Mi dispiace dirlo,ma rischiamo di fare la fine dei track.
Gennaro Delvecchio e il Catania fa 1-1!Ragazzi,non voglio essere pessimista,ma domani andiamo a Cagliari,mercoledì c'è l'Udinese e domenica andiamo a Catania,io veramente sono preoccupato e non so quanti punti riusciremo a racimolare.
Ahimè ti quoto assai. Qui a furia di prenderci complimenti fasulli e di pensare alla Champions in maniera troppo ossessiva, veramente c'è il rischio di svegliarci da un sonno troppo amaro, mi sembra di rivivere la stagione 1992-93, quando per tutta l'estate i vari addetti ai lavori e non, ci davano come strafavoriti alla vittoria del titolo, nel mezzo ci fu l'illusione della vittoria per 5-1 a Valencia e poi facemmo un campionato osceno

.
Il Catania con tutti i limiti di una squadra che lotta per non retrocedere, sta sputando l'anima in campo, noi ovviamente andremo con la testa a Monaco perchè quella sarà "la partita più importante della carriera" per i paraculi che indossano la nostra maglia, e non si degneranno di sudare contro i catanesi, ed il risultato si può già ampiamente preventivare. Mercoledì poi c'è Guidolin e la sua band che ha fatto il patto con Satana, storicamente è un'altra nostra bestia nera, domani stendiamo un velo pietoso, tra l'altro un mese e mezzo di campionato, ed i nostri eroi già sembrano che sia arrivata la fine del campionato, visto che alcuni non si reggono in piedi

.
Lo so. Ma non mi aspetto molto...
Ripeto, per me è importante vincere con l'Udinese.
Si però visto che già abbiamo perso la bellezza di 2 volte, direi che in caso di tali risultati, è evidente che il Napoli sarà decisamente molto ridimensionato. E la cosa dopo un mese e mezzo di campionato non mi pare proprio soddisfacente.