Io ho un sacco di sti problemucci

Non esco mai da solo in auto perchè inizio a pensare ad alta voce, o a dialogare con un me stesso mirrored sul sedile a fianco o con lo stereo, a volte mi appiccico pure;
Non sto MAI seduto spalle alla porta d'ingresso, mi vengono i riscenzielli e mi devo spostare;
Se siamo in comitiva non cammino mai davanti a tutti gli altri, mi ingrippo, inizio a voltarmi sempre e vado in panico;
Faccio sempre alcune cose meccanicamente, tipo coprire tastiera e monitor del pc quando lo spengo; mettere il bloccasterzo e togliere lo stereo dall'auto ogni volta che parcheggio anche se per servizi veloci; Prendere il cellulare, sfogliare i desktop e riposarlo quando ci sono i minuti di silenzio imbarazzante.
e chest'è, ci sarebbe anche la storia dell'essere fasciato con l'impermeabile stracciato e l'ascia che vive nelle pareti di qualsiasi palazzo, ma quella m'è passata, credo

Ah, inoltre ordino le penne e le matite in ordine di grandezza e nei quaderni degli appunti lascio esattamente lo stesso numero di quadratini dai margini per ogni titolo d'argomento