Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 703402 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 7]
« Risposta #3160 il: 17 Ottobre, 2011, 12:53:28 pm »
ma chi ti s'incula, è solo che non capisci che per il mondo del calcio non sei nessuno e a nessuno fotte nulla dei tuoi commenti, tutta 'sta scienza calcistica fine a se stessa dev'essere un po' frustrante  :asd:

il caressa dei poveri...

per cortesia, qualcuno metta un emoticon di approvazione a questo post
un rotfl, un asd...qualcosa
così micoste può andare a mangiare tranquillo
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2011, 12:54:57 pm da fabiopee »

micoste

« Risposta #3161 il: 17 Ottobre, 2011, 12:57:02 pm »
per cortesia, qualcuno metta un emoticon di approvazione a questo post
un rotfl, un asd...qualcosa
così micoste può andare a mangiare tranquillo

bravo coglione  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3162 il: 17 Ottobre, 2011, 12:58:33 pm »
ragazzi se avete qualche cosa da discutere vi prego di farlo da vicino con delle mazze da baseball
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3163 il: 17 Ottobre, 2011, 13:00:13 pm »
Guagliù nun ciabbufate a uallera e lunedi mattina con i vostri appiccici, ca già ce girene e palle da sabato sera.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #3164 il: 17 Ottobre, 2011, 13:00:27 pm »
Per me, dei tre lì davanti, Cissè è il più indispensabile. Non sta giocando benissimo ed è vero ma si sta muovendo tanto permettendo ai compagni di liberarsi (Klose soprattutto) creando spesso superiorità. Ripeto, dei tre, è quello meno facilmente sostituibile.
Poi vabbè inutile dire che al Napoli ci starebbe una bellezza ....

Su questo nemmeno sono d'accordo. Aveva tutta la porta davanti e ha avuto tutto il tempo che voleva.
Partiamo dal presupposto comunque, che non è Larrivey ....

io tutto 'sto movimento non lo sto vedendo.
vuole sempre palla addosso, difficilmente salta l'uomo.
la superiorità numerica la crea prevalentemente hernanes.
ad oggi è quello che sta incidendo di meno dei tre.

micoste

« Risposta #3165 il: 17 Ottobre, 2011, 13:09:55 pm »
spazzi nelle ultime 2...e a verona per intero...sabato vi vedro' contro la juve..per me la potere mettere in difficoltà.. :boh:

a verona giocammo alla grande fino all'espulsione di dainelli. il problema è che da quel momento abbiamo subito un'involuzione pazzesca. con cenni di tafazzismo acuto (come le dichiarazioni di kucka in settimana per "merito" delle quali ieri è stato subissato di fischi a più riprese, come gli aerei "persi" da jorquera, seymour e constant dopo le partite con le rispettive nazionali...).
cupi presagi, a torino prevedo una sonora bastonata

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3166 il: 17 Ottobre, 2011, 13:11:29 pm »
Che ha detto Kucka ? Roba che non vede l'ora di andare a giocare a Milano ?

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #3167 il: 17 Ottobre, 2011, 13:12:21 pm »
giovà, agg pacienz...e soprattutto parla al singolare
perchè fino a prova contraria io sto serenamente parlando di calcio
dall'altra parte solo flame e insulti totalmente gratuiti

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3168 il: 17 Ottobre, 2011, 13:12:50 pm »

piu o meno  :sisi:

io però non capisco come fate, tra preziosi e il kucka di turno, a non prendervela soprattutto col primo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

micoste

« Risposta #3169 il: 17 Ottobre, 2011, 13:13:44 pm »

Sì. In slovacco. Poi tornato in Italia ha provato a ritrattare dicendo che pensa solo al Genoa  :asd: . Un'altra innocente vittima delle faziose traduzioni dei giornalisti di tutto il globo  :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #3170 il: 17 Ottobre, 2011, 13:14:20 pm »

io però non capisco come fate, tra preziosi e il kucka di turno, a non prendervela soprattutto col primo

:nono: ... più con il secondo.

micoste

« Risposta #3171 il: 17 Ottobre, 2011, 13:14:23 pm »

Io difatti ho parlato di tafazzismo...

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #3172 il: 17 Ottobre, 2011, 13:14:58 pm »

Ma Birsa come mai non gioca mai?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3173 il: 17 Ottobre, 2011, 13:19:00 pm »

si ma la tifoseria sta o non sta con preziosi??? questo usa il genoa come il garage di un' autorivendita, non esiste uno straccio di progetto, non esistono obbiettivi se non quello di evitare di pestare i piedi ai club che detengono il potere.........ed è un grande peccato perchè il primo genoa post-promozione sembrava la squadra che avrebbe potuto costruire qualcosa di molto importante e ambizioso

C. Pazzo 

micoste

« Risposta #3174 il: 17 Ottobre, 2011, 13:21:59 pm »
si ma la tifoseria sta o non sta con preziosi??? questo usa il genoa come il garage di un' autorivendita, non esiste uno straccio di progetto, non esistono obbiettivi se non quello di evitare di pestare i piedi ai club che detengono il potere.........ed è un grande peccato perchè il primo genoa post-promozione sembrava la squadra che avrebbe potuto costruire qualcosa di molto importante e ambizioso

né pro né contro... c'è un "contro" di fondo soppiantato dall'idea che preziosi sia il male minore. la lunghissima assenza dalla serie a ha lasciato il segno. il genoano medio appare annoiato e rassegnato ma consapevole che potrebbe andar peggio.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3175 il: 17 Ottobre, 2011, 13:22:40 pm »
Io tanta colpa a Kucka non la darei, si sa che i calciatori sono idioti e decerebrati, poi per giunta la gente proveniente dall'est Europa. La colpa è di Preziosi che già ad agosto lo cede all'Inter.

micoste

« Risposta #3176 il: 17 Ottobre, 2011, 13:22:52 pm »
Ma Birsa come mai non gioca mai?

ieri ha giocato (fuori ruolo), senza infamia e senza lode.
ogni elemento del nostro centrocampo cambia ruolo ad ogni pie' sospinto, non ci si capisce nulla. comunque birsa ha pagato l'esplosione di jorquera.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3177 il: 17 Ottobre, 2011, 13:24:47 pm »
Io dico che dei tre avanti della Lazio, il più fenomenale ed indispensabile è Klose, seguito da Hernanes

Offline nocerino

• *
« Risposta #3178 il: 17 Ottobre, 2011, 13:25:32 pm »
quando i nostri eroi giocheranno contro gente tipo Kjaer,Heinze,Rosi,Gago e Osvaldo, non si azzardino a propinarci un altro pareggio...già abbiamo perso punti con Parma e Fiorentina, e soprattutto i viola visti ieri al Manuzzi sono una squadraccia che per me arriva nella parte destra dellla classifica

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3179 il: 17 Ottobre, 2011, 13:30:34 pm »
quoto fabiopee su Klose,il tabellino parla per lui,Cissè mostra notevoli potenzialità che fin ora sono inespresse Reja nel post partita lamentava anche un suo scarso impegno in ripiego :sisi: insieme a Dias Brocchi ed Hernanes il tedesco è l'inamovibile nell'undici di Reja(contentissimo anche per lui se lo meritava :bacino: )
p.s Konko non lo ricordavo così scarso :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.