Staff > Calcio Napoli

Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]

<< < (9/206) > >>

peppe9:

--- Citazione da: bibbo84 - 07 Dicembre, 2009, 12:54:00 pm ---a me piace,serve, è funzionale. Ma per vedere il nuovo Pirlo deve osare un pò di più, essere meno scolastico e tentare ogni tanto qualcosa di nuovo. Esempio: il lancio che ha fatto ieri gargano per maggio, dubito che Ciga lo avrebbe fatto, non per mancanza di mezzi, ma perchè ha paura di essere fischiato e bruciarsi, quando si leverà  la paura di dosso, avremo un signor giocatore, che sbaglierà  pure a volte, perchè di pirlo ce ne è uno solo, ma che ci farà  esaltare molte altre...

--- Termina citazione ---
La mia era una battuta per Marco Farbì. I mezzi ce li ha tutti, deve ritrovare fiducia e continuità . Giocare sempre lo porterà  a crescere, a prendere fiducia nei compagni che gli faranno giocare tutti i palloni possibili e a porvare lanci smarcanti. DI registi ce ne sono pochi in giro, lui è giovane e secondo me ha delle qualità  davvero importantissime.

Hwarang:

--- Citazione da: bibbo84 - 07 Dicembre, 2009, 12:54:00 pm ---a me piace,serve, è funzionale. Ma per vedere il nuovo Pirlo deve osare un pò di più, essere meno scolastico e tentare ogni tanto qualcosa di nuovo. Esempio: il lancio che ha fatto ieri gargano per maggio, dubito che Ciga lo avrebbe fatto, non per mancanza di mezzi, ma perchè ha paura di essere fischiato e bruciarsi, quando si leverà  la paura di dosso, avremo un signor giocatore, che sbaglierà  pure a volte, perchè di pirlo ce ne è uno solo, ma che ci farà  esaltare molte altre...

Esatto. Pero' credo che per prendere quel coraggio di cui, come dici giustamente, ha bisogno, deve assolutamente giocare con continuita' e partire da titolare.

Sam Ent:
dopo un mese e mezzo di distanza..lo ripeto..mi piace come giocatore..ieri per me è stato uno dei migliori. Io non ho capito da voi il regista cosa debba fare..tra l'altro uno che nn ha la fiducia del mister, si limita a non sbagliare, quindi non osa lanci che gargano invece fa, poichè sicuro del posto.

P.s. non c'è l'ho con gargano,anzi.

djcarmine:
ha lottato quasi come un mediano...........questo altre 5-6 partite e toglie il posto al pur ottimo pazienza...........e allora ci divertiremo  :mangia:

diciassette:

--- Citazione da: djcarmine - 15 Gennaio, 2010, 00:13:52 am ---ha lottato quasi come un mediano...........questo altre 5-6 partite e toglie il posto al pur ottimo pazienza...........e allora ci divertiremo  :mangia:

lo può tgliere anche a gargano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa