Onestamente spero che arrivi almeno un giocatore TOP PLAYER , ma davvero top. Tutti i nomi che ho sentito sono tutti giocatori medio/buoni. Al Napoli non serve rimpinzarsi di giocatori mediocri e non avere nessuno che ti cambi la partita.
In Italia , per quanto è sceso il livello del campionato italiano,per vincere basta avere un impalcatura di giocatori medio/buoni, evitare giocatori che fanno danni e avere due top player , due che ti cambino la partita.
Penso che se alla Juventus togli Pirlo e Buffon , se al Milan togli T.Silva e Ibra, se all'Inter togli Sneijder e Milito, se al Napoli togli Lavezzi e Cavani , sono tutte allo stesso livello, e tutte squadre mediocri (paragonate agli altri Top Team d'Europa addirittura scarse...)
Lo è la dimostrazione l'Inter che finchè hanno avuto Milito e Sneijder inutilizzati o utilizzati in maniera sbagliata, erano da 6-7 posto. Hanno cominciato a vincere quando Milito e Sneijder sono stati messi in condizione.
Ora che se ne è andato Lavezzi, visto che il Napoli ha oramai l'attacco completo, se DeLa non prende almeno qualcuno che in difesa faccia la differenza ( a suon di milioni di ingaggio e di cartellino) ,temo che il Napoli l'anno prossimo è destinato al limbo del campionato...