Ho notato pure io che Cissé fa la checca isterica quando gli sbagliano l'appoggio. D'altronde pure come stile di gioco è una sorta di Quagliarella post settimana di bagni a Licola e con il turbo a culo.
Klose se move, è potente e preciso. La prima punta ideale. Joker dice che è più sostituibile di Cissé, ma la Lazzie non ha altre prime punte in panchina al di fuori di Rocchi e della stampella ceca. Diciamo che sarebbe un problema serio.
Hernanes quando sta in giornata (non sempre) fa la differenza.
Comunque notavo che chi più (Udinese), chi meno (Inter), rispettano tutte i pronostici di inizio anno. Solita partenza in salita per Allegri, che allena con buon margine la squadra più forte del campionato. Dietro, con alterne fortune, ci siamo noi, Juve e Lazio. Inter mina vagante.