Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 679695 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 38]
« Risposta #16320 il: 13 Maggio, 2012, 23:54:05 pm »
Isla ha già fatto i saluti su twitter poco fa :asd:

o va al milan o all'estero per me  :sisi:

comunque tra:

la juve che affronterà l'incognita della champions (sulla quale peseranno le scelte di mercato)
le milanesi che si devono rifondare e non vogliono spendere
l'udinese che rischia di ridimensionarsi di brutto, specie se di natale molla sul serio
le romane che come al solito non si capisce che cazzo vogliono accocchiare

con un grande mercato ci potrebbe essere l'occasione per un grande riscatto. a me basterebbe lottare per l'EL, ma la cosa è impossibile perchè, ricordate, "questa coppa non conta un cazzo"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 38]
« Risposta #16321 il: 13 Maggio, 2012, 23:58:16 pm »
o va al milan o all'estero per me  :sisi:

comunque tra:

la juve che affronterà l'incognita della champions (sulla quale peseranno le scelte di mercato)
le milanesi che si devono rifondare e non vogliono spendere
l'udinese che rischia di ridimensionarsi di brutto, specie se di natale molla sul serio
le romane che come al solito non si capisce che cazzo vogliono accocchiare

con un grande mercato ci potrebbe essere l'occasione per un grande riscatto. a me basterebbe lottare per l'EL, ma la cosa è impossibile perchè, ricordate, "questa coppa non conta un cazzo"
ma quale EL, SE(ma non accadrà) compri un esterno sx titolare mancino, 2 difensori e gestisci bene vargas/insigne/pandev se parte i l pocho, + un paio di panchianari, ti fai l'EL con le riserve e fai la stagione della jvue di quest'anno.

Ma noi siamo stupidi ed il presidente è in malafede, non succederà.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 38]
« Risposta #16322 il: 14 Maggio, 2012, 00:13:55 am »
Giusto per, ma sapete che inculatura sarebbe per Udinegrese e Lazzie se palazzi fa il suo lavoro e fa una chiavica le due squadre estromettendole dall'Europa?

micoste

« Risposta #16323 il: 14 Maggio, 2012, 07:43:31 am »
del fatto che tu parli di "ridicolaggine" che il tuo presidente si possa comprare una partita, quando siete retrocessi in C proprio per questo motivo.
poi me ne sbatto i coglioni di chi ha più probabilità tra voi e il Lecce di battere questa o quell'altra squadra. certo, tiferò per una vostra retrocessione. ma solo perchè mi stai sulle palle, non perchè ho qualcosa contro il resto della tifoseria genoana :pariamm:

:patt:

micoste

« Risposta #16324 il: 14 Maggio, 2012, 07:45:08 am »

micoste

« Risposta #16325 il: 14 Maggio, 2012, 07:52:22 am »
Le belle statuine, sull'1-0  :asdpon:

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #16326 il: 14 Maggio, 2012, 08:49:12 am »
Secondo me in Europa League possiamo dire la nostra, non credo che siamo così inferiori a Atletico Madrid o Bilbao. Comunque già immagino l'Udinese che come l'anno scorso uscirà dalla Champions ai preliminari e già perderemo una squadra in champions.
Comunque l'anno prossimo se ci attrezziamo bene, possiamo giocarcela. Il mercato ci dirà i nostri obiettivi

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #16327 il: 14 Maggio, 2012, 09:06:47 am »
:sisi:
gliela stavo facendo perdere... :asd: poi però ci abbiamo pensato noi alle 17.50 ieri sull'1-2 a nominare lo utd già campione, stile verona in c2 qualche anno fa...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16328 il: 14 Maggio, 2012, 09:20:12 am »
Finalmente è finito questo orrendo campionato, che ha visto veramente manifestarsi i peggiori incubi estivi, vale a dire juve scudettata, Napoli che non si è ripetatuto e soprattutto è stato un vero schiattamento di fegato per il 96% delle partite fatte, Udinegrese per la gioia dei Piscitielli vari di nuovo nel preliminare. Almeno la AS Unicredit Yankee rimane fuori dall'Europa, ma incredibilmente siamo riusciti a racimolare un punto in due partite contro di loro, riuscendo nell'impresa di prendere 3 palloni in casa. Che schifo, spero di dimenticarlo al più presto al pari del girone di ritorno del 2009.
non c'è paragone con quel campionato..andiamo  :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16329 il: 14 Maggio, 2012, 10:20:50 am »
Giusto per, ma sapete che inculatura sarebbe per Udinegrese e Lazzie se palazzi fa il suo lavoro e fa una chiavica le due squadre estromettendole dall'Europa?

Ma tanto ormai, a leggere in giro, per qualche oscuro motivo tutti equiparano la nostra posizione alla loro, quindi pare che se vengono penalizzate teniamo poco da gioire perchè poi tocca pure a noi :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
Re:Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]
« Risposta #16330 il: 14 Maggio, 2012, 10:35:40 am »
Ma tanto ormai, a leggere in giro, per qualche oscuro motivo tutti equiparano la nostra posizione alla loro, quindi pare che se vengono penalizzate teniamo poco da gioire perchè poi tocca pure a noi :boh:
considerando che dobbiamo fare l'europa league, spero che se per qualche oscuro motivo dovessimo essere penalizzati, la cosa avvenga subito così ci zompiamo le partitelle del giovedì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16331 il: 14 Maggio, 2012, 10:45:03 am »
l'Udinese è coinvolta marginalmente, la Lazio meglio che la penalizzano l'anno prossimo, se proprio devono...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #16332 il: 14 Maggio, 2012, 10:49:24 am »
l'Udinese è coinvolta marginalmente, la Lazio meglio che la penalizzano l'anno prossimo, se proprio devono...
beh udinese-bari 3-3, comunque anch'io credo che se la caverà solo con una multa... anche xkè i coinvolti sono pepe e bonucci, quindi figurati :asd:

la lazio invece la penalizzazione la sconterà sì l'anno prossimo, ma già quest'anno non potrà fare le coppe europee

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #16333 il: 14 Maggio, 2012, 10:52:25 am »
Marginalmente?
ma non si parlava di combine in 2 partite?
altro che marginalmente.
E poi se sei colpevole l'UEFA ti esclude automaticamente anche se é il prossimo anno. Se per esempio le penalizazzioni varrano per il prossimo campionato comunque la Uefa li toglie di mezzo, o sbaglio?
A quel che ho capito il Napoli in tutte queste inchieste non c'appizza na mazza. E' solo l'inchiesta di Napoli che sembra si occupa di tutt'altro (ome ha ben detto piskyno) che ha fatto notare qualcosa, ma non si sa quanto sia vero. Poi tra l'altro quella merda veronese non è stato neanche ascoltato da Palazzi e non si sa se sarà mai ascoltato  o deferito(per una presunta combine che non è stata mai fatta e lui dice di aver proposto ma che non è stata accettata).

beh udinese-bari 3-3, comunque anch'io credo che se la caverà solo con una multa... anche xkè i coinvolti sono pepe e bonucci, quindi figurati :asd:

la lazio invece la penalizzazione la sconterà sì l'anno prossimo, ma già quest'anno non potrà fare le coppe europee
non c'era anche la partita col Chievo? Ma mi sa che Palazzi non guarda in faccia a nessuno visto che fu proprio lui a mandare le merde in B. Mi sa che l'Udinese pure se la vede brutta. E comunque grazie a sti Udinegri il prossimo anno avremo solo 2 squadre in Champions...che fin e merd! :maronn:
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2012, 10:54:47 am da paris_san_gennar »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16334 il: 14 Maggio, 2012, 11:08:51 am »
il Calcioscommesse è solo un gran bubbone mediatico, alla fine le sanzioni saranno mirate e ridotte
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #16335 il: 14 Maggio, 2012, 11:32:12 am »
Guidolin: «Ora mi fermo»

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16336 il: 14 Maggio, 2012, 12:01:46 pm »
ma guidolin è andato via?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16337 il: 14 Maggio, 2012, 12:07:14 pm »
Secondo me in Europa League possiamo dire la nostra, non credo che siamo così inferiori a Atletico Madrid o Bilbao

credo che con un mercato finalmente fatto per bene (il che non vuol dire caccisord, bensì spendere con intelligenza, chiariamolo) e una dose accettabile di "se" e di "ma", veramente possiamo arrivare in finale. la trageda è che questo comunque non accadrà mai, perchè c'è da tenere fede alla tradizione tutta italiana di uscire agli ottavi contro una squadretta ridicola dopo aver preso scoppole da armeni, lussemburghesi e pakistani
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16338 il: 14 Maggio, 2012, 12:08:47 pm »
ma guidolin è andato via?
Ma secondo me alla fine si appara tutto, basterà mezza chiacchierata con Pozzo, è tutta sceneggiata : Guidolin è come quell'altro tizio che purtroppo inzozza la nostra panchina, ogni pirito fatto è qualcosa di straordinario, di mirahholoso, è sempe a solita storia...mo deve fare la parte, anche perchè in cuorpo a lui starà schiattando un'altra volta, perchè per l'ennesima volta nessuna squadra di step superiore se l'addurato.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #16339 il: 14 Maggio, 2012, 12:14:05 pm »
mo deve fare la parte

Quotone.  :asd:

A proposito, quante ce n'aggia ritt a quel mezzo meroliano esaltato di Sannino. Pareva proprio 'o cazz. Ma statt a casa, miezzu sce'!