Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 702091 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 8]
« Risposta #3220 il: 22 Ottobre, 2011, 18:46:21 pm »
Gennaro Delvecchio e il Catania fa 1-1!Ragazzi,non voglio essere pessimista,ma domani andiamo a Cagliari,mercoledì c'è l'Udinese e domenica andiamo a Catania,io veramente sono preoccupato e non so quanti punti riusciremo a racimolare.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3221 il: 22 Ottobre, 2011, 18:47:40 pm »
Gennaro Delvecchio e il Catania fa 1-1!Ragazzi,non voglio essere pessimista,ma domani andiamo a Cagliari,mercoledì c'è l'Udinese e domenica andiamo a Catania,io veramente sono preoccupato e non so quanti punti riusciremo a racimolare.

infatti te lo dissi che 5 punti sono una cosa buona

oggi a cagliari e catania (come a verona) è dura per tutti.....e l'udinese.......lo sappiamo già
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3222 il: 22 Ottobre, 2011, 18:48:10 pm »
ma perchè una società senza debiti dovrebbe cedere un calciatore rotto che l'anno prossimo potrebbe valere anche 30-40 mln e risolvere parecchi problemi tecnici?
:sisi: :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3223 il: 22 Ottobre, 2011, 18:48:46 pm »
ma perchè una società senza debiti dovrebbe cedere un calciatore rotto che l'anno prossimo potrebbe valere anche 30-40 mln e risolvere parecchi problemi tecnici?

A parte che non è vero che sono senza debiti...ma perchè una società che non ha i soldi per fare il mercato (visto che si sono arrangiati piu' che mai) non potrebbe valutare la cessione di un talento per sistemare la squadra?
Io ribadisco che una grande squadra, lungimirante, ci prova in modo deciso, senza pensare a cio' che potrebbe essere la risposta degli altri (anche perchè altrimenti mercato non lo fai, se non per i giocatorini da 4 soldi)...poi come va va.
Non averci provato per me è stato un peccato...

Offline bat86

• *
« Risposta #3224 il: 22 Ottobre, 2011, 18:49:52 pm »
dobbiamo vincere quella in casa...poi non perdere assolutamente su 2 campi veramente tosti..ma dobbiamo provare a fare un colpo e per me è piu' semplice domani che sabato a catania...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3225 il: 22 Ottobre, 2011, 18:50:24 pm »
A parte che non è vero che sono senza debiti...ma perchè una società che non ha i soldi per fare il mercato (visto che si sono arrangiati piu' che mai) non potrebbe valutare la cessione di un talento per sistemare la squadra?
Io ribadisco che una grande squadra, lungimirante, ci prova in modo deciso, senza pensare a cio' che potrebbe essere la risposta degli altri (anche perchè altrimenti mercato non lo fai, se non per i giocatorini da 4 soldi)...poi come va va.
considerando che lo avrebbero valutato 30 mln 3 non 10, io sono contento che non sia stato sostiuito lavezzi con un giocatore che avrebbe portato con se inevitabili incognite
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
« Risposta #3226 il: 22 Ottobre, 2011, 18:50:51 pm »
forse ci hanno provato...ma era solo una 'copertura' nel caso di partenza di lavezzi come per rossi..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3227 il: 22 Ottobre, 2011, 18:50:53 pm »
Mi dispiace dirlo,ma rischiamo di fare la fine dei track.
Adda venì Baffone!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #3228 il: 22 Ottobre, 2011, 18:52:21 pm »
Catellani è il calciatore più scarso della serie A.
ma poi lascia fuori Gomez? :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3229 il: 22 Ottobre, 2011, 18:52:58 pm »
Sul trittico di partite...io baratterei volentieri la vittoria sull'Udinese con le sconfitte in trasferta....consapevole che 3 punti in 3 partite sono pochissima roba. Ma di questi tempi è importante fermare l'Udinese.

Offline bat86

• *
« Risposta #3230 il: 22 Ottobre, 2011, 18:53:25 pm »
ma non lo so io dalle parole di de sanctis post bayern ho capito che anche loro sanno che queste 3 partite pre monaco sono fondamentali per il campionato..con un turnover ragionato e con gli stimoli giusti possiamo fare bene a partire da domani...

Offline bat86

• *
« Risposta #3231 il: 22 Ottobre, 2011, 18:54:33 pm »
Sul trittico di partite...io baratterei volentieri la vittoria sull'Udinese con le sconfitte in trasferta....consapevole che 3 punti in 3 partite sono pochissima roba. Ma di questi tempi è importante fermare l'Udinese.
3 punti in 3 partite con 2 sconfitte consecutive esterne sarebbero un risultato molto magro..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3232 il: 22 Ottobre, 2011, 18:55:02 pm »
considerando che lo avrebbero valutato 30 mln 3 non 10, io sono contento che non sia stato sostiuito lavezzi con un giocatore che avrebbe portato con se inevitabili incognite

Chi lo sa se l'avrebbero valutato 30, o molto meno, considerando che veniva da un infortunio...(per me era prendibile a molto meno, altro che 30)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3233 il: 22 Ottobre, 2011, 18:55:38 pm »
3 punti in 3 partite con 2 sconfitte consecutive esterne sarebbero un risultato molto magro..

Lo so. Ma non mi aspetto molto...
Ripeto, per me è importante vincere con l'Udinese.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3234 il: 22 Ottobre, 2011, 18:55:47 pm »
per me domani è pareggio scontato, con l'udinese pareggio di cuore e a catania sconfitta con la testa a munchen

C. Pazzo 

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3235 il: 22 Ottobre, 2011, 18:55:48 pm »
Con l'Udinese vinciamo, non vi preoccupate.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3236 il: 22 Ottobre, 2011, 18:57:05 pm »
Ahimè ti quoto assai. Qui a furia di prenderci complimenti fasulli e di pensare alla Champions in maniera troppo ossessiva, veramente c'è il rischio di svegliarci da un sonno troppo amaro, mi sembra di rivivere la stagione 1992-93, quando per tutta l'estate i vari addetti ai lavori e non, ci davano come strafavoriti alla vittoria del titolo, nel mezzo ci fu l'illusione della vittoria per 5-1 a Valencia e poi facemmo un campionato osceno  :maronn:.
Il Catania con tutti i limiti di una squadra che lotta per non retrocedere, sta sputando l'anima in campo, noi ovviamente andremo con la testa a Monaco perchè quella sarà "la partita più importante della carriera" per i paraculi che indossano la nostra maglia, e non si degneranno di sudare contro i catanesi, ed il risultato si può già ampiamente preventivare. Mercoledì poi c'è Guidolin e la sua band che ha fatto il patto con Satana, storicamente è un'altra nostra bestia nera, domani stendiamo un velo pietoso, tra l'altro un mese e mezzo di campionato, ed i nostri eroi già sembrano che sia arrivata la fine del campionato, visto che alcuni non si reggono in piedi  :maronn:.
Lo so. Ma non mi aspetto molto...
Ripeto, per me è importante vincere con l'Udinese.
Si però visto che già abbiamo perso la bellezza di 2 volte, direi che in caso di tali risultati, è evidente che il Napoli sarà decisamente molto ridimensionato. E la cosa dopo un mese e mezzo di campionato non mi pare proprio soddisfacente.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2011, 18:58:58 pm da kohna80 »

Offline bat86

• *
« Risposta #3237 il: 22 Ottobre, 2011, 18:58:09 pm »
per me domani è pareggio scontato, con l'udinese pareggio di cuore e a catania sconfitta con la testa a munchen
2 punti  :maronn:...e per me sabato a catania vanno fatti giocare calciatori che sicuramente saranno in panchina a monaco sempre facendo un turnover ragionato..ci sono piu' possibilita' di fare punti in questo modo sia in sicilia che in germania

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3238 il: 22 Ottobre, 2011, 18:58:53 pm »
Ahimè ti quoto assai. Qui a furia di prenderci complimenti fasulli e di pensare alla Champions in maniera troppo ossessiva, veramente c'è il rischio di svegliarci da un sonno troppo amaro, mi sembra di rivivere la stagione 1992-93, quando per tutta l'estate i vari addetti ai lavori e non, ci davano come strafavoriti alla vittoria del titolo, nel mezzo ci fu l'illusione della vittoria per 5-1 a Valencia e poi facemmo un campionato osceno  :maronn:.
Il Catania con tutti i limiti di una squadra che lotta per non retrocedere, sta sputando l'anima in campo, noi ovviamente andremo con la testa a Monaco perchè quella sarà "la partita più importante della carriera" per i paraculi che indossano la nostra maglia, e non si degneranno di sudare contro i catanesi, ed il risultato si può già ampiamente preventivare. Mercoledì poi c'è Guidolin e la sua band che ha fatto il patto con Satana, storicamente è un'altra nostra bestia nera, domani stendiamo un velo pietoso, tra l'altro un mese e mezzo di campionato, ed i nostri eroi già sembrano che sia arrivata la fine del campionato, visto che alcuni non si reggono in piedi  :maronn:.
Quanto cazzo hai ragione,speriamo  di sbagliarci :brr: :brr: :brr:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3239 il: 22 Ottobre, 2011, 19:00:06 pm »
2 punti  :maronn:...e per me sabato a catania vanno fatti giocare calciatori che sicuramente saranno in panchina a monaco sempre facendo un turnover ragionato..ci sono piu' possibilita' di fare punti in questo modo sia in sicilia che in germania

tra l'altro dopo aver sputato l'anima in campo all'allianz per sperare di portare via un punticino (che comunque ci mette in condizione di dover battere il city a ogi costo) ci sarà la juventus e li sarà matematico che faremo la stessa partita del milan

C. Pazzo