Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740172 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1020 il: 24 Giugno, 2011, 21:30:27 pm »
A me piace molto e non mi riesce difficile ipotizzare che qualcosa ci fosse o almeno era fattibile, ma direi che è uno di quei nomi da dover alternare ad Inler, non ci credo ad un suo acquisto dopo gli svizzeri e se dovessi scegliere gli preferisco Inler.
Quoto e aggiungo che è inutile fare gli schizzinosi,questo è forte proprio,non scherziamo,sicuramente due-tre gradini sopra Inler...................
Adda venì Baffone!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1021 il: 24 Giugno, 2011, 21:32:56 pm »
Quoto e aggiungo che è inutile fare gli schizzinosi,questo è forte proprio,non scherziamo,sicuramente due-tre gradini sopra Inler...................
Chi Vidal? No perché Montolivo non va preso minimamente in considerazione ve lo anticipo  :imp:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1022 il: 24 Giugno, 2011, 21:36:06 pm »
Si Montolivo, ci credo...con l'ingaggio praticamente uguale a quanto prende con la Fiorentina senza i diritti d'immagine, c'è proprio da crederci, giusto quel fesso che ha Pacciani come avatar e che crede che i diritti d'immagine siano solo un'invenzione tutta milanese-dimarzistica, può pensare il contrario.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1023 il: 24 Giugno, 2011, 22:07:52 pm »
Napoli, Gargano per Montolivo
Secondo indiscrizioni di mercato Mihailovic vuole a tutti i costi Gargano per dare quantità ai viola. Il giocatore ha fatto già sapere che accetterebbe Firenze. Per Montolivo Bigon ha offerto Gargano e conguaglio in denaro. Avvistato in costiera negli ultimi giorni Pallavicino uno dei suoi procuratori, stasera previsto incontro con Bigon a cena.

Secondo me Delio Rossi si è impadronito del Castoro che comanda Mazzarri :sisi:

In un mercato passiamo da squadra super agonista di fravecatori a squadra di checche palleggiatrici senza vie di mezzo :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1024 il: 24 Giugno, 2011, 22:09:12 pm »
Napoli, Gargano per Montolivo
Secondo indiscrizioni di mercato Mihailovic vuole a tutti i costi Gargano per dare quantità ai viola. Il giocatore ha fatto già sapere che accetterebbe Firenze. Per Montolivo Bigon ha offerto Gargano e conguaglio in denaro. Avvistato in costiera negli ultimi giorni Pallavicino uno dei suoi procuratori, stasera previsto incontro con Bigon a cena.

Secondo me Delio Rossi si è impadronito del Castoro che comanda Mazzarri :sisi:

In un mercato passiamo da squadra super agonista di fravecatori a squadra di checche palleggiatrici senza vie di mezzo :look:
Gli diamo Gargano e pure i soldi?  :pazzo:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1025 il: 24 Giugno, 2011, 22:13:06 pm »
Io manderei Mannini, Rinaudo, Bucchi, Dalla Bona, AModio e Hoffer a Bergamo sponda Atalanta.
Questo a titolo di parziale RISARCIMENTO DANNI !!!!
:ok:....montolivo no!!!! :maronn:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1026 il: 24 Giugno, 2011, 22:16:23 pm »
Montolivo è un ottimo centrocampista, non scherziamo. O lui o Inler e stiamo una meraviglia.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1027 il: 24 Giugno, 2011, 22:19:18 pm »
Montolivo è un ottimo centrocampista, non scherziamo. O lui o Inler e stiamo una meraviglia.
Montolivo è cigarini più ricchione e meno sfigato a livello di allenatori.

Sarà bravissimo quando vuoi tencicamente non lo nego ma a livello di personalità agonismo e fisico sta non accis, di più.

Inler gli mette entrambe le palle in testa così forte che o foss.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1028 il: 24 Giugno, 2011, 22:19:40 pm »

Vabè a questo punto preferisco inler, che lo vedo più massiccio. montolivo boh... :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1029 il: 24 Giugno, 2011, 22:23:21 pm »
Io prenderei Inler E Montolivo...
Dzemaili, Inler, Montolivo, Donadel.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1030 il: 24 Giugno, 2011, 22:24:05 pm »
Se è Montolivo-Gargano + soldi io voglio anche Inler :asd: (naturalmente Yebdà parte)
Inler-Montolivo-Donadel-Dzemaili e st'appost  :smoke:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1031 il: 24 Giugno, 2011, 22:28:05 pm »
a Mazzarri non piace questo elemento  :brr:

gia mi vedo Donadel titolare  :brr:

passiamo da squadra più agonista del globo a tiki take in 3 mesi :rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1032 il: 24 Giugno, 2011, 22:32:02 pm »
a Mazzarri non piace questo elemento  :brr:

gia mi vedo Donadel titolare  :brr:

passiamo da squadra più agonista del globo a tiki take in 3 mesi :rotfl:

Io ho perplessità su Montauliv, nel senso che per me è una mezz'ala. Ma siccome gli altri 3 son mediani, e i palloni li recuperano, mi farei passare lo sfizio di togliermi un babbuino e prendermi un giocatore di pallone, con tutte le perplessità sul ruolo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1033 il: 24 Giugno, 2011, 22:32:13 pm »
Montolivo è cigarini più ricchione e meno sfigato a livello di allenatori.

Sarà bravissimo quando vuoi tencicamente non lo nego ma a livello di personalità agonismo e fisico sta non accis, di più.

Inler gli mette entrambe le palle in testa così forte che o foss.

Guarda, Montolivo è molto più bravo di Inler a recuperare palloni ed ho detto tutto. :asd:
Ovviamente quì si discute su opinioni personali e quindi per definizione, sono tutte veritiere, ma dire che "a livello di personalità agonismo e fisico sta non accis, di più", la trovo una forzatura bella e buona.
Comunque il problema non sono nè lui e nè Inler ma chi li dovrebbe affiancare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1034 il: 24 Giugno, 2011, 22:34:38 pm »
Guarda, Montolivo è molto più bravo di Inler a recuperare palloni ed ho detto tutto. :asd:
Ovviamente quì si discute su opinioni personali e quindi per definizione, sono tutte veritiere, ma dire che "a livello di personalità agonismo e fisico sta non accis, di più", la trovo una forzatura bella e buona.

Ma il punto è che mo Montolivo ha ricevuto la sacra etichetta di "senza palle", quindi mo come minimo deve spezzare la gamba a qualcuno come Witsel per mettere in discussione la sua nomea... :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1035 il: 24 Giugno, 2011, 22:34:50 pm »

E quì ci sarebbe il famoso problema del "chi metto in panchina", cosa assolutamente non vera nel caso di Inler, Vidal, Dzemaili e Donadel.
Questo per dire che Inler e Montolivo insieme non possono giocare e lasciare uno dei due in panchina per la maggior parte della stagione, sarebbe una cosa assurda.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1036 il: 24 Giugno, 2011, 22:35:49 pm »

Inler e Montolivo con Mazzarri?
Significherebbe uno dei due in panchina. Ergo, trattasi di pugnetta.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1037 il: 24 Giugno, 2011, 22:35:53 pm »
siamo nella merda prima che inizia il mercato!

Offline domyssj

• *
« Risposta #1038 il: 24 Giugno, 2011, 22:36:12 pm »
Inler quest'anno è primo nella statistica palloni recuperati.

Secondo me avete un idea sbagliato del mellone turco.

Non è un regista, non è un giocatore dai piedi fatati(forse Dzemaili è melgio tecniamete) è un mediano metodista, un pò lento ma molto forte fisicamente,motlo forte nei contrasti con ottimo senso della posizione e castagnone da fuori.

Montolivo ha ottimi piedi e visione, ma tutte le partite importanti che ha giocato che ho visto le ha giocate da 5 senza personalità fisicamente è davvero leggerissimo, roba che verrebbe overpowerato anche da pazienza e bogliacino, ed gioca senza agonismo si tira sempre il piede e corre pochissimo senza palla.

Perciò l'ho assimilato a Cigarini.

Poi non lo so magari Mazzarri gli vieta di scopare con la troiona che tiene vicino per mesi e Montolivo inizia a correre come Gargano tutto può essere ma io l'ho visto spesso, e mi è sempre sembrato il pirlo dei poveri.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1039 il: 24 Giugno, 2011, 22:40:27 pm »
E quì ci sarebbe il famoso problema del "chi metto in panchina", cosa assolutamente non vera nel caso di Inler, Vidal, Dzemaili e Donadel.
Questo per dire che Inler e Montolivo insieme non possono giocare e lasciare uno dei due in panchina per la maggior parte della stagione, sarebbe una cosa assurda.

ecco. questo è il punto.
per cui, luammancell proprio a cap a Montolivo, perchè sarebbe totalmente inutile nel caso ingaggiassimo Inler. e, visto che per il gioco del Napoli, è meglio lo svizzero, credo che la voce di Montolivo sia una stronzata colossale :sisi:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C