ma figurati se non lo voglio anch'io... ma adesso la priorità è il campionato e soprattutto la coppa italia...
io comunque comincio a preoccuparmi del catania che in caso di vittoria oggi si mette a 36, e se vincesse il recupero mercoledì andrà a 39 
perchè la priorità è il campionato???
tu pensi di poterlo vincere??? credo di no...quindi speri nella qualificazione in champions' league???
per poi disputarla il prossimo anno e abbandonarla a febbraio per concentrarti sul campionato e puntare ad una nuova qualificazione in champions?....che poi abbandoneresti a febbraio che puntare sul campionato per cercare una ulteriore qualificazione in champions? che poi abbandoneresti a febbraio che puntare sul campionato......etc...etc....etc....
il futuro è adesso....ormai ci siamo...giochiamoci sta champions....che chissa quando ci torneremo visto che la juve sta tornando la juve (è gia tornata a rubare , presto tornerà a vincere) l'inter ricomincerà a fare investimenti e il milan è di gran lunga la squadra piu forte d'italia???
ma quando piu ti capita di poter disputare un 1\4 di finale o addirittura (ma sto andando troppo avanti con la fantasia) una semifinale di champions???