadra attempata che solo mr. innovator continua a definire giovane......
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Prima di buttare a mare i nostri 3 difensori ricordiamoci chi erano e cosa erano Bonucci, Barzagli e Chiellini fino a dicembre dello scorso anno, e come vengono invece considerati oggi. I nomi che si stanno facendo poi, sinceramente non mi pare che cambino tanto il valore della difesa. Visto che i fenomeni non si possono acquistare bisogna solo garantire ricambi adeguati per le 3 competizioni da affronatre.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ricordiamoci chi erano e cosa erano Bonucci, Barzagli e Chiellini fino a dicembre dello scorso anno
Quindi per te bnon fa niente se il presidente si mette i soldi di Lavezzi in tasca
tolto il portiere, gli unici tre ultratrentenni della squadra sono quelli più facilmente sostituibili
Ma infatti, in una società ideale, quest'anno si salutavano Grava, Aronica, Campagnaro e Dossena, i primi 2 per scadenza contrattuale, Campagnaro perchè in scadenza tra un anno e Dossena perchè sul viale del tramonto dal punto di vista fisico.
ma di che parli? oltre alla difesa con un'età media di 33 anni......Maggio e Dossena hanno rispettivamente 30 e 31 anni, Gargano ed inler entrambi 28 anni, Pandev 29, gli unici titolari ancora giovani sono Hamsik e Cavani con 25. Ma fra due anni a parte loro saranno tutti ultra trentenni quindi che la squadra sarà da rifare in buona parte è evidente, ha ragione Giovanni, è una cosa non troppo discutibile.
ma perchè a 30 anni i giocatori finiscono la carriera? E' la prima volta che lo sento senza contare che due anni in ambito calcistico sono UNA VITA. E' normale che in due anni le squadre si rinnovano