Va be' con te e' difficile ragionare perché ti prende il cazzolunghismo e nun si arriva a niente
Ho appositamente premesso che stavo giudicando "in valore assoluto" ma a te si e' appilata la vena e figurati se fai un passo indietro
Peccato perché si potrebbe parlare anche di calcio con te 
Ti lascio con una perla alla te ... Quando hanno dato il pallone d'oro a Cannavaro hanno sbagliato fratello
cazzolunghismo ?

e poi perchè dovrei fare un passo indietro ?

perchè tu hai parlato di "valore assoluto" ?
e quindi ?
juan e heinze hanno fatto sicuramente una carriera superiore ai difensori di napoli, udinese e lazio
OK...su questo siamo d'accordo.
ma la domanda è: ATTUALMENTE juan e heinze sono superiori ai difensori di napoli, udinese e lazio ?
per me no
per te sono di TRE CATEGORIE SUPERIORI ed è colpa di luis enrique se non rendono al meglio
quando juan sta facendo danni da quasi due stagioni e heinze è stato scaricato dal marsiglia e a roma partiva da quarto centrale a inizio stagione...da uomo spogliatoio.
se ci fai caso, alla fine della fiera... la sparata, l'opinione cazzolunghista, sopra le righe è la tua, non la mia.
io mi limito solo a dire che stai sopravvalutando il "valore assoluto" ATTUALE dei difensori della roma per dimostrare che luis enrique è un coglione.
l'ultima frase, perdonami, ma non l'ho proprio capita...
ho la sensazione che ci sia dell'ironia, ma non riesco a coglierla