Autore Topic: Manie ossessivo-compulsive  (Letto 13376 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Manie ossessivo-compulsive
« Risposta #100 il: 08 Giugno, 2011, 22:53:43 pm »
Poi le manie credo che appartengano a persone ordinate e sistemate

Bah .. io ho molte manie e fissazioni ma a livello scolastico ad esempio sono molto disordinato. E' dai primi anni del liceo che non ho veri e propri quaderni, prendendo appunti su qualsiasi cosa, anche sul Leggo.  :look:
Inoltre mi da fastidio che si lasci roba da mangiare nel piatto. Quando venni alla pizzata, credo che fu l'unica volta che ho lasciato un pò di pizza. Il giorno dopo so stato male.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline shepard

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In vacanza, torno a Settembre
« Risposta #101 il: 08 Giugno, 2011, 23:01:57 pm »
- 6 anni fa beccai una tabella usata dagli aspiranti PUA per valutare esteticamente una donna, prevedeva vari punti da dare in base a date caratteristiche per ottenere un punteggio che partiva da 0 fino ad arrivare a 10, questo inoltre andava rapportato con un proprio punteggio individuale ed in base a questo stabilire se la donna era uno sotto target (da - 1.5), un target (da - 1 a + 1) o un oltre target (da +1.5); notato che aveva un forte riscontro estetico nella realtà di tutti i giorni e che spesso era utile in quanto mi aiutava a decidere con quale ragazza provarci (quella con voto più alto) incominciai ad usarlo... ora non posso più farne a meno, anche se mi ha dato diverse "soddisfazioni".  :fischio:

- Quando ho un problema da risolvere cammino avanti ed indietro per tutta la casa... fin quando non trovo una soluzione ragionevole.
Fino a che continuerai a sentire le stelle ancora come al di sopra di te, ti mancherà lo sguardo dell'uomo che possiede la conoscenza (Nietzsche)

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito. (AC)  Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. (Antonio Gramsci)  
[size=

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #102 il: 08 Giugno, 2011, 23:02:49 pm »
Bah .. io ho molte manie e fissazioni ma a livello scolastico ad esempio sono molto disordinato. E' dai primi anni del liceo che non ho veri e propri quaderni, prendendo appunti su qualsiasi cosa, anche sul Leggo.  :look:
Inoltre mi da fastidio che si lasci roba da mangiare nel piatto. Quando venni alla pizzata, credo che fu l'unica volta che ho lasciato un pò di pizza. Il giorno dopo so stato male.  :look:
Ah si il metodo "lascio l'ultima forchetta/pezzo" per far vedere che sono un tipo che mangio moderatamente e fare bella figura :sisi: l'ho usato anche io alla pizzata con i professori un paio di anni fa :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline o ciuccio 94

• *

SpamMattia

« Risposta #104 il: 09 Giugno, 2011, 11:04:01 am »
Cerca di evitare, poi lo convinco e comincia l'incubo :maronn:

Cmq me ne sono venute un altro paio. Quando acchiappo un pacco di biscotti o di grissini mangio tutti quelli rotti, certe volte so cazz di abboffarmi per non lasciarne nessuno rotto. E poi in quel fatto di contare m'ero scordata le emoticon :asd:, anche quelle cerco sempre di metterle in multiplo di tre o dispari nei post :contract:
:maronn: pure io in multiplo di tre le emoticon

Offline wendell

• *
« Risposta #105 il: 09 Giugno, 2011, 11:10:55 am »
ho periodi dell'anno, nei cambi di stagione, in cui non riesco a prendere sonno. per tranquillizzarmi penso agli acquisti che il napoli potrebbe fare compatibilmente con budget e progetto

Pure io :alla:
Poi quando sto sotto stress, magari studiando qualcosa che non mi piace, per rilassarmi scrivo la formazione e me la guardo compiaciuto. Ricordo quando preparavo giapponese 2, eravamo appena stati promossi in A. Volevo Nocerino, Bianchi :look:
La cosa superstiziosa più schifosa che ho fatto è stata quando ho incrociato un barbone a piazza garibaldi il giorno di un esame. Ho pensato "se va buon l'esame vai buon pure tu" :look:
Presi 30 e lode, gli comprai uno sfilatino e una birra.
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2011, 11:12:34 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #106 il: 09 Giugno, 2011, 16:18:14 pm »
:maronn: pure io in multiplo di tre le emoticon
:patt:
ho incrociato un barbone a piazza garibaldi il giorno di un esame. Ho pensato "se va buon l'esame vai buon pure tu" :look:
:asd: :alla:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #107 il: 09 Giugno, 2011, 16:52:27 pm »
topic spettacoloso
kilroy padrone
l'uno-due "uranio-nazinando" mi ha ucciso

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #108 il: 09 Giugno, 2011, 21:36:25 pm »
La cosa superstiziosa più schifosa che ho fatto è stata quando ho incrociato un barbone a piazza garibaldi il giorno di un esame. Ho pensato "se va buon l'esame vai buon pure tu" :look:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:dignità:

micoste

« Risposta #109 il: 10 Giugno, 2011, 07:11:39 am »
Mi faccio il problema di scegliere, se devo postare una canzone su facebook, quella che abbia il titolo perfetto, con gli giusti spazi dal trattino, le maiuscole a posto e via dicendo. Se nun ce sta sono disposto a cambiarla per un'altra.  :look:

:sisi: :alla:

micoste

« Risposta #110 il: 10 Giugno, 2011, 07:15:30 am »
Ah poi quando devo segnare i righi da studiare sui libri non uso mai le parentesi quadre ([...]) e detesto chi prende il mio libro e fa quei segni, i miei devono essere delle mezze parentesi quadre: una sorta di L capovolta orizzontalmente in alto a sinistra per l'inizio e una L capovolta verticalmente in basso a destra per la fine.

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #111 il: 10 Giugno, 2011, 14:22:08 pm »

Offline Umano

• *
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #112 il: 10 Giugno, 2011, 22:22:54 pm »
Quando non ho niente da fare mando a memoria partiture orchestrali complicatissime nonostante non suoni strumenti da orchestra
Le mie password sono tutte complicatissime, alfanumeriche con simboli lunghe 14 caratteri, questo da quando ho avuto il mio primo computer... le due cose di cui sopra sono probabilmente legate alla mia memoria eidetica
Chiudo sempre la porte quando passo da una stanza all'altra, se per caso qualcuno lascia una porta aperta impazzisco
Nonostante sia disordinatissimo, i cassetti della mia scrivania sono ordinati in maniera maniacale
Mi fotografo spessissimo il pesce, sono molto orgoglioso del mio pesce dato che esteticamente è molto bello e proporzionato
Scrivo sempre in grassetto sui forum senza nessun motivo valido
Sono paranoico e per parte della mia giovinezza ho creduto che il mondo che mi circonda sia una messinscena ordita da un ignoto demiurgo per motivi sconosciuti

AyeyeBrazov

« Risposta #113 il: 10 Giugno, 2011, 22:27:43 pm »
Quando non ho niente da fare mando a memoria partiture orchestrali complicatissime nonostante non suoni strumenti da orchestra
Le mie password sono tutte complicatissime, alfanumeriche con simboli lunghe 14 caratteri, questo da quando ho avuto il mio primo computer... le due cose di cui sopra sono probabilmente legate alla mia memoria eidetica
Chiudo sempre la porte quando passo da una stanza all'altra, se per caso qualcuno lascia una porta aperta impazzisco
Nonostante sia disordinatissimo, i cassetti della mia scrivania sono ordinati in maniera maniacale
Mi fotografo spessissimo il pesce, sono molto orgoglioso del mio pesce dato che esteticamente è molto bello e proporzionato
Sono paranoico e per parte della mia giovinezza ho creduto che il mondo che mi circonda sia una messinscena ordita da un ignoto demiurgo per motivi sconosciuti

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Manie ossessivo-compulsive
« Risposta #114 il: 10 Giugno, 2011, 22:28:47 pm »
Vogliamo le prove!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #115 il: 10 Giugno, 2011, 22:30:39 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Umano

• *
« Risposta #116 il: 10 Giugno, 2011, 22:33:33 pm »
Non vi preoccupate non posterò foto del mio beneamato Alastor... sì, il mio pesce si chiama Alastor

Comunque non è per vantarmi, anzi, per quanto riguarda la lunghezza sono perfettamente nella norma. E' proprio un fatto di proporzioni, armonia, venature etc.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #117 il: 10 Giugno, 2011, 22:36:45 pm »
se hai un bel cazzo... posso  contattare Nando... lui ne ha visti tanti e può dare un giudizio meno di parte

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #118 il: 10 Giugno, 2011, 22:43:27 pm »

questi sono chiari sintomi del morbo di palahniuk :brr:

non importa quanto valido sia il motivo, ormai sono troppo curioso per tirarmi indietro...

come mai scrivi in grassetto? :look:
la mia firma nuova

Offline Umano

• *
« Risposta #119 il: 10 Giugno, 2011, 22:47:36 pm »
E' iniziato come vezzo estetico e continuo a farlo macchinalmente, senza che in realtà mi piaccia davvero, il che ci riporta alla mia personalità schizoide