Autore Topic: 3 partite del Napoli sotto inchiesta  (Letto 34973 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:3 partite del Napoli sotto inchiesta
« Risposta #180 il: 08 Giugno, 2011, 13:40:24 pm »
Indagano su partite dal risultato scontatissimo dove pure i muri sapevano come sarebbero andate a finire...
A sto punto si dovrebbe indagare su tutta la storia dei campionati di calcio dal '50 ad oggi.. :zzz:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #181 il: 08 Giugno, 2011, 13:40:26 pm »
il punto è che non vorrei che questa merda giornalistica influenzi trattative di mercato...
Gli addetti ai lavori sicuramente ne sapranno più di noi...ma il rischio penso che ci possa essere. Anche se non vorrei che fosse un alibi per qualcuno.

Offline noel

• *
« Risposta #182 il: 08 Giugno, 2011, 13:41:15 pm »
Indagano su partite dal risultato scontatissimo dove pure i muri sapevano come sarebbero andate a finire...

Beh,quel lecce-napoli mi fece incazzare abbastanza... :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #183 il: 08 Giugno, 2011, 13:41:57 pm »
il punto è che non vorrei che questa merda giornalistica influenzi trattative di mercato...
io spero di no..io mi preoccupo di questo soltanto cause in serie A per me non succederà niente

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #184 il: 08 Giugno, 2011, 13:42:18 pm »
cioè...Samp Napoli fu combattutissima...la Samp si cacò sotto dal 1' all'95'....
giocammo alla morte...cose da pazzi  :maronn:

vabbuò jà :asd:

fu una partita di fine stagione come tante. Evidentemente se è sotto esame avranno qualche elemento di sospetto, giocate anomale, intercettazioni...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #185 il: 08 Giugno, 2011, 13:43:52 pm »
A sto punto si dovrebbe indagare su tutta la storia dei campionati di calcio dal '50 ad oggi.. :zzz:

Lo trovo normale, in serie A sono quelle più facilmente "manovrabili", eventualmente. Certo è più difficile "intervenire" quando entrambe le squadre si giocano qualcosa
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #186 il: 08 Giugno, 2011, 13:49:39 pm »
Ci manca solo che la camorra affossi il calcio napoli eppoi stammm appost :maronn:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #187 il: 08 Giugno, 2011, 13:53:02 pm »
A me fa sinceramente più paura la campagna stampa che stanno mettendo su piuttosto dell'indagine in se.
Per questo dobbiamo avere fiducia nella magistratura.

Non è che uno dei tasselli della campagna contro di noi. Sun Tzu insegna che se vuoi vincere una guerra l'ideale è che tutti coloro che al momento sono neutrali nei confronti del nemico gli si rivoltino contro.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #188 il: 08 Giugno, 2011, 13:58:15 pm »
La cosa che mi fa più inorridire è l'evidenza dei fatti che viene comunque travisata, come sempre, in qualcosa di diverso.
Ho acceso studio sport ed ho sentito "Napoli indagato" allora da buon tifoso ho spento e sono andato in salotto per vedere Sky, da sempre, fonte più attendibile.
Su Sky Sport 24 il tizio inizia e dice "Indagate le partite Napoli-Parma, Lecce-Napoli e Sampdoria-Napoli".
  • Non hanno menzionato il PERCHE' le suddette partite fossero cadute sotto l'occhio dei pm
  • Hanno menzionato un'intervista a De Laurentiis dove quest'ultimo diceva "giù le mani dal Napoli" che non è stata mandata nemmeno in onda.
Io di questa gente non darei nemmeno un euro, ho spento anche Sky e sono andato a cucinare. Come possono essere attendibili questi tizi che buttano la cosa lì, facendo i vaghi e i maghi che fanno apparire e sparire servizi?
A me sembra tanto la storia dell'asinello convinto a camminare con la carota in vista. O' tifoso ro' Napule è ciuccio se so mbarat pure lloro!
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2011, 14:00:30 pm da Capetiello Arrezzato »
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #189 il: 08 Giugno, 2011, 13:59:53 pm »
La cosa che mi fa più inorridire è l'evidenza dei fatti che viene comunque travisata, come sempre, in qualcosa di diverso.
Ho acceso studio sport ed ho sentito "Napoli indagato" allora da buon tifoso ho spento e sono andato in salotto per vedere Sky, da sempre, fonte più attendibile.
Su Sky Sport 24 il tizio inizia e dice "Indagate le partite Napoli-Parma, Lecce-Napoli e Sampdoria-Napoli".
  • Non hanno menzionato il PERCHE' le suddette partite fossero cadute sotto l'occhio dei pm
  • Hanno menzionato un'intervista a De Laurentiis dove quest'ultimo diceva "giù le mani dal Napoli" che non è stata mandata nemmeno in onda.
Io di questa gente non darei nemmeno un euro, ho spento anche Sky e sono andato a cucinare. Come possono essere attendibili questi tizi che buttano la cosa lì, facendo i vaghi e i maghi che fanno apparire e sparire servizi?
A me sembra tanto la storia dell'asinello convinto a camminare con la carota in vita. O' tifoso ro' Napule è ciuccio se so mbarat pure lloro!
niente di nuovo. Cmq sky ha mandato ora De La intergrale.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #190 il: 08 Giugno, 2011, 14:01:00 pm »
ma vaffanculo !!!
che danno d'immagine enorme...
ma sche spaccimma...ma sta cazzo di Champions ce la possiamo godere o no ?
le calunnie, le diffamazioni e le ingiurie che ci stanno spalando addosso sono gravissime !!!
io non le reggo...dove vai vai...parlano solo del Napoli...che ci inculano a morte...
la stampa sta alimentando il sospetto su di noi da parte di chiunque...
dove vai vai...ormai l'immagine pulita della SSC Napoli è compromessa...
fossi in De La farei una guerra !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

• *
« Risposta #191 il: 08 Giugno, 2011, 14:01:51 pm »
niente di nuovo. Cmq sky ha mandato ora De La integrale.
Sperann che il Presidente li faccia cagare piantagioni di cereali!
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline vampyr8

• *
« Risposta #192 il: 08 Giugno, 2011, 14:03:01 pm »
ci stanno massacrando e non so neanche il motivo, il motivo non c'è
fatti concreti ancora non ne abbiamo visti...
però intanto mi han fatto salire l'angoscia  :maronn:

• *
« Risposta #193 il: 08 Giugno, 2011, 14:05:51 pm »
Il tuo avatar mi ha migliorato la giornata  :asd:
Non fare così su, siate intelligenti, questa è un'esca per farci comprare giornali e guardare la tv. Comincio ad avere paura solo quando vedrò quella merda di doni mantenersi il mento dietro le sbarre.  :sad:
Spoiler

• *
  • Slam dunk
« Risposta #194 il: 08 Giugno, 2011, 14:08:55 pm »
stamattina in prima pagina sul Cds c'è Milan-Bari, su cui (leggendo l'intercettazione) non c'è veramente un cazzo eppure nell'altro topic sono tutti a sbavare (come su un possibile coinvolgimento della Roma)...

Io penso che la centralità di questa vicenda risiede nel fatto che le scommesse inquinano il mondo del pallone (sicuramente in LP e in B, e forse anche in A), e le magistrature giustamente stanno cercando di far luce sulla questione, soprattutto in considerazione del possibile coinvolgimento di clan camorristici

Capisco che siamo su un forum di calcio ma credo sia interesse primario soprattutto di NOI tifosi (gli unici che indiscutibilmente in questa triste storia possono essere catalogati a pieno titolo come "parte lesa") veder marcire i delinquenti in galera e veder puniti i responsabili, piuttosto che fare il gioco stupido del "è coinvolta la Roma SBAV", "siamo coinvolti noi gombloddo!"

P.S. I giornali e le tv se non vi piacciono semplicemente non seguiteli. Io odio il Tg4 e infatti non lo guardo.
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2011, 14:10:09 pm da Manny Calavera »

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #195 il: 08 Giugno, 2011, 14:09:30 pm »

Il motivo non c'è? Ma li apriamo gli occhi?!? STIAMO FACENDO SALTARE I PIANI DI TUTTI!!! Abbiamo spodestato squadre come la Roma, la Fiormerdina e la Rubentus, e questo ai potenti DA' FASTIDIO!!! Lo volete capire che questi si appiglierebbero a qualunque cosa pur di toglierci dal posto che, secondo loro, spetta ad altri? Adesso è fondamentale che la Roma torni ad occupare la nicchia che le spettava, perchè ci sono i soldi freschi del nuovo acquirente e ci sono annosi debiti da ripagare, ed una Roma nelle condizioni in cui si trova non va bene! La Rubentus deve essere tutelata perchè ha il maggior bacino di tifosi d'Italia e porta molti, troppi soldi, e se non va a fare nemmeno le coppe chi è che la segue più?
E in tutto questo chi è l'outsider? Chi è che, ai loro occhi, ha spodestato i legittimi padroni del calcio? IL NAPOLI!!! Ecco perchè ci stanno spalando merda addosso a tonnellate! Lo volete capire che persino un capello fuori posto sulla testa di Grava lo faranno diventare un monte di merda? Io mi sto fottendo di paura, a poco a poco tireranno fuori dal cilindro un sacco di presunte irregolarità, poco importa se fondate o meno, l'importante è che l'immagine del Napoli ne esca quanto più danneggiata possibile!
UAGLIU', E' PALESE!
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2011, 14:10:31 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #196 il: 08 Giugno, 2011, 14:17:32 pm »
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/06/08/news/si_indaga_su_tre_partite_del_napoli_acquisiti_i_filmati_degli_incontri-17378020/?ref=HREA-1

Svolta clamorosa nell'indagine sul calcioscommesse. Gli investigatori, su delega della Procura, hanno acquisito i filmati di tre partite che riguardano il Napoli. Due della scorsa stagione e una di quella appena terminata.

TRE MATCH SOSPETTI - Si tratta di quel Napoli-Parma (2 a 3 per gli ospiti) dove un boss è stato fotografafto a bordocampo (presenza inquietante di cui De Laurentiis ha detto la sua), match del 2010. Ma anche di Sampdoria-Napoli terminata uno a zero per la squadra genovese,  sempre di due campionati addietro. Mentre una gara sotto inchiesta riguarda la stagione agonistica appena conclusa: si tratta del match tra Lecce e Napoli, conclusa con la vittoria per due a uno per i padroni di casa. L'acquisizione è avvenuta presso emittenti televisive.

:maronn: :maronn: :maronn:

Cioè passi per la partita col Parma, ma quella con la Samp era una parttita che ad averci 100.000 euri li avrei puntati anchio sull'1 e quella col Lecce è una partita che ci siamo venduti così tanto da far segnare il lecce su un tiro a volo da 30 metri su assist di tacco al 90°  :asd:

Io temo solo che si scateni una caccia alle streghe che colpisca i più deboli e indifesi (cioè i terroni)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #197 il: 08 Giugno, 2011, 14:19:11 pm »
stamattina in prima pagina sul Cds c'è Milan-Bari, su cui (leggendo l'intercettazione) non c'è veramente un cazzo eppure nell'altro topic sono tutti a sbavare (come su un possibile coinvolgimento della Roma)...

Io penso che la centralità di questa vicenda risiede nel fatto che le scommesse inquinano il mondo del pallone (sicuramente in LP e in B, e forse anche in A), e le magistrature giustamente stanno cercando di far luce sulla questione, soprattutto in considerazione del possibile coinvolgimento di clan camorristici

Capisco che siamo su un forum di calcio ma credo sia interesse primario soprattutto di NOI tifosi (gli unici che indiscutibilmente in questa triste storia possono essere catalogati a pieno titolo come "parte lesa") veder marcire i delinquenti in galera e veder puniti i responsabili, piuttosto che fare il gioco stupido del "è coinvolta la Roma SBAV", "siamo coinvolti noi gombloddo!"

P.S. I giornali e le tv se non vi piacciono semplicemente non seguiteli. Io odio il Tg4 e infatti non lo guardo.

:sbav: quoto tutto!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #198 il: 08 Giugno, 2011, 14:20:49 pm »
Il motivo non c'è? Ma li apriamo gli occhi?!? STIAMO FACENDO SALTARE I PIANI DI TUTTI!!! Abbiamo spodestato squadre come la Roma, la Fiormerdina e la Rubentus, e questo ai potenti DA' FASTIDIO!!! Lo volete capire che questi si appiglierebbero a qualunque cosa pur di toglierci dal posto che, secondo loro, spetta ad altri? Adesso è fondamentale che la Roma torni ad occupare la nicchia che le spettava, perchè ci sono i soldi freschi del nuovo acquirente e ci sono annosi debiti da ripagare, ed una Roma nelle condizioni in cui si trova non va bene! La Rubentus deve essere tutelata perchè ha il maggior bacino di tifosi d'Italia e porta molti, troppi soldi, e se non va a fare nemmeno le coppe chi è che la segue più?
E in tutto questo chi è l'outsider? Chi è che, ai loro occhi, ha spodestato i legittimi padroni del calcio? IL NAPOLI!!! Ecco perchè ci stanno spalando merda addosso a tonnellate! Lo volete capire che persino un capello fuori posto sulla testa di Grava lo faranno diventare un monte di merda? Io mi sto fottendo di paura, a poco a poco tireranno fuori dal cilindro un sacco di presunte irregolarità, poco importa se fondate o meno, l'importante è che l'immagine del Napoli ne esca quanto più danneggiata possibile!
UAGLIU', E' PALESE!
:asd:

oddio un pò sarà anche vero che a qualcuno brucia il mazzo ma secondo me ci facciamo troooooooooooppi film. Ma poi avete visto che sono state tirate "pesantemente" Roma (con De Rossi addirittura) e mezza Serie A. Che si fa?

Alla fine è tutta una bolla di sapone, per l'altro è partito tutto da Il Mattino (di sfaccimma).

Cosa non si fa pur di vendere un paio di copie in più.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #199 il: 08 Giugno, 2011, 14:26:55 pm »
ovviamente intendevo che motivi veri per essere accusati e incolpati di qualcosa non ce ne stanno

su quelli fittizi lo sappiamo che non appena colgono l'occasione subito spalano merda su Napoli e il Napoli