Staff > Calcio Napoli
Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]
cavallopazzo:
Sapete che l'ho sempre fatto una chiavica.....e l'ho continuato a fare nel primo tempo, ma nella ripresa ha dato qualkosa in + del solito scialbocompitino...mi è piaciuto un 6.5 per me l'ha meritato, secondo me mazzarri nell'intervallo lo ha proprio preso a schiaffi per farlo svegliare. se continua così anche a fare cobtrasti risolviamo un sacco di problemi!
Vino a Tavola:
in crescita, per ora un pò lenta. d'altronde anche il pocho 3-4 partite fa era in crescita lenta, ed ora ha finalmente ingranato giocando per la squadra e non per sè stesso.
deve continuare a giocare e a seguire le indicazioni del mister e si affermerà anche lui.
la famosa cazziata che mazzarri fece a pazienza a proposito dell'interdizione vale anche per lui; essendo giocatori lenti, devono sopperire con cazzimma e senso della posizione. cigarini in più rispetto a pazienza ha ottimi piedi e margini di miglioramento enormi data l'età
Lovercraft:
continuo a non capire come si fa a tenerlo fuori, per Pazienza poi. Ieri è entrato con cazzimma e intelligenza. Poi il calcio con cui ha abbattuto un tabellone pubblicitario, mentre si scaldava, dopo il secondo gol del Bari è da :sbav:
peppe9:
--- Citazione da: Lovercraft - 07 Dicembre, 2009, 12:01:29 pm ---continuo a non capire come si fa a tenerlo fuori, per Pazienza poi. Ieri è entrato con cazzimma e intelligenza. Poi il calcio con cui ha abbattuto un tabellone pubblicitario, mentre si scaldava, dopo il secondo gol del Bari è da :sbav:
--- Termina citazione ---
Si rilancerà e vederemo il nuovo Pirlo in azione, Cavallopazzo :chupa:
Sam Ent:
--- Citazione da: peppe9 - 07 Dicembre, 2009, 12:05:43 pm ---Si rilancerà e vederemo il nuovo Pirlo in azione, Cavallopazzo :chupa:
--- Termina citazione ---
a me piace,serve, è funzionale. Ma per vedere il nuovo Pirlo deve osare un pò di più, essere meno scolastico e tentare ogni tanto qualcosa di nuovo. Esempio: il lancio che ha fatto ieri gargano per maggio, dubito che Ciga lo avrebbe fatto, non per mancanza di mezzi, ma perchè ha paura di essere fischiato e bruciarsi, quando si leverà la paura di dosso, avremo un signor giocatore, che sbaglierà pure a volte, perchè di pirlo ce ne è uno solo, ma che ci farà esaltare molte altre...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa