Autore Topic: Manie ossessivo-compulsive  (Letto 13367 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Manie ossessivo-compulsive
« Risposta #120 il: 10 Giugno, 2011, 22:50:16 pm »
se hai un bel cazzo... posso  contattare Nando... lui ne ha visti tanti e può dare un giudizio meno di parte
prometto, sarò come Michele col suo recoaro

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 10 Giugno, 2011, 22:51:45 pm »

Sono paranoico e per parte della mia giovinezza ho creduto che il mondo che mi circonda sia una messinscena ordita da un ignoto demiurgo per motivi sconosciuti

Vai così :stella:
Io oscillo tra questo e il "io in realtà ho un cervello sottosviluppato e tutti mi stanno prendendo per il culo facendomi credere di essere normale" :asd:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #122 il: 10 Giugno, 2011, 22:54:03 pm »
io ho un ossessione quella dei ladri e dei truffatori, è più forte di me...ma ogni santa volta che conosco qualcuno vedo se ed in che modo intende fregarmi, oppure mi guardo sempre in giro per capire la zona... quasi sempre seduto di fronte alla porta per capire chi entra.... quando cammino per strada ed incrocio una persona cerco di capirne altezza peso e possibilità di rimanerlo morto a terra e lo faccio meccanicamente.... :look:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #123 il: 10 Giugno, 2011, 22:55:17 pm »
quando cammino per strada ed incrocio una persona cerco di capirne altezza peso e possibilità di rimanerlo morto a terra e lo faccio meccanicamente.... :look:
:brr: :brr: :brr:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #124 il: 10 Giugno, 2011, 22:59:57 pm »
:brr: :brr: :brr:
tengo un pc n'cap... ihihih no nel senso che lo faccio senza nemmeno accorgermene che lo faccio...è una cosa automatica

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #125 il: 10 Giugno, 2011, 23:00:32 pm »
io ho un ossessione quella dei ladri e dei truffatori, è più forte di me...ma ogni santa volta che conosco qualcuno vedo se ed in che modo intende fregarmi, oppure mi guardo sempre in giro per capire la zona... quasi sempre seduto di fronte alla porta per capire chi entra.... quando cammino per strada ed incrocio una persona cerco di capirne altezza peso e possibilità di rimanerlo morto a terra e lo faccio meccanicamente.... :look:
domenicooooooooooooooooooooooooooooooo
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #126 il: 10 Giugno, 2011, 23:01:17 pm »
E' iniziato come vezzo estetico e continuo a farlo macchinalmente, senza che in realtà mi piaccia davvero, il che ci riporta alla mia personalità schizoide
se non stai trollando sei un personaggio interessante :look:
gesucrì

micoste

« Risposta #127 il: 10 Giugno, 2011, 23:01:18 pm »
Davvero c'è chi mi capisce? :sad:

sempre fatto, sempre lo farò  :sad:

:compagni:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #128 il: 10 Giugno, 2011, 23:02:29 pm »
domenicooooooooooooooooooooooooooooooo
chi cazzo è??? :brr:

Offline peppere

• *
« Risposta #129 il: 10 Giugno, 2011, 23:03:37 pm »
mica è o' polacc del karate? :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #130 il: 10 Giugno, 2011, 23:04:31 pm »
Citazione
nn vorrei andare ot...ma a casa di quel mio amico mi ha raccontata....
" che sentiva la voce del padre che lo chiamava....."domenicoooo domenicooooo scendi" cmq lui scendeva le scale e sentiva la voce che arrivava da una parte del palazzo molto antica (lui abita nella parte vecchia del paese)....ad un certo punto però lui si fermava sulle scale...perchè non sentiva il motore della macchian e sopratutto nn vedeva il padre giù.....la stessa cosa è capitata al fratello più piccolo.....anche lui non è sceso, ed una volta lo hanno sentito entrambi mentre stavano fuori al terazzo....! scusate l'ot!
:sbav:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #131 il: 10 Giugno, 2011, 23:05:24 pm »
mica è o' polacc del karate? :look:
si kiama oleg è macedone, ed non ho mai fatto la cagata del karate, è kick boxing :alla:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #132 il: 10 Giugno, 2011, 23:06:32 pm »

Offline kurz

• *
« Risposta #133 il: 10 Giugno, 2011, 23:07:51 pm »
uaaa e che cazz c'azzecc? :sad:
manco l'ho letto il post, solo che ogni volta che conti na storia me ven a mente sta cosa :look:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #134 il: 10 Giugno, 2011, 23:11:45 pm »
manco l'ho letto il post, solo che ogni volta che conti na storia me ven a mente sta cosa :look:
ma guard che è ver o fattt ro munaciell!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #135 il: 11 Giugno, 2011, 20:09:30 pm »
Io ho un sacco di sti problemucci  :look:

Non esco mai da solo in auto perchè inizio a pensare ad alta voce, o a dialogare con un me stesso mirrored sul sedile a fianco o con lo stereo, a volte mi appiccico pure;

Non sto MAI seduto spalle alla porta d'ingresso, mi vengono i riscenzielli e mi devo spostare;

Se siamo in comitiva non cammino mai davanti a tutti gli altri, mi ingrippo, inizio a voltarmi sempre e vado in panico;

Faccio sempre alcune cose meccanicamente, tipo coprire tastiera e monitor del pc quando lo spengo; mettere il bloccasterzo e togliere lo stereo dall'auto ogni volta che parcheggio anche se per servizi veloci; Prendere il cellulare, sfogliare i desktop e riposarlo quando ci sono i minuti di silenzio imbarazzante.

e chest'è, ci sarebbe anche la storia dell'essere fasciato con l'impermeabile stracciato e l'ascia che vive nelle pareti di qualsiasi palazzo, ma quella m'è passata, credo  :look:

Ah, inoltre ordino le penne e le matite in ordine di grandezza e nei quaderni degli appunti lascio esattamente lo stesso numero di quadratini dai margini per ogni titolo d'argomento :look:
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2011, 20:13:17 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #136 il: 11 Giugno, 2011, 20:24:56 pm »
Io ho un sacco di sti problemucci  :look:

Non esco mai da solo in auto perchè inizio a pensare ad alta voce, o a dialogare con un me stesso mirrored sul sedile a fianco o con lo stereo, a volte mi appiccico pure;

Non sto MAI seduto spalle alla porta d'ingresso, mi vengono i riscenzielli e mi devo spostare;

Se siamo in comitiva non cammino mai davanti a tutti gli altri, mi ingrippo, inizio a voltarmi sempre e vado in panico;

Faccio sempre alcune cose meccanicamente, tipo coprire tastiera e monitor del pc quando lo spengo; mettere il bloccasterzo e togliere lo stereo dall'auto ogni volta che parcheggio anche se per servizi veloci; Prendere il cellulare, sfogliare i desktop e riposarlo quando ci sono i minuti di silenzio imbarazzante.

e chest'è, ci sarebbe anche la storia dell'essere fasciato con l'impermeabile stracciato e l'ascia che vive nelle pareti di qualsiasi palazzo, ma quella m'è passata, credo  :look:

Ah, inoltre ordino le penne e le matite in ordine di grandezza e nei quaderni degli appunti lascio esattamente lo stesso numero di quadratini dai margini per ogni titolo d'argomento :look:
La tua paura di essere preso alle spalle potrebbe essere giustificata da tante cose... Ma viene spontaneo pensare ad un trauma da inculata. Magari non sei molto tranquillo del tuo vicinato...  :sospetto:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #137 il: 11 Giugno, 2011, 20:27:57 pm »
La tua paura di essere preso alle spalle potrebbe essere giustificata da tante cose... Ma viene spontaneo pensare ad un trauma da inculata. Magari non sei molto tranquillo del tuo vicinato...  :sospetto:

nei pressi di casa mia abita Cavallo, sarà per questo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #138 il: 11 Giugno, 2011, 20:42:39 pm »
nei pressi di casa mia abita Cavallo, sarà per questo  :look:
A quello mi riferivo  :cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #139 il: 11 Giugno, 2011, 21:39:25 pm »

Chiudo sempre la porte quando passo da una stanza all'altra, se per caso qualcuno lascia una porta aperta impazzisco

Sono paranoico e per parte della mia giovinezza ho creduto che il mondo che mi circonda sia una messinscena ordita da un ignoto demiurgo per motivi sconosciuti

anch'io :asd: però io il motivo l'ho trovato nella sua semplice voglia di pariarmi addosso :look: