Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740141 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1040 il: 24 Giugno, 2011, 22:41:36 pm »
E quì ci sarebbe il famoso problema del "chi metto in panchina", cosa assolutamente non vera nel caso di Inler, Vidal, Dzemaili e Donadel.
Questo per dire che Inler e Montolivo insieme non possono giocare e lasciare uno dei due in panchina per la maggior parte della stagione, sarebbe una cosa assurda.
Inler e Montolivo con Mazzarri?
Significherebbe uno dei due in panchina. Ergo, trattasi di pugnetta.

IO farei cosi...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1041 il: 24 Giugno, 2011, 22:42:05 pm »
ecco. questo è il punto.
per cui, luammancell proprio a cap a Montolivo, perchè sarebbe totalmente inutile nel caso ingaggiassimo Inler. e, visto che per il gioco del Napoli, è meglio lo svizzero, credo che la voce di Montolivo sia una stronzata colossale :sisi:

Viene Montolivo e il giorno dopo

Clamoroso: Mazzarri si dimette, ingaggiato Delio Rossi

le prime dichiarazioni del tecnico azzurro: Era stato preavvisato, ora porterò calcio champagne e tiki take a gogò.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1042 il: 24 Giugno, 2011, 22:44:31 pm »
IO farei cosi...

E vabbuo', a nuje che ce ne fotte?  :look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1043 il: 24 Giugno, 2011, 22:46:01 pm »
Secondo me avete un idea sbagliato del mellone turco.

Io ?

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1044 il: 24 Giugno, 2011, 22:46:35 pm »
fermo restando che stiamo ragionando su una cazzata (napoli non c'entra nulla col calciomercato, le città dove si muove il napoli sono roma e milano, e poi castelvolturno non sta precisamente vicino alla "costiera", dove pallavicino sarà andato a farsi due splendidi bagni)

ma io, perdonatemi se lo dico, ma tra gargano e montauliv (cit.) mi tengo la scignetella analfabeta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1045 il: 24 Giugno, 2011, 22:47:01 pm »
E vabbuo', a nuje che ce ne fotte?  :look:

Azz...Domyssj chest stev aspettan!  :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1046 il: 24 Giugno, 2011, 22:47:19 pm »
ma io, perdonatemi se lo dico, ma tra gargano e montauliv (cit.) mi tengo lo scimmione analfabeta

TU nun capisci nu cazz 'e pallone.  :patt:

Starfred

« Risposta #1047 il: 24 Giugno, 2011, 22:48:02 pm »
come si fa a paragonare Montolivo a Cigarini? Jamm :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1048 il: 24 Giugno, 2011, 22:48:08 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1049 il: 24 Giugno, 2011, 22:49:23 pm »
preferisco Testa a montolivo, ecco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1050 il: 24 Giugno, 2011, 22:58:04 pm »
Si Montolivo, ci credo...con l'ingaggio praticamente uguale a quanto prende con la Fiorentina senza i diritti d'immagine, c'è proprio da crederci, giusto quel fesso che ha Pacciani come avatar e che crede che i diritti d'immagine siano solo un'invenzione tutta milanese-dimarzistica, può pensare il contrario.

Montolivo prende 1,2 mln :sisi:

Comunque tra lui ed Inler ne arriverà soltanto uno. Tecnicamente non ha nulla da invidiare a lo svizzero ed è anche molto bravo nel trovare l'ultimo passaggio, ma sena analizzare tutte le qualità dei 2, Inler ha un senso della posizione migliore e in un centrocampo a 4 è una caratteristica fondamentale.

Carmine imperdonabile :asd:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1051 il: 24 Giugno, 2011, 23:24:32 pm »
Scusate, ma voi non ce lo vedete proprio Montolivo a fare il ruolo di Hamsik quando serve?
Io sinceramente si, anche se non sto dicendo che vale Hamsik, eh!
Però può fare il lavoro di raccordo che ci serve... Che dite, mi volete vattere?  :paura:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1052 il: 24 Giugno, 2011, 23:29:15 pm »
Scusate, ma voi non ce lo vedete proprio Montolivo a fare il ruolo di Hamsik quando serve?
Io sinceramente si, anche se non sto dicendo che vale Hamsik, eh!
Però può fare il lavoro di raccordo che ci serve... Che dite, mi volete vattere?  :paura:

No ma neanche per l'idea, ma è impensabile prenderlo per fargli fare la riserva di Hamsik :asd:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1053 il: 24 Giugno, 2011, 23:33:33 pm »
No ma neanche per l'idea, ma è impensabile prenderlo per fargli fare la riserva di Hamsik :asd:

Ma siccome sentivo parecchi dire "assolutamente no, non se ne parla nemmeno", ho voluto dire che io non credo che sia un giocatore da evitare.
Così come Mazzarri farà ruotare i tre centrocampisti principali, avrebbe un sostituto per Hamsik che, a differenza di Mascara, è in grado di fare un gioco simile.
Mascara fa altre cose (a me non dispiace).
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1054 il: 24 Giugno, 2011, 23:34:52 pm »
Tra l'altro, ora si è liberato anche Aquilani; a parte l'ingaggio sicuramente troppo alto, magari se non vuole proprio tornare al Liverpool si potrebbe fare un tentativo....
È un dolore enorme.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1055 il: 24 Giugno, 2011, 23:37:27 pm »
Ma siccome sentivo parecchi dire "assolutamente no, non se ne parla nemmeno", ho voluto dire che io non credo che sia un giocatore da evitare.
Così come Mazzarri farà ruotare i tre centrocampisti principali, avrebbe un sostituto per Hamsik che, a differenza di Mascara, è in grado di fare un gioco simile.

Figurati a me piace molto come calciatore, ma lo ritengo un centrocampista e per quanto mi potrebbe far piacere l'idea di prenderlo, è impensabile vederlo al fianco di Inler, ma è da considerare solo un'alternativa allo svizzero. Prenderlo come alternativa, per il centrocampo e/o  per Hamsik è davvero dura :asd:

Starfred

« Risposta #1056 il: 24 Giugno, 2011, 23:41:01 pm »

mah, in un 4 4 2 classico...potrebbe fare da collante...ma lui (per sua stessa ammissione) è un CC tecnico non un trequartista...

io dico che Mazzarri a Napoli o facess omm.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1057 il: 24 Giugno, 2011, 23:46:32 pm »
Prego a Dio che il capellone si opponga con tutti i suoi bulbi alla venuta di questo cosa sopravvalutatissimo. Che, tra l'altro, è un gigantesco pezzo di merda che mi farebbe oltremodo schifo vedere con la maglia del Napoli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #1058 il: 24 Giugno, 2011, 23:48:40 pm »
Con Dzemaili e Montolivo faremmo importanti passi avanti per la moviola in campo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #1059 il: 24 Giugno, 2011, 23:50:04 pm »
Guarda, Montolivo è molto più bravo di Inler a recuperare palloni ed ho detto tutto. :asd:
Ovviamente quì si discute su opinioni personali e quindi per definizione, sono tutte veritiere, ma dire che "a livello di personalità agonismo e fisico sta non accis, di più", la trovo una forzatura bella e buona.
Comunque il problema non sono nè lui e nè Inler ma chi li dovrebbe affiancare.
Ma ormai è chiarissimo che uno dei titolari sarà Dzemaili. Lo ha fatto già capire il presidente... :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.