Staff > Calcio Napoli

Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]

<< < (7/206) > >>

Crippler:

--- Citazione da: blackpower - 01 Novembre, 2009, 00:37:39 am ---IO ho invocato a lunghi tratti pazienza. Non avrei mai creduto di farlo.

--- Termina citazione ---
addirittura? Secondo me ha giocato bene....si è dato da fare in interdizione, ha lottato molto...e quando aveva la palla tra i piedi riusciva sempre a mettere ordine, cosa importante li in mezzo..

bender89:
Non mi è piaciuto, meglio nel secondo tempo. Non è un giocatore da schierare quando imposti la squadra per il contropiede, non morde e rallenta l'azione quando ha palla.
Sono convinto però che ci aiuterà  a risolvere molte gare in casa, quando saremo noi a dover fare la gara.

conchiuro:
un pò meglio (poco , troppo poco)
rispetto alle prime apparizioni, si da da fare
ma c'è ancora da lavorare  :sisi:

Lovercraft:
a me è piaciuto. Ha sempre gestito il pallone in modo sapiente e ha pure aggredito. Il problema è la statura, tra lui e Gargano a centrocampo non prendiamo una palla di capa, e la velocità . Però non mi sembra che il nostro contropiede ne abbia risentito.

Joker:

--- Citazione da: Lovercraft - 01 Novembre, 2009, 11:57:26 am ---a me è piaciuto. Ha sempre gestito il pallone in modo sapiente e ha pure aggredito. Il problema è la statura, tra lui e Gargano a centrocampo non prendiamo una palla di capa, e la velocità . Però non mi sembra che il nostro contropiede ne abbia risentito.

--- Termina citazione ---

Sono d'accordo e ripeto, il lavoro di Pazienza per me lo può fare benissimo con un tasso tecnico notevolmente superiore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa