Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 685819 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A TIM 2011/12
« Risposta #160 il: 18 Agosto, 2011, 22:32:23 pm »
grande juve  :alla:
king arthur vidadona  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #161 il: 18 Agosto, 2011, 22:34:40 pm »
era sempre Vidal che ha perso palla sul gol di Cassano???
p.s Matri quest'anno supra i 20 gol :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #162 il: 18 Agosto, 2011, 22:46:52 pm »
Non ho visto la partita, ho preferito guardare un film di Franco e Ciccio  :look:...ma qualcuno può dirmi Vidal come sta giocando.

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #163 il: 18 Agosto, 2011, 22:52:10 pm »
Non ho visto la partita, ho preferito guardare un film di Franco e Ciccio  :look:...ma qualcuno può dirmi Vidal come sta giocando.
sta giocando peggio di pazienza  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #164 il: 18 Agosto, 2011, 22:54:15 pm »
Vidal: un gol e un assist
sì ha giocato proprio male

Starfred

« Risposta #165 il: 18 Agosto, 2011, 22:54:15 pm »
sta giocando peggio di pazienza  :sisi:

Le ultime parole famose: gol e assist :maronn:

comunque scherzi a parte è un Gargano con i piedi più educati e conscio di essere un mediano di distruzione e non di impostazione...un buon giocatore senz'altro ma non un campione.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #166 il: 18 Agosto, 2011, 23:02:32 pm »
per piacere, poichè questo forum si chiama "partenopeo" e non "vecchiasignora", cerchiamo di mantenere un nostro contegno

ci abbiamo sbavato TUTTI, nessuno escluso, fino all'ultimo giorno su vidal, sentire ora che quasi quasi è una chiavica mi da i nervi. allora perchè avete tanto schifato dzemaili?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #167 il: 18 Agosto, 2011, 23:08:19 pm »
per piacere, poichè questo forum si chiama "partenopeo" e non "vecchiasignora", cerchiamo di mantenere un nostro contegno

ci abbiamo sbavato TUTTI, nessuno escluso, fino all'ultimo giorno su vidal, sentire ora che quasi quasi è una chiavica mi da i nervi. allora perchè avete tanto schifato dzemaili?

io non ci ho mai sbavato su Vidal :look:

certo lo avrei voluto al posto di Gargano ma non mi strappo i capelli...è un buon giocatore, nè una pippa e nè un campione...

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #168 il: 18 Agosto, 2011, 23:11:04 pm »

io non c'ho sbavato sopra  :patt: e non ho detto che è quasi una chiavica, ho solo detto che stava giocando meglio michelino  :patt:  :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #169 il: 18 Agosto, 2011, 23:12:39 pm »
Conte l'ha fatto giocare in posizione offensiva, quasi da punta

Online Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #170 il: 18 Agosto, 2011, 23:19:24 pm »
Per me è forticello...però non ha giocato a centrocampo, ha giocato prima da solo dietro matri e ha segnato con un tiro abbastanza scemo con papera del portiere, poi ha giocato ala destra dove ha fatto un buon cross per matri che ha fatto un bel gol di testa. Me l'aspettavo più veloce ( in uno scatto si è fatto bruciare dal fulmineo Nesta  :sisi:) però è cazzimmoso, si muove tanto e secondo me è anche abbastanza forte tecnicamente. Io lo vedo forte, è entrato in tutte le azioni d'attacco della Juve e non dimentichiamoci che si starà allenando da poco,causa coppa america.
L'ho visto per certi aspetti simile a Boateng...forza,resistenza,inserimenti,tecnica. Probabile pure che non sarebbe stato il centrocampista ideale per Mazzarri, forse più adatto al ruolo di Hamsik,almeno per quello che ho visto in questi 45'

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #171 il: 18 Agosto, 2011, 23:27:03 pm »

Io non ho mai sbavato ne su Vidal che su Dzemaili. Voi e che vi seguite pure sti trofei inutili estivi. Vedremo in campionato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #172 il: 19 Agosto, 2011, 01:03:20 am »
a proposito ma il Birra Moretti l'hanno appeso definitivamente? :look:

conserverò sempre nel cuore la notte da fenomeno di Inacio Pià vissuta in un baretto di Ios e le zizze di Barbara d'Urso.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #173 il: 19 Agosto, 2011, 09:44:46 am »
Non fate il gioco dei gobbi putridi,quelli sono i soliti campioni del birra moretti...in campionato buscheranno come da due anni a questa parte.
Vidal è un gran giocatore invece,pochi cazzi.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #174 il: 19 Agosto, 2011, 09:48:50 am »
Vidal: "Possiamo vincere lo scudetto"

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #175 il: 19 Agosto, 2011, 09:49:37 am »
secondo me comunque vidal non è esattamente ciò che serviva alla juve. è un giocatore che recupera palloni, è vero, ma è uno che da il meglio di se quando è libero di inserirsi, una specie di boateng. al fianco di pirlo però devi limitare questo tipo di lavoro, altrimenti si rischia di avere una squadra spaccata in due, e se hai una difesa lenta e scarsa tecnicamente come quella della juve, sono dolori atroci, sia in fase attiva che in fase passiva di gioco. va insomma disciplinato........

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #176 il: 19 Agosto, 2011, 09:54:37 am »
Ma infatti Vidal dovrebbe fare la mezz'ala o l'esterno sinistro per essere valorizzato. La Juve è una squadra costruita per il 4-3-3, paradossalmente. Risolverebbero anche la grana Marchisio e il finto problema della collocazione su Vucinic sparagnando i soldi dell'esterno mancino.

Marchisio Pirlo Vidal

Krasic Matri Vucinic

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #177 il: 19 Agosto, 2011, 09:55:02 am »
un altra cosa: ma sbaglio o nesta è morto?

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #178 il: 19 Agosto, 2011, 09:57:58 am »
Per me la peggiore è stata proprio la vincente, l'Inter  :asd:

Se non rimediano a diverse magagne, ci farà divertire anche lei come l'AS Unicredit (LOL  :rotfl:)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #179 il: 19 Agosto, 2011, 09:58:59 am »
ma infatti ieri Vidal ha giocato in posizione offensiva