Autore Topic: Maglie Napoli 2011/2012  (Letto 149997 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Maglie Napoli 2011/2012
« Risposta #140 il: 06 Luglio, 2011, 16:21:40 pm »
sono convinto e CONTENTISSIMO che questa sia la maglia ufficiale.

Cavolo è bellissima.
:look: quale maglia?  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #141 il: 06 Luglio, 2011, 17:31:52 pm »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #142 il: 06 Luglio, 2011, 17:41:19 pm »
La macchia di pummarolo in realtà è molto più grande
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #143 il: 06 Luglio, 2011, 19:30:05 pm »
Il neo sponsor Msc con Lete potrebbe non essere l'unica novità sulle maglie azzurre del Napoli. Secondo Panorama Economy il colosso tedesco Adidas avrebbe seriamente l'intenzione di griffare le divise del club di De Laurentiis, tornato sul palcoscenico internazionale della Champions League, dunque con una platea immensa di tifosi e telespettatori.

Ci sarebbe già stato un primo approccio tra Adidas e la società azzurra: pronto, secondo il settimanale di economia, un contratto da 40 milioni di euro in cinque anni. E la Macron? L’attuale sponsor tecnico è legato al Napoli fa un contratto che scade nel 2012. Non ci sono margini di tipo legale per rescindere il contratto: se il Napoli volesse dunque cambiare sponsor tecnico e affidare alla Adidas le divise sportive dovrebbe quindi pagare una penale, che Panorama Economy quantifica in circa 2 milioni di euro. Il discorso Adidas si riaprirà per il prossimo anno o ci si potrà attendere un'improvvisa rivoluzione?

---

DL posa questi 2 mln e rescindi!!  :sad: :sad:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #144 il: 06 Luglio, 2011, 19:33:50 pm »
Il neo sponsor Msc con Lete potrebbe non essere l'unica novità sulle maglie azzurre del Napoli. Secondo Panorama Economy il colosso tedesco Adidas avrebbe seriamente l'intenzione di griffare le divise del club di De Laurentiis, tornato sul palcoscenico internazionale della Champions League, dunque con una platea immensa di tifosi e telespettatori.

Ci sarebbe già stato un primo approccio tra Adidas e la società azzurra: pronto, secondo il settimanale di economia, un contratto da 40 milioni di euro in cinque anni. E la Macron? L’attuale sponsor tecnico è legato al Napoli fa un contratto che scade nel 2012. Non ci sono margini di tipo legale per rescindere il contratto: se il Napoli volesse dunque cambiare sponsor tecnico e affidare alla Adidas le divise sportive dovrebbe quindi pagare una penale, che Panorama Economy quantifica in circa 2 milioni di euro. Il discorso Adidas si riaprirà per il prossimo anno o ci si potrà attendere un'improvvisa rivoluzione?

---

DL posa questi 2 mln
e rescindi!!  :sad: :sad:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Giuseppe Corvino

• *
  • previously known as keigo.
« Risposta #145 il: 06 Luglio, 2011, 19:34:03 pm »
non diciamo fesserie. Ho rapporti col tessile e tra concepimento e produzione passano circa 8 mesi un anno. E' vero che in questo caso non ci sono buyer che dovrebbero comprare la roba e rappresentanti da mandare in giro, MA si dovrebbero anche produrre milioni di pezzi.

Non è possiibile che al 5 luglio non ancora sappiano se la maglia sia MACRON o ADIDAS. E' chiaro che sarà macron.
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #146 il: 06 Luglio, 2011, 20:22:12 pm »
non diciamo fesserie. Ho rapporti col tessile e tra concepimento e produzione passano circa 8 mesi un anno. E' vero che in questo caso non ci sono buyer che dovrebbero comprare la roba e rappresentanti da mandare in giro, MA si dovrebbero anche produrre milioni di pezzi.

Non è possiibile che al 5 luglio non ancora sappiano se la maglia sia MACRON o ADIDAS. E' chiaro che sarà macron.
La penso alla stessa maniera. E poi io sono più contento della macron che dell'adidas sinceramente.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #147 il: 06 Luglio, 2011, 20:55:48 pm »
Ua Giusè mi hai mortificato!!  :pianto: :pianto: :pianto:

vabbè sarà per l'anno prossimo!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #148 il: 06 Luglio, 2011, 20:58:18 pm »
La penso alla stessa maniera. E poi io sono più contento della macron che dell'adidas sinceramente.
Io sono contento di quello che sgancia di più  :scratch:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Giuseppe Corvino

• *
  • previously known as keigo.
« Risposta #149 il: 06 Luglio, 2011, 21:26:47 pm »
ahahah

marco figurati, è che sostanzialmente Adidas sarebbe ottima per il Napoli ma dal prossimo anno. Quando, credo, si potrà partire seriamente con il progetto di espansione all'estero (champions=marchio più conosciuto=giocatori forti - che piacciono = più magliette da vendere)

Se la forza del napoli deve anche essere il merchandise, e de la parla di mercati emergenti, per me quest'anno sarà lo step intermedio tra i 5 anni passati e quelli futuri che vedranno il napoli diventare una grande, dal pdv commerciale.

ma per succedere questo c'è bisogno che sportivamente il napoli si comporti bene, e che vi siano campioni che facciano delle giocate e che si mettano in mostra. In modo da riscuotere le simpatie del pubblico ed allargare il mercato anche a chi non ha la napoletanità nel sangue.

"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #150 il: 07 Luglio, 2011, 09:19:27 am »
Lunedì si presentano le maglie
NAPOLI. Bisognerà aspettare lunedì per togliere i veli sulle nuove maglie del Napoli. Ad inizio settimana, infatti, il presidente De Laurentiis presenterà le casacche per la prossima stagione calcistica. La prima novità è che oltre al main sponsor Lete ci sarà anche un altro marchio. Quello della Msc Crociere che da anni collabora con la società partenopea. Per l’occasione la presentazione sarà fatta proprio su una nave della flotta in questione.

Speriamo in bene...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #151 il: 07 Luglio, 2011, 09:32:39 am »
Lunedì si presentano le maglie
NAPOLI. Bisognerà aspettare lunedì per togliere i veli sulle nuove maglie del Napoli. Ad inizio settimana, infatti, il presidente De Laurentiis presenterà le casacche per la prossima stagione calcistica. La prima novità è che oltre al main sponsor Lete ci sarà anche un altro marchio. Quello della Msc Crociere che da anni collabora con la società partenopea. Per l’occasione la presentazione sarà fatta proprio su una nave della flotta in questione.

Speriamo in bene...
ma chi li scrive questi articoli...? il partner commerciale del Napoli era Costa Crociere...tanto è vero che 2 stagioni fa facemmo la presentazione sulla Costa Concordia...
ma informarsi no eh ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #152 il: 07 Luglio, 2011, 12:36:44 pm »
ho provato a realizzare la maglia seguendo le indicazioni che abbiamo avuto finora: due sponsor commerciali lete e msc, macron sponsor tecnico, maglia modello kombat, colore azzurro piu scuro. potrebbe essere qualcosa del genere

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline Uranio

• *
« Risposta #153 il: 07 Luglio, 2011, 12:43:09 pm »
ho provato a realizzare la maglia seguendo le indicazioni che abbiamo avuto finora: due sponsor commerciali lete e msc, macron sponsor tecnico, maglia modello kombat, colore azzurro piu scuro. potrebbe essere qualcosa del genere

Me gusta  :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #154 il: 07 Luglio, 2011, 12:44:45 pm »
Davvero niente male :sisi:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #155 il: 07 Luglio, 2011, 12:55:35 pm »
in pratica il logo msc prenderebbe il posto di un eventuale scudetto ( :rofl: ) o coccarda coppa italia. mi fa piacere :maronn:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #156 il: 07 Luglio, 2011, 12:57:23 pm »
in pratica il logo msc prenderebbe il posto di un eventuale scudetto ( :rofl: ) o coccarda coppa italia. mi fa piacere :maronn:
Albè ma c sfaccim, e c sang ra culonn overament, è UNA PROVA CHE HA FATTO LUI DI SUA SPONTANEA VOLONTA' NON E' LA MAGLIA UFFICIALE DELL'ANNO PROSSIMO
ma over stai rann e nummr? :wall: :wall: :wall:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #157 il: 07 Luglio, 2011, 12:57:58 pm »
 :rofl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline sasà

• *
« Risposta #158 il: 07 Luglio, 2011, 13:00:13 pm »
Albè ma c sfaccim, e c sang ra culonn overament, è UNA PROVA CHE HA FATTO LUI DI SUA SPONTANEA VOLONTA' NON E' LA MAGLIA UFFICIALE DELL'ANNO PROSSIMO
anche perchè fra due anni potrebbe rimanere solo msc come sponsor, quindi per l'eventuale inserimento di uno scudetto ci sarebbe spazio   :look:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #159 il: 07 Luglio, 2011, 13:01:12 pm »

:peppe: