Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 685132 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A TIM 2011/12
« Risposta #80 il: 29 Luglio, 2011, 13:09:34 pm »
:maronn: conversione in atto
Rimarrò sempre un simpatizzante...anzi,non vedo l'ora sia la seconda di campionato.
 :smoke:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #81 il: 31 Luglio, 2011, 20:00:52 pm »
Palermo, infortunio per Pinilla: salterà gara col Thun
Infortunatosi al termine della partita di Europa League contro il Thun, l'attaccante cileno Mauricio Pinilla s'è sottoposto quest'oggi a esami che hanno evidenziato una distrazione muscolare di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. Difficile che il centravanti del Palermo possa recuperare per la sfida di ritorno contro la squadra svizzera prevista per il 4 agosto alle ore 19.30.

Calcio: Udinese, Domizzi ko
L'Udinese sconfitta a Nizza è rientrata in patria con un problema in più: la 'tegola' Domizzi. Il difensore si è infatti infortunato. Soltanto martedì, alla ripresa degli allenamenti, si conosceranno con certezza le sue condizioni, e e sarà in grado di partecipare o meno alla gara di andata dei preliminari di Champions League in programma il 16 o 17 agosto.

:sbav:

Offline wendell

• *
« Risposta #82 il: 31 Luglio, 2011, 20:10:50 pm »
A noi conviene che passino. Per interessi diretti (impegni infrasettimanali) e indiretti (coefficiente Uefa, ci dobbiamo guardare le spalle :asd:).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #83 il: 31 Luglio, 2011, 20:12:21 pm »
ecco il problema di pinilla, a me piace tantissimo ma sta sempre in infermeria..

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #84 il: 31 Luglio, 2011, 20:13:50 pm »
Passi per Domizzi, ma quello di Pinilla è un guaio...il Palermo deve qualificarsi, che cacchio..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #85 il: 31 Luglio, 2011, 21:06:06 pm »
Gasp inizia bene, sconfitta 3-0 contro il M.City

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #86 il: 31 Luglio, 2011, 21:09:00 pm »
Gasp inizia bene, sconfitta 3-0 contro il M.City
Ha segnato pure o mast della veronica :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #87 il: 31 Luglio, 2011, 21:42:27 pm »
e intanto uno dei pochi centrocampisti giovani dell'inter, Nagatomo, già si è ciaccato......

Offline Hwarang

• *
« Risposta #88 il: 31 Luglio, 2011, 21:58:57 pm »
L'Inter nel primo tempo ha fatto la partita, pur avendo in campo giovani come Crisetig (bravo) e Bianchetti.
Non capisco come hanno potuto spendere quei soldi per Alvarez. Gli serve un attaccante esterno forte...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #89 il: 01 Agosto, 2011, 00:23:36 am »
e pure la Laizo ha abbuscato stasera

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #90 il: 01 Agosto, 2011, 01:42:49 am »
e pure la Laizo ha abbuscato stasera

..senza mai avere una occasione da rete. il gol di Cissè è un regalo della difesa, per la precisione di Zapata, che non sale insieme alla difesa (e non mi sembra fosse esente da ste cazzate pure a Udine...secondo me questa è un' altra grandissima cessione dei Pozzo ad un prezzo esagerato rispetto al vero valore del giocatore)

Lazio veramente con le gambe pesantissime, e quindi il palleggio degli spagnoli (che si conoscono pure a memoria) li ha distrutti (il punteggio poteva (e doveva) essere più ampio se l' arbitro avesse dato un chiarissimo rigore al Villareal e se quest' ultimi non avessero giochicchiato per tutto il tempo in cui sono stati in doppio vantaggio, senza provare a fare veramente male agli avversari).

però la confusione mentale di Reja è abbastanza palese: questo ancora non sa con che modulo giocare. sì, ha l' alibi che gli mancano gli esterni difensivi titolari, ma da centrocampo in su stasera Edy non sapeva come gestire i propri giocatori: addirittura ha giocato con Cissè ala sinistra :maronn:

Klose è meno scarso e bacchettone d' area di rigore di quanto mi immaginavo :peppe:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #91 il: 01 Agosto, 2011, 10:44:26 am »
Visto un pò di partite sto week end.

L'Inter la vedo messa abbastanza male ad oggi, spero che Gasperini continui con questa invenzione di Sneider centrocampista di un 3 4 3, perchè non si può vedere. Limiti la pericolosità di uno che dalla tre quarti in su può tentare la giocata sempre. Mettendoci vicino Stankovic poi :maronn: Alvarez è un non  talento, giocatore di 23 anni, ordinario, troppo chiacchiello per giocare a certi livelli, mai un'accelerazione degna di nota, un passaggio filtrante, un cross, lo dissi anche all'epoca, spendere 14 milioni per lui non stava nè in cielo nè in terra. È una squadra piena di incognite. Se poi trova una quadratura è un altro conto.

L'Udinese sta messa malaccio, tantissima gente nuova e la spina dorsale della squadra che è stata venduta. Va completata, altrimenti rischia di fare una brutta fine. Una punta da affiancare a Di Natale è d'obbligo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #92 il: 01 Agosto, 2011, 10:52:24 am »
L'Inter pero' ha giocato con dei primavera e con parecchi assenti...
Tra Maicon, Zanetti, Cambiasso, Lucio etc c'era mezza formazione titolare fuori. E considerando pure il fatto che sono indietro come preparazione rispetto al city...

Alvarez mi sembra chiaro che sarà solo un rimpiazzo, gli serve un esterno d'attacco e un esterno sinistro di alto livello

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #93 il: 01 Agosto, 2011, 11:15:25 am »
L'Inter pero' ha giocato con dei primavera e con parecchi assenti...
Tra Maicon, Zanetti, Cambiasso, Lucio etc c'era mezza formazione titolare fuori. E considerando pure il fatto che sono indietro come preparazione rispetto al city...

Alvarez mi sembra chiaro che sarà solo un rimpiazzo, gli serve un esterno d'attacco e un esterno sinistro di alto livello
SI però il succo del discorso non cambia, cioè non vedo come potrebbe essere decisivo Sneider in quel ruolo, considerando che proprio la fisicità del centrocampo dell'Inter è stata la forza portante di questa squadra.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #94 il: 01 Agosto, 2011, 13:57:17 pm »
spero non facciate i galli sulla monnezza. buona parte delle concorrenti italiche che hanno apparato sconfitte a destra e a manca si sono misurate con compagini di categoria. noi abbiamo sfidato una promettente formazione di lega pro e un organico di medio valore per la serie B, vincendo in entrambi i casi di misura. fate voi le vostre proporzioni, considerando che a noi è mancato l'attacco titolare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #95 il: 01 Agosto, 2011, 14:05:08 pm »
SI però il succo del discorso non cambia, cioè non vedo come potrebbe essere decisivo Sneider in quel ruolo, considerando che proprio la fisicità del centrocampo dell'Inter è stata la forza portante di questa squadra.

Secondo me su Snejider dipende da chi gli metti accanto. Lui il centrocampista in passato l'ha fatto, e secondo me lo puo' fare in questa Inter. Non accanto a Stankovic pero'...ma accanto a Cambiasso, e magari con un esterno a sx come Zanetti piu' dedito alla copertura che all'attacco. L'Inter ha gli uomini per mettere una squadra equilibrata con qualsiasi modulo secondo me...l'unica cosa di cui peccano è principalmente un esterno d'attacco che salta l'uomo (Sanchez sarebbe stato proprio l'ideale per loro) e un altro esterno di livello, visto che il gioco di Gasperini si basa sugli esterni.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #96 il: 01 Agosto, 2011, 14:07:18 pm »
Secondo me su Snejider dipende da chi gli metti accanto. Lui il centrocampista in passato l'ha fatto, e secondo me lo puo' fare in questa Inter. Non accanto a Stankovic pero'...ma accanto a Cambiasso, e magari con un esterno a sx come Zanetti piu' dedito alla copertura che all'attacco. L'Inter ha gli uomini per mettere una squadra equilibrata con qualsiasi modulo secondo me...l'unica cosa di cui peccano è principalmente un esterno d'attacco che salta l'uomo (Sanchez sarebbe stato proprio l'ideale per loro) e un altro esterno di livello, visto che il gioco di Gasperini si basa sugli esterni.
Secondo me Sneider perde parecchio del suo potenziale messo a centrocampo. Perde l'imprevedibilità che può avere negli ultimi 30 metri, perde la possibilità di andare al tiro con una certa frequenza. Non lo so non mi convince come idea, io sinceramente se proprio vuole mettere una difesa a 3 giocherei con 3 4 1 2 con Sneider dietro Eto'o e Pazzini, però mi rendo conto che non è compatibile con il modo di giocare di gasperini :peppe:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #97 il: 01 Agosto, 2011, 14:16:46 pm »
Secondo me Sneider perde parecchio del suo potenziale messo a centrocampo. Perde l'imprevedibilità che può avere negli ultimi 30 metri, perde la possibilità di andare al tiro con una certa frequenza. Non lo so non mi convince come idea, io sinceramente se proprio vuole mettere una difesa a 3 giocherei con 3 4 1 2 con Sneider dietro Eto'o e Pazzini, però mi rendo conto che non è compatibile con il modo di giocare di gasperini :peppe:

Ma io credo che alla fine perderà solo l'imprevedibilità degli ultimi metri perchè ovviamente non puo' svariare su tutto il fronte ma deve mantenere certe posizioni. Pero' dall'altra parte credo che puo' essere un salto di qualità per l'impostazione della manovra della squadra...immagino il modo in cui possa lanciare un esterno come Maicon...e credo che non sia poi tanto vero che andrebbe meno al tiro da fuori, visto che Gasperini quando ha avuto centrocampisti forti in fase offensiva ha sempre avuto un buon contributo in termini di goal o assist.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #98 il: 01 Agosto, 2011, 14:25:48 pm »
nel nuovo modulo dell'Inter sarebbe perfetto un giocatore argentino che gioca in attacco nel Napoli

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #99 il: 01 Agosto, 2011, 14:30:57 pm »
nel nuovo modulo dell'Inter sarebbe perfetto un giocatore argentino che gioca in attacco nel Napoli
santana  :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie