A proposito, quante ce n'aggia ritt a quel mezzo meroliano esaltato di Sannino. Pareva proprio 'o cazz. Ma statt a casa, miezzu sce'!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma secondo me alla fine si appara tutto, basterà mezza chiacchierata con Pozzo, è tutta sceneggiata : Guidolin è come quell'altro tizio che purtroppo inzozza la nostra panchina, ogni pirito fatto è qualcosa di straordinario, di mirahholoso, è sempe a solita storia...mo deve fare la parte, anche perchè in cuorpo a lui starà schiattando un'altra volta, perchè per l'ennesima volta nessuna squadra di step superiore se l'addurato.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma int a stu burdell ancora non ho capito una cosa: Inzaghi lascia il calcio o solo il Milan?
anche Fabio Grosso era a fine contratto...spero che a Bigon non sia resa nota codesta cosa
Voi pazziate, ma Mazzarri verrebbe nella mutanda se avesse la possibilità di prendere in una botta sola, Zambrotta, Grosso, Seedorf, Gattuso, Inzaghi e Del Piero. Sarebbe l'uomo più felice del mondo, mallamene ra samenta...
non è vero che mattia non è bello.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
dove si firma per prendere per un anno Seedorf?
Qua si pazzea, ma io a sti parametri zero con un contrattino annuale un pensierino ce lo farei.Non penso però che un inzaghi, un seedorf o un nesta vengano qui per 2/300mila euro annuali
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
io ai calciatori citati consiglierei:Seedorf: Juve, sarebbe buono per la Champions' soprattuttoGattuso: campionato inglese o Cosenza...non ce lo vedo più in AInzaghi: contratto in base alle presenze all'Udinese o al ParmaDel Piero:mah...anche un'esperienza all'estero in una squadra discreta tipo Lione,Everton...ma non credo puntino su uno di 37-38 anniZambrotta,Grosso: Emirati Arabi e cose simili
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Sta gente va tutta tra america, arabia o simili.Giustamente s'ann pure cacat' 'o cazz' di allenarsi, farsi il culo, mangiare bene etc etc etcVendono il loro brand per un paio di anni, giusto per assicurarsi la vecchiaia che so tutti poverelli, pareano e poi tornano a casa felici e soddisfatti.Voi ce lo vedete Seedorf o Inzaghi o Delpiero ad iniziare una nuova avventura seria, ad allenarsi con continuità a castelvolturno tra le poppici, a giocarsi il posto, magari anche a prendersi i fischi se gioca male?Io francamente no