Sarà curioso osservare i movimenti estivi di cagliari, palermo, fiorentina, genoa (se si salverà), parma...
Se proprio devo dirla tutta il Cagliari per me quest'anno ha fatto un acquisto strepitoso IBARBO ( a me piace tantissimo, ma deve ancora crescere)La Fiorentina e il Palermo ormai hanno fatto la fine dei track insieme al Genoa li credo sia un problema prettamente societarioIl Parma lo dico già da ora visto come è andata nell'ultima parte della stagione, per l'anno prossimo sarà la rivelazione del campionato, troppe volte da quando è tornata in A ha puntato la salvezza, ora ha sfiorato l'EUROPA,e l'anno prossimo potrebbe anche riuscirci.....
È un dolore enorme.
Ibarbo è il massimo mistero di questo forum. Idolatrato come pochi.Una mezza cazzetta con il fisico di king kong e una padronanza di movimenti di Kamatà mbriaco. Uno che fa la panchina a Cagliari.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma soprattutto mi spiegate la deriva crippleriana del forum? tutti ormai tendono a evidenzare le parole importanti scrivendole in maiuscolo. è INSOPPORTABILE
QUASI quanto leggere IMHO in ogni post
nelle ultime 5 partite interne, il chievo ha perso solo una volta (col milan).il palermo in tutto l'anno ha vinto SOLO UNA VOLTA in trasferta... ma di che stiamo parlando?
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
il ragazzo è fortissimo e lo ha dimostrato
Ma io lessi che dopo le penalizzazioni di Novara,Atalanta e Lecce, nella prossima trance potrebbero uscire anche i nomi di Napoli,Udinese,Lazio e anche di Conte,Bonucci e non ricordo chi. Ma c'e veramente questo rischio?
Si ne ho sentito parlare anche Io , c'è questo rischio e sono precoccupato per il napoli, credo che a Luglio si sa qualcosa!!!
Speriamo che non è niente
lo spera tutta Napoli, e tutti noi tifosi, ma secondo me danno qualche punto di penalizzazione!!!!!