Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740200 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #980 il: 24 Giugno, 2011, 19:21:29 pm »
nelle ultime 5 stagioni solo una volta ci è arrivato davanti,complice il nostro suicidio
Si ma mo rosica di piu'..prima poteva atteggiarsi soffiandoci Zuculini e Gucher, mo no  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #981 il: 24 Giugno, 2011, 19:22:28 pm »
anche se il napoli non fa nulla per darsi un tono in sede di mercato, i media ci mettono molto di loro per farci sembrare gli straccioni della situazione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #982 il: 24 Giugno, 2011, 19:22:56 pm »
Vidal? Se lui voleva era già del Genoa, purtroppo la considera una piazza non adeguata al suo valore, inoltre, non disputiamo la Champions. Andrà al Napoli? Non credo, ha uno stipendio che non rientra nei parametri azzurri"

Azz...abbiamo trovato quello col doppio ruolo: Presidente del Genoa e DG del Napoli  :jump:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #983 il: 24 Giugno, 2011, 19:24:34 pm »
torno ora dal barbiere ed un autorevole fonte mi ha comunicato che alla radio è stato detto che de la ha proposto a criscito 50mila euro in più rispetto al Genoa ma si voleva zugare tutti i 950mila euro di Dolce e Gabbana  :rotfl:

Cmq Preziosi ha ragione, nel senso che si sa gia, lo sanno tutti quali giocatori sono fuori parametro.

Io spero che ci insulteranno e faranno passare per pezzenti all'infinito. Magari De La un pò scosso nell'oroglio fa vedere che è solo mezzo pappone e noi solo mezzi pezzenti :sisi:

Starfred

« Risposta #984 il: 24 Giugno, 2011, 19:24:58 pm »
State dietro alle cazzate di 'sto idiota. Immagino che l'anno scorso lo avrete come minimo incensato per il ratto di Zuculini. Che ne sa Preziosi di che strategie di mercato abbiamo?.

Io non sto dietro alle cazzate di nessuno, fortunatamente ho un cervello mio e so bene anche che merda d'uomo sia ma guardiamoci negli occhi: se Vidal chiede due milioni e mezzo a stagione che Bayern o altre vogliono dargli (visto che ha rifiutato un bel rinnovo del Leverkusen) noi possiamo permettercelo? No.

Ho capito che Preziosi sta sul cazzo ma occhio a fare il "noi simm o napule". Abbiamo dei limiti di ingaggio enormi, altrimenti Inler avrebbe già la sua 88 azzurra e Criscito galopperebbe sulla sinistra.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #985 il: 24 Giugno, 2011, 19:26:12 pm »
fortunatamente ho un cervello mio
nel tuo caso non parlerei di fortuna
 :cazzimm:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #986 il: 24 Giugno, 2011, 19:26:23 pm »
il buon preziosi ha provato a soffiarci pure lui  :rotfl:

ma quand'è che offriamo 20 mln per morrone mannaccia il padreturco  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #987 il: 24 Giugno, 2011, 19:27:37 pm »
torno ora dal barbiere ed un autorevole fonte mi ha comunicato che alla radio è stato detto che de la ha proposto a criscito 50mila euro in più rispetto al Genoa ma si voleva zugare tutti i 950mila euro di Dolce e Gabbana  :rotfl:

:buondio:

Starfred

« Risposta #988 il: 24 Giugno, 2011, 19:28:13 pm »
anche se il napoli non fa nulla per darsi un tono in sede di mercato, i media ci mettono molto di loro per farci sembrare gli straccioni della situazione

Carmine finisce che DeLa colpito nell'orgoglio c'accatt a Fabregas  :cazzimm: :cazzimm:

nel tuo caso non parlerei di fortuna
 :cazzimm:

Pensa a quello che tien asott tu  :croce: :croce:

Alemao

« Risposta #989 il: 24 Giugno, 2011, 19:30:06 pm »
Io non sto dietro alle cazzate di nessuno, fortunatamente ho un cervello mio e so bene anche che merda d'uomo sia ma guardiamoci negli occhi: se Vidal chiede due milioni e mezzo a stagione che Bayern o altre vogliono dargli (visto che ha rifiutato un bel rinnovo del Leverkusen) noi possiamo permettercelo? No.

Ho capito che Preziosi sta sul cazzo ma occhio a fare il "noi simm o napule". Abbiamo dei limiti di ingaggio enormi, altrimenti Inler avrebbe già la sua 88 azzurra e Criscito galopperebbe sulla sinistra.

La morale da un ladro giocattolaro del cazzo non me la faccio fare. Se non viene Vidal, che succere, se viene Inler o viceversa: aspettiamo e vedremo. A forza di dare capate preventive contro il muro prima o poi ci si stanca e diventa solo un esercizio retorico inutile. Siete preoccupati. L'ho capito.

Offline Moebius

• *
« Risposta #990 il: 24 Giugno, 2011, 19:31:20 pm »
Pensa a quello che tien asott tu  :croce: :croce:
fortuna accompagnata da un grande talento
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #991 il: 24 Giugno, 2011, 19:37:41 pm »
Carmine finisce che DeLa colpito nell'orgoglio c'accatt a Fabregas  :cazzimm: :cazzimm:

mi accontento anche se viene colpito in faccia da una statuetta e' pullecenell' e c'accatt a vidal :look:

C. Pazzo 

Starfred

« Risposta #992 il: 24 Giugno, 2011, 19:38:27 pm »
La morale da un ladro giocattolaro del cazzo non me la faccio fare. Se non viene Vidal, che succere, se viene Inler o viceversa: aspettiamo e vedremo. A forza di dare capate preventive contro il muro prima o poi ci si stanca e diventa solo un esercizio retorico inutile. Siete preoccupati. L'ho capito.

Mi piace fare esercizi retorici, che vuoi farci :ok:

Offline nocerino

• *
« Risposta #993 il: 24 Giugno, 2011, 19:41:46 pm »
ma il manchester city come sta messo ad attaccanti ? non è che raiola vuole portare qua balotelli in prestito ???!

Starfred

« Risposta #994 il: 24 Giugno, 2011, 19:45:31 pm »
ma il manchester city come sta messo ad attaccanti ? non è che raiola vuole portare qua balotelli in prestito ???!

balotelli non farebbe mai la panchina...è uno spaccaspogliatoio...da evitare come la pesta :asd:
tanta classe e così poco cervello...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #995 il: 24 Giugno, 2011, 19:50:00 pm »
il mercato reale del Napoi mi sembra come quello che faccio io a FM col Napoli, riesco a farmi accettare le offerte delle società e poi i procuratori dei giocatori mi dicono che non sono interessati a venire nel Napoli e sono costretto a rinunciare

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #996 il: 24 Giugno, 2011, 19:53:32 pm »
il mercato reale del Napoi mi sembra come quello che faccio io a FM col Napoli, riesco a farmi accettare le offerte delle società e poi i procuratori dei giocatori mi dicono che non sono interessati a venire nel Napoli e sono costretto a rinunciare
:asd:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #997 il: 24 Giugno, 2011, 20:15:25 pm »
Situazione del mercato del Napoli (movimenti UFFICIALI)

IN:
Fernandez
Dzemaili
Donadel
Cavani ( :look: )

OUT:
Pazienza
Santacroce (in comproprietà...speriamo si valorizzi e ritorni, anche se il Parma ha il diritto di riscatto)
Denis ( :sbav: )
Blasi ( :sbav: :sbav: :sbav: )

mamma mia la cessione di Blasi, con tanto di risparmio sull' ingaggio, è favolosa! e poi, vabbè che era quasi sicuro, però i soldi del riscatto di Denis sono proprio una bella notizia :sbav:

per il momento (visto che il calciomercato non è neppure ancora cominciato ufficialmente), stiamo andando abbastanza bene :stella:
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2011, 20:21:36 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #998 il: 24 Giugno, 2011, 20:18:13 pm »
gira una voce sul web che é stato accettato da Della Valle uno scambio gargano e conguaglio per montauliv.
Gira la voce ........... Pallavicino si trova al momento a Napoli.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #999 il: 24 Giugno, 2011, 20:23:02 pm »
gira una voce sul web che é stato accettato da Della Valle uno scambio gargano e conguaglio per montauliv.
Gira la voce ........... Pallavicino si trova al momento a Napoli.
:maronn: