Staff > Calcio Napoli
Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bubba - 24 Gennaio, 2010, 20:20:49 pm ---Questo gol di oggi è frutto di sana cazzimma sportiva, idolo :yeeh:
--- Termina citazione ---
l'ho pensato purer io. "SE questi sfruttano il fato che non ci sta il portiere segnano sicuramente" e così è stato, furbo e bravo Luca.
bender89:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 24 Gennaio, 2010, 21:41:47 pm --- "SE questi sfruttano il fato che non ci sta il portiere segnano sicuramente"
E grazie 'o cazz. :look:
Comunque tra il provare a scavalcare la barriera e tirarla sul palo del "portiere" ha fatto la scelta più intelligente, quella meno rischiosa. :asd:
Ha sbagliato parecchi appoggi ma è cresciuto in personalità , specie nel finale, quando la palla scottava. Bene anche in fase di interdizione.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bender89 - 24 Gennaio, 2010, 21:43:38 pm ---E grazie 'o cazz. :look:
Comunque tra il provare a scavalcare la barriera e tirarla sul palo del "portiere" ha fatto la scelta più intelligente, quella meno rischiosa. :asd:
Ha sbagliato parecchi appoggi ma è cresciuto in personalità , specie nel finale, quando la palla scottava. Bene anche in fase di interdizione.
ho notato pure questo. Tiene il piedino delicato ma troppo moscio, non ci mette forza ed i passaggi si fermano a metà strada.
ciccio-s:
sta crescendo parecchio, e devo dire che anche in mezzo al campo si è comportato bene, se continua così prima di un paio di mesi potrebbe togliere il posto a gargano...
Joker:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 24 Gennaio, 2010, 21:45:21 pm ---ho notato pure questo. Tiene il piedino delicato ma troppo moscio, non ci mette forza ed i passaggi si fermano a metà strada.
Sportivamente è gay, non si prende mai grandi responsabilità , fa contrasti senza mai rischiare la gamba, anzichè velocizzare l'azione la rallenta .. per me ha provato abbastanza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa