Ho visto su Sportitalia un pò di Novara-Chievo in quel di Bergamo per qualche sfaccimmo di triangolare. Il Novara ha vinto 2-0 con doppietta di Morimoto e non capisco perchè il Chievo, che ha praticamente la stessa intelaiatura dello scorso anno (c'è praticamente il peruviano Cruzado al posto di Constant, il recuperato Luciano per Fernandes e De Falco ex Sassuolo per Bogliacino) e Di Carlo che in carriera ha sempre giocato a 4 dietro, sfodera un rejano 3-5-2. Certi allenatori farebbero meglio a non seguire troppo certe mode...
tra la fine di quella partita e la partita contro l' Atalanta, Di Carlo ha cambiato altri 3 moduli

(quello con cui la squadra ha girato meglio è stato il 4-3-3)
sono pure amichevoli in cui uno deve provare la squadra...altrimenti che le giocano a fare?

cmq Pellissier continua ad essere devastante: anche se ha sbagliato un rigore (sulla cui ribattuta, però, ha poi segnato), ha preso anche un palo ed è stato il più pericoloso nell' attacco clivense. questo ha trovato la sua fortuna a Verona come Di Natale a Udine.
l' Atalanta titolare è una bella squadretta, e Maxi Moralez è effettivamente un gran bel giocatorino. il Novara mi sembra veramente poca cosa, tranne qualche individualità...però non so se in almeno una delle 2 partite abbia giocato la squadra titolare per intero (ma credo di no)

cmq Atalanta, Chievo e Novara sono sicuramente più forti di noi, visto come sono andate le amichevoli di agosto