Staff > Calcio Napoli
Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]
Jena Plissken:
--- Citazione da: Guallera - 24 Gennaio, 2010, 19:07:50 pm ---Comunque la punizione l'avrebbe segnata anche con De Lucia in porta... :sisi:
--- Termina citazione ---
Marchini ci stava arrivando sul tiro :ahsisi:
isab1987:
spero gli dia morale il gol, perche nel secondo tempo è calato asssai. cmq quando ho visto il non portiere in porta per la punizione post espulsione di de lucia, ho iniziato a cazziare mio padre e il mio ragazzo perche uno diceva "bast ca tir in port se segna subbbbit" e l'altro "che partita strana"
io pensavo la stessa cosa ma nn sia mai la palla nn superava la barriera. cmq ottima cazzimma bravo luca, cresci ancora che ti aspettiamo
diciassette:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 25 Gennaio, 2010, 00:41:27 am ---Marchini ci stava arrivando sul tiro :ahsisi:
ma dai ragazzi, era come tirare a porta vuota.
se faceva il cucchiaio per superare la barriera era gol.
anzi io nel finale avrei tentato qualche tiro da fuori, per punire ancora di piu il livorno.
in un'occasione c'è stata la possibilità .
isab1987:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 25 Gennaio, 2010, 00:59:40 am ---ma dai ragazzi, era come tirare a porta vuota.
se faceva il cucchiaio per superare la barriera era gol.
anzi io nel finale avrei tentato qualche tiro da fuori, per punire ancora di piu il livorno.
in un'occasione c'è stata la possibilità .
si maggio se servivameglio insigne esordiva con 30 secondi in campo in serie a un gol. purtroppo maggio si è appiccicato con la palla, ma sti cazzi, abbiamo vinto, mi accontento piuttosto una riflessione
HANN LEVAT A MIEZ I GOL NELLO SPOT TIM PREPARTITA PROPRIO ORA CHE FACCIAMO NOI UN GOL PIU BELLO DELL'ALTRO OGNI PARTITA, HANN PIAZZAT FISSA A BELEN E CHE CACCHIO , MI SO DOVUTA SORBIRE PER DUE MESI A MANNINI VERSIONE MANNINHO CHE SI ABBRACCIAVA A CASSANO, MA IAT A FANCUL GESTORI TELEFONICI LADRI DEL CACCHIO :wall: :wall: :wall:
bart:
--- Citazione da: isab1987 - 25 Gennaio, 2010, 01:09:33 am ---HANN LEVAT A MIEZ I GOL NELLO SPOT TIM PREPARTITA PROPRIO ORA CHE FACCIAMO NOI UN GOL PIU BELLO DELL'ALTRO OGNI PARTITA, HANN PIAZZAT FISSA A BELEN E CHE CACCHIO
che culo, piuttosto :sbav: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa