Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 688872 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A TIM 2011/12
« Risposta #180 il: 19 Agosto, 2011, 10:01:17 am »
Per me la peggiore è stata proprio la vincente, l'Inter  :asd:

Se non rimediano a diverse magagne, ci farà divertire anche lei come l'AS Unicredit (LOL  :rotfl:)

si ma per me i problemi sono solo di natura tattica, gasperini non ci sta capendo niente, ma è possibile che col tempo riesca comunque a dare una sua impronta alla squadra o fare la fine di benitez.

quel che è certo è che in due anni le squadre forti si stanno suicidando una ad una.......il milan continua a non essere chissà quale corazzata prodigiosa, ma è l'unica che può vincere questo scudetto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #181 il: 19 Agosto, 2011, 10:09:19 am »
si ma per me i problemi sono solo di natura tattica, gasperini non ci sta capendo niente, ma è possibile che col tempo riesca comunque a dare una sua impronta alla squadra o fare la fine di benitez.

quel che è certo è che in due anni le squadre forti si stanno suicidando una ad una.......il milan continua a non essere chissà quale corazzata prodigiosa, ma è l'unica che può vincere questo scudetto

Io li ho visti proprio male (l'Inter)...squadra sguarnita, acchiappano contropiedi a valanga, non fanno movimenti senza palla ma non hanno piu' un Eto'o che ti risolve le partite da solo. Credo che per venirne a capo occorre un lavoro enorme e rinforzi decenti dal mercato.

Cmq si, il Milan ha in mano anche il prossimo scudetto, a meno di un suicidio improbabile.

La Juve ha palesato tutte le caratteristiche del suo tecnico: ottima fase offensiva, impreziosita da giocatori come Vucinic, ma pure qui una fase difensiva non curatissima.

Non sono squadroni imbattibili, questo è certo...

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #182 il: 19 Agosto, 2011, 10:14:23 am »
Non fate il gioco dei gobbi putridi,quelli sono i soliti campioni del birra moretti...in campionato buscheranno come da due anni a questa parte.
Vidal è un gran giocatore invece,pochi cazzi.

che vidal fosse un gran giocatore losappiamo tutti.

la juve se completa con i 3 acquisti che le servono, avendo solo il campionato, può anche lottare per lo scudetto col milan, vista la pochezza degli avversari. A partire dall'inter.
E pensare che potrebbe essere l'anno buono :maronn:

Offline nocerino

• *
« Risposta #183 il: 19 Agosto, 2011, 11:24:03 am »
Cmq si, il Milan ha in mano anche il prossimo scudetto, a meno di un suicidio improbabile.

per me, per essere favoritissimi per lo scudetto, però, devono prendere almeno un centrocampista, altrimenti lì in mezzo davvero gli unici giovani sono boateng e flamini. ma purtroppo lo prenderanno, altrimenti non avrebbero "venduto" sia strasser che merkel......e purtroppo il psg mi sa che gli farà scansare il "fosso" Kakà

Offline Hwarang

• *
« Risposta #184 il: 19 Agosto, 2011, 11:30:37 am »
per me, per essere favoritissimi per lo scudetto, però, devono prendere almeno un centrocampista, altrimenti lì in mezzo davvero gli unici giovani sono boateng e flamini. ma purtroppo lo prenderanno, altrimenti non avrebbero "venduto" sia strasser che merkel......e purtroppo il psg mi sa che gli farà scansare il "fosso" Kakà

L'acquisto che devono fare , lo faranno e questo è piu' che sicuro.
Ma anche senza secondo me restano cmq i favoritissimi..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #185 il: 19 Agosto, 2011, 13:07:21 pm »
ieri al trofeo tim c'era pure Gargano dietro a una bionda

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #186 il: 19 Agosto, 2011, 14:44:42 pm »
l'inter sta proprio a pezzi non ha più 1 esterno serio e degno per fare il 343 non ha un ala vera pandev è un morto sneijder gioca fuori ruolo e i difensori sono troppo lenti per la difesa a 3.

La Juve attacca bene buona tecnica a centrocampo ma dietro balla ancora molto e bonucci è un cessione allucinante.

Va vista contro squadre che pressano e e corrono però.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #187 il: 19 Agosto, 2011, 14:59:30 pm »

si ma un conto è rinforzarsi con hamsik e schweinsteiger, un altro è aquilani e montolivo, anche se per quest'ultimo potrebbe arrivare finalmente la stagione dell'esplosione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #188 il: 19 Agosto, 2011, 16:39:21 pm »
per me anche montolivo o aquilani sarebbero oro per il milan, anche perchè hanno tipo 5-6 centrocampisti in scadenza 2012...devono iniziare a prendere qualche tassello.
comunque non mi meraviglierei se uscisse qualche nome a sorpresa,in prestito...non so L.Diarra, N.De Jong...o anche qualcosa di livello più basso

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #189 il: 19 Agosto, 2011, 16:47:06 pm »
(ANSA) - MILANO, 19 AGO - L'assemblea della Lega di serie A ha deciso di non affrontare nella seduta in corso il tema del rinnovo dell'accordo collettivo a causa dell'assenza di diversi dirigenti di spicco come Adriano Galliani, Claudio Lotito, Massimo Cellino e Maurizio Zamparini. Lo ha annunciato Gino Pozzo, figlio del patron dell'Udinese, precisando che i club contano comunque di trovare una soluzione prima dell'inizio del campionato per scongiurare lo sciopero minacciato dall'Assocalciatori.

cioè io non lo so se è normale...

Offline wendell

• *
« Risposta #190 il: 19 Agosto, 2011, 16:48:43 pm »
Se non si gioca mi suicido, nun c'a facc' cchiù :doh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Boston George

• *
« Risposta #191 il: 19 Agosto, 2011, 17:02:01 pm »
Se non si gioca mi suicido, nun c'a facc' cchiù :doh:

Il paradiso all'improvviso

« Ultima modifica: 19 Agosto, 2011, 17:05:28 pm da Boston George »

Offline Gius

• *
« Risposta #192 il: 20 Agosto, 2011, 12:27:53 pm »
faranno il solito compromessino e tutti felici e contenti..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Starfred

« Risposta #193 il: 20 Agosto, 2011, 13:59:17 pm »
vabbuò tanto la prima io non me la vedo comunque :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #194 il: 20 Agosto, 2011, 22:19:07 pm »
Conte: «Juve abituata alla parola scudetto»

Offline Hwarang

• *
« Risposta #195 il: 21 Agosto, 2011, 21:24:05 pm »
Conte: «Juve abituata alla parola scudetto»

Milan Riserve 2 - Juve 0 , difesa gobba allo sbaraglio.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #196 il: 21 Agosto, 2011, 22:05:58 pm »
hanno fatto il colpaccio prendendo Vucinic :brr:

Offline nocerino

• *
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 1]
« Risposta #197 il: 22 Agosto, 2011, 09:57:18 am »
alla fine il precampionato delle squadre italiane...

il milan becca solo distorsioni e traumi
l'inter dovrebbe predere un calciatore buono per reparto, cosa molto difficile
il napoli concede parecchie palle gol a squadre spagnole
l'udinese non riesce a segnare manco un gol all'arsenal
i tifosi della lazio decidono di fischiare reja, essendo abituati al gioco degli harlem globetrotters
a roma nemmeno sabatini e enrique hanno idea di quale sarà la formazione tipo
la juve ha perso contro squadre un pochino più serie
a palermo zamparini minaccia l'addio, e sono stati esclusi dai pupazzetti Thun
il genoa prende 3 gol dalla nocerina
a firenze i migliori probabilmente se ne andranno
l'atalanta prende punti di penalizzazione e 4 gol dal gubbio
il lecce non ha una società e vive di prestiti

di questo passo il novara vince lo scudetto...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #198 il: 22 Agosto, 2011, 10:53:02 am »

di questo passo il novara vince lo scudetto...

:asd: :asd: :asd: :asd:

comunque, parlando seriamente......quelle che sono uscite meglio dal precampionato sono lazio e soprattutto udinese......e questo è preoccupante

C. Pazzo 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #199 il: 22 Agosto, 2011, 15:24:09 pm »
Ma non pazziamo, l'udinese ha la capacità di un sesto posto.
Vucinic continua a segnare, a Quagliarella gli prude il culo e viene ceduto nel mercato di riparazione  :ovazione: mo lo aggiungo allo sputasentenze :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: