Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 743686 volte)  Share 

Alemao

Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 26]
« Risposta #9980 il: 04 Marzo, 2012, 23:00:50 pm »
Hanno inquadrato frontalmente Il Pampa Sosa: tiene un testone enorme. In hd poi :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #9981 il: 04 Marzo, 2012, 23:03:19 pm »
Non me lo aspettavo,ma Lodi( che stasera non è stato niente di trascendentale) sta rendendo bene come interno di centrocampo,ruolo per cui era stato preso dall udinese per sostituire senza successo un paio di stagioni or sono il fenomeno parastatale D Agostino.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9982 il: 04 Marzo, 2012, 23:03:25 pm »
Comunque il cambio di Barrientos è stato più dovuto che altro, visto che l'argentino arrivato al 60mo non ne ha più. E' un vero peccato perchè per me è un gran bel calciatore. Peccato che i catanesi hanno in porta quel microcefalo di Carrizo, se no riuscivano a vincerla. Il Catania comunque è una squadra che è un mix tra follia, divertimento e pollastramme assurda. Credo che però giochino il calcio più divertente della serie A.

P.S. Amici cari guardando la classifica, direi di soffermarci sul Parmaids, io spero in una loro retrocessione. Certo se il Lecce getta al vento partite già vinte come quella di oggi, diventa tutto più difficile...

sarebbe meraviglioso il parma in B.....

ma è rimasto un solo posto.....e il parma ha anche una partita in meno....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9983 il: 04 Marzo, 2012, 23:07:47 pm »
dai scendono le ultime tre, devono succedere proprio cataclismi tipo la Samp dell'anno scorso per essere diversamente, e forse nemmeno basta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #9984 il: 04 Marzo, 2012, 23:09:59 pm »
c'è un Lecce-Parma alla quart'ultima che potrebbe essere decisivo :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9985 il: 04 Marzo, 2012, 23:14:21 pm »
volevo lanciare un altro tema di discussione: ma è mai possibile che a questo borini gli fa a finire sempre il pallone addosso in area e segna?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9986 il: 04 Marzo, 2012, 23:31:20 pm »
oggi la fiorentina, grazie ad un'autorete, ha trovato 3 punti di platino.

visto l'infortunio di jovetic e il terribile calendario viola, questi rischiavano, e tuttora rischiano , di essere invischiati nella lotta per non retrocedere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9987 il: 04 Marzo, 2012, 23:36:39 pm »
oggi la fiorentina, grazie ad un'autorete, ha trovato 3 punti di platino.

visto l'infortunio di jovetic e il terribile calendario viola, questi rischiavano, e tuttora rischiano , di essere invischiati nella lotta per non retrocedere
A proposito mi sono dimenticato di farvi sapere, che il cultore del calcio sciampagnè, e del lui non giocherebbe mai col 3-5-2, ai microfoni di Sky a fine partita ha detto che in questo momento il bel gioco è l'ultimo dei pensieri, conta solo fare risultato anche giocando male come capitato oggi.
 :troll:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9988 il: 04 Marzo, 2012, 23:44:01 pm »
A proposito mi sono dimenticato di farvi sapere, che il cultore del calcio sciampagnè, e del lui non giocherebbe mai col 3-5-2, ai microfoni di Sky a fine partita ha detto che in questo momento il bel gioco è l'ultimo dei pensieri, conta solo fare risultato anche giocando male come capitato oggi.

è anche vero che a firenze c'è una situazione "improbabile"

difficile lavorare con una proprietà assente che pensa solo alla cittadella dello sport e non investe una lira
difficile quando hai come attaccante il solo amauri che non calcava i campi da maggio
difficile quando il tuo capitano\giocatore simbolo gioca gia con le valigie in mano
difficile quando devi fare risultato con un manipolo di giovani (salifu-nastasic-lajcic) qualche vecchia gloria (vargas) e mezze figure che dopo 2 buone prestazioni si credono gia fenomeni (cerci)

insomma delle colpe le ha sicuramente, ma ha anche delle attenuanti

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9989 il: 04 Marzo, 2012, 23:47:24 pm »
è anche vero che a firenze c'è una situazione "improbabile"

difficile lavorare con una proprietà assente che pensa solo alla cittadella dello sport e non investe una lira
difficile quando hai come attaccante il solo amauri che non calcava i campi da maggio
difficile quando il tuo capitano\giocatore simbolo gioca gia con le valigie in mano
difficile quando devi fare risultato con un manipolo di giovani (salifu-nastasic-lajcic) qualche vecchia gloria (vargas) e mezze figure che dopo 2 buone prestazioni si credono gia fenomeni (cerci)
insomma delle colpe le ha sicuramente, ma ha anche delle attenuanti

beh sono le stesse attenuanti di Mihajlovic che veniva ritenuto un cretino, se lo licenzi per prendere Il Vate è chiaro che ti aspetti qualcosa di più che finora non ha dato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9990 il: 05 Marzo, 2012, 00:00:11 am »
beh sono le stesse attenuanti di Mihajlovic che veniva ritenuto un cretino, se lo licenzi per prendere Il Vate è chiaro che ti aspetti qualcosa di più che finora non ha dato

pero il mercato di giugno-luglio...ovvero la squadra è stata avallata da mihajlovic

io poi non lo considero un cretino.....tuttavia lui aveva gilardino e silva...che almeno sono attaccanti....rossi ha giocato con lajcic e jovetic anche per tutto gennaio essendo arrivato amauri negli ultimi giorni....

Offline noel

• *
« Risposta #9991 il: 05 Marzo, 2012, 00:58:40 am »
catania di merda m'hai fatto perdere 100 euro! :suicidio:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #9992 il: 05 Marzo, 2012, 01:05:42 am »
se se! m'a ch s'adda infortunà??? non accadrà mai, è inutile sperarci
quoto quando si arriva integri fisicamente a quest'età è come una sorta di immortalità vedi Zanetti. Per me è più facile che si faccia male un giovane come Cavani che un 34enne come Klose.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9993 il: 05 Marzo, 2012, 01:39:56 am »
quoto quando si arriva integri fisicamente a quest'età è come una sorta di immortalità vedi Zanetti. Per me è più facile che si faccia male un giovane come Cavani che un 34enne come Klose.
Mamma santa :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

micoste

« Risposta #9994 il: 05 Marzo, 2012, 08:02:38 am »
ah cosa gravissima sono i due gol a culo del genoa di sculli. il primo non si capisce se è entrato, il secondo ha del rocambolesco in un modo assurdo... non so il lecce domenica va a milano, si rischia di spezzare definitivamente il lotto ultime 3, squadre sopra. speriamo di no :maronn:

tutte le volte che leggo un tuo post resto sbigottito  :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9995 il: 05 Marzo, 2012, 08:17:52 am »
dai scendono le ultime tre, devono succedere proprio cataclismi tipo la Samp dell'anno scorso per essere diversamente, e forse nemmeno basta
penso anch'io...

Offline bat86

• *
Re:Serie A TIM 2011/12 [Recuperi Giornate 22-23]
« Risposta #9996 il: 05 Marzo, 2012, 08:22:15 am »
cmq l'atalanta sta facendo un grandissimo campionato..senza il -6 sarebbe a pari punti con la roma in piena corsa europa league..

Offline bat86

• *
« Risposta #9997 il: 05 Marzo, 2012, 09:04:53 am »
Comunque il cambio di Barrientos è stato più dovuto che altro, visto che l'argentino arrivato al 60mo non ne ha più. E' un vero peccato perchè per me è un gran bel calciatore. Peccato che i catanesi hanno in porta quel microcefalo di Carrizo, se no riuscivano a vincerla. Il Catania comunque è una squadra che è un mix tra follia, divertimento e pollastramme assurda. Credo che però giochino il calcio più divertente della serie A.

P.S. Amici cari guardando la classifica, direi di soffermarci sul Parmaids, io spero in una loro retrocessione. Certo se il Lecce getta al vento partite già vinte come quella di oggi, diventa tutto più difficile...
carrizo :maronn: cmq il catania ha buttato una partita.. :sbonk: ma sono una bella squadra..

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Serie A TIM 2011/12 [Recuperi Giornate 22-23]
« Risposta #9998 il: 05 Marzo, 2012, 11:18:21 am »
DRAMEEEEE' DRAMEEEEE'
VE LO SIETE PRESI IN CULO DA DRAME'!!

:love: :sbav:
la mia firma nuova

Alemao

« Risposta #9999 il: 05 Marzo, 2012, 12:31:16 pm »

Il cultore del calcio champagne e del "che ci va a fare Cavani al Napoli? Non è certo squadra da salto di qualità per lui".  :pariamm: