Guarda, Montolivo è molto più bravo di Inler a recuperare palloni ed ho detto tutto. 
Ovviamente quì si discute su opinioni personali e quindi per definizione, sono tutte veritiere, ma dire che "a livello di personalità agonismo e fisico sta non accis, di più", la trovo una forzatura bella e buona.
Comunque il problema non sono nè lui e nè Inler ma chi li dovrebbe affiancare.
Inler quest'anno è primo nella statistica palloni recuperati.
Secondo me avete un idea sbagliato del mellone turco.
Non è un regista, non è un giocatore dai piedi fatati(forse Dzemaili è melgio tecniamete) è un mediano metodista, un pò lento ma molto forte fisicamente,motlo forte nei contrasti con ottimo senso della posizione e castagnone da fuori.
Montolivo ha ottimi piedi e visione, ma tutte le partite importanti che ha giocato che ho visto le ha giocate da 5 senza personalità fisicamente è davvero leggerissimo, roba che verrebbe overpowerato anche da pazienza e bogliacino, ed gioca senza agonismo si tira sempre il piede e corre pochissimo senza palla.
Perciò l'ho assimilato a Cigarini.
Poi non lo so magari Mazzarri gli vieta di scopare con la troiona che tiene vicino per mesi e Montolivo inizia a correre come Gargano tutto può essere ma io l'ho visto spesso, e mi è sempre sembrato il pirlo dei poveri.