Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 748675 volte)  Share 

Starfred

Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 26]
« Risposta #9500 il: 27 Febbraio, 2012, 19:04:31 pm »
Benatia è assolutamente un pacco da evitare. Con quei soldi (15-18 milioni) ci prendiamo Howedes, non finirò mai di dirlo...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9501 il: 27 Febbraio, 2012, 19:06:42 pm »
Concordo con te, tranne sulla difesa dell'Udinese : Benatia è il classico piscione che ad esempio nella Roma attuale farebbe figure barbine peggio dell'hippie danese Kjaer, e nel Napoli godrebbe la stessa stima di un Britos qualsiasi (che invece nell'Udinese sarebbe un oggetto venerabile..), mentre il cornutone per me resta un mediocre mestierante.
Io tra Aronica, il cornutone ed Heinze, preferirei ancora tutta la vita il vecchiardo argentino...e Burdisso al 100% della condizione piscia in testa al piscione Benatia.

Domizzi è 'a sicurezza da due anni. E io ero uno dei suoi detrattori più feroci, tant'è che di lui a Napoli m'è rimasta solo l'espulsione nell'1-3 casalingo con l'Empoli, una partita assolutamente "parmigiana".  :asd:
Benatia è tornato una munnezza dalla coppa d'Africa ma fino a quelle due partite ha confermato quanto di buono fatto vedere la scorsa stagione. Non lo comprerei manco per il cazzo ma è un buon giocatore.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9502 il: 27 Febbraio, 2012, 19:07:04 pm »
Con quei soldi (15-18 milioni) ci prendiamo Howedes, non finirò mai di dirlo...

Sì, sta venenn...

SpamMattia

« Risposta #9503 il: 27 Febbraio, 2012, 19:08:02 pm »
io domizzi invece me lo riprenderei subito. danilo poi non mi dispiace affatto

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9504 il: 27 Febbraio, 2012, 19:09:09 pm »

Benatia è tornato una munnezza dalla coppa d'Africa ma fino a quelle due partite ha confermato quanto di buono fatto vedere la scorsa stagione. Non lo comprerei manco per il cazzo ma è un buon giocatore.
Però voglio sapere perchè anche Britos non può essere considerato un buon giocatore ? E sono convinto che l'Alì Babbà uruguagio, se giocasse nell'Udinese sarebbe molto più considerato una "sicurezza" rispetto al cornutone ed al pisicone marrocchino....

Starfred

« Risposta #9505 il: 27 Febbraio, 2012, 19:11:45 pm »
Sì, sta venenn...

guarda che è l'udinese ad avere dei prezzi esagerati e totalmente fuori dal mercato :asd: , tu pensi che veramente con 18-20 milioni non vai a prenderti Howedes dallo Schalke? :boh:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9506 il: 27 Febbraio, 2012, 19:12:19 pm »
Io non credo proprio che una ipotetica linea a tre Burdisso - Juan - Heinze sarebbe, anche a lordo dell' età, peggiore della nostra. Perché comm è vero che oggi Juan è coglione è vero il doppio che Aronica lo era fino a sei mesi fa e nun stamm parlann di un giovanotto.
Lo stesso discorso non si può fare per l'Udinese, che ha tutti e tre i difensori di gran lunga superiori ai nostri, compreso il tanto vituperato cornutone. Idem la Lazio, nonostante Dias e Radu siano parecchio sotto rendimento.
Il che al momento dimostra che Reja porta punti in classifica e lo spagnolo no. E mettendoci pure tutte le attenuanti del caso nun me pare una differenza da poco.

fiorè, io questo discorso (grassettato) posso pure comprenderlo, pur non condividendo del tutto (soprattutto per quanto riguarda juan).

ma ripeto, per l'ennesima volta, che ho contestato nell'ordine:

la roma con delio rossi oggi sarebbe tranquillamente terza
roma con una rosa validissima
difensori roma - categoria - categoria - cateogria - difensori napoli, udinese, lazio

affermazioni che IMO sono delle forzature per dimostrare un qualcosa (luis enrique è una merda) dimostrabile con altre argomentazioni:
es.
perrotta terzino.
giocatori che passano dalla tribuna all'undici titolare e viceversa...
acquisti di bojan e josè angel (ma qui c'è anche da sottolineare la capcità di ammettere di aver pestato una merda)

insomma, che non sia il genio che molto giornali hanno spompinato mi sembra incontestabile
ma farlo passare per il coglione ad ogni costo, a prescindere da tutto...non mi trova d'accordo

falceEmarcello

Serie A TIM 2011/12 [Giornata 26]
« Risposta #9507 il: 27 Febbraio, 2012, 19:20:14 pm »
ok, apposto così
come si dice a roma la stai buttando in caciara
questo significa che hai fatto un passo indietro
onore a te  :patt:

Overamente Bavo :bravo:
No visto che tu parli come il depositario della verità chi sono io per rompere l'idillio ?

Come vedi pero' non sono l'unico a pensare certe cose fra i comuni mortali

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9508 il: 27 Febbraio, 2012, 19:20:54 pm »
fiorè, io questo discorso (grassettato) posso pure comprenderlo, pur non condividendo del tutto (soprattutto per quanto riguarda juan).

ma ripeto, per l'ennesima volta, che ho contestato nell'ordine:

la roma con delio rossi oggi sarebbe tranquillamente terza
roma con una rosa validissima
difensori roma - categoria - categoria - cateogria - difensori napoli, udinese, lazio

affermazioni che IMO sono delle forzature per dimostrare un qualcosa (luis enrique è una merda) dimostrabile con altre argomentazioni:
es.
perrotta terzino.
giocatori che passano dalla tribuna all'undici titolare e viceversa...
acquisti di bojan e josè angel (ma qui c'è anche da sottolineare la capcità di ammettere di aver pestato una merda)

insomma, che non sia il genio che molto giornali hanno spompinato mi sembra incontestabile
ma farlo passare per il coglione ad ogni costo, a prescindere da tutto...non mi trova d'accordo
Vabbuò Fabiopee ma se io dico che con Delio Rossi la Roma sarebbe saldamente al terzo posto, è perchè proprio non farebbe tutte quelle cose in grassetto, pensavo che fosse assodato e chiara come cosa. E ci aggiungo pure una meno testardaggine a livello tattico, perchè oramai la Roma fuori casa è veramente più prevedibile di un film di Steven Seagal....

SpamMattia

« Risposta #9509 il: 27 Febbraio, 2012, 19:22:50 pm »
secondo me la colpa peggiore di LE è quella di non aver posto delle gerarchie. aldilà dei motivi essenzialmentedisciplinari, questo qua è cazzo di far passare un giocatore da titolare a tribunaro nel giro di pochi istanti. io sono uno di quelli che sostiene che il turnover sia buono ma che di fondo una squadra titolare dibase si deve avere e sinceramente a vedere queste cose se fossi tifoso della roma mi incazzerei parecchio

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9510 il: 27 Febbraio, 2012, 19:25:46 pm »
guarda che è l'udinese ad avere dei prezzi esagerati e totalmente fuori dal mercato :asd: , tu pensi che veramente con 18-20 milioni non vai a prenderti Howedes dallo Schalke? :boh:

howedes è più forte di benatia ma non vale 18-20 milioni e soprattutto (e qui arriviamo allo "sta venenn" di carletto) è fuori portata del napoli...
ha grande mercato in germania e mi risulta sia già oltre i 2 milioni di ingaggio.

Starfred

« Risposta #9511 il: 27 Febbraio, 2012, 19:31:53 pm »
howedes è più forte di benatia ma non vale 18-20 milioni e soprattutto (e qui arriviamo allo "sta venenn" di carletto) è fuori portata del napoli...
ha grande mercato in germania e mi risulta sia già oltre i 2 milioni di ingaggio.

Per me un giocatore di 23 anni che ha più di 100 presenze in Bundesliga, esperienza europea ed in CL addirittura fino in semifinale e che è nel giro stabile della nazionale tedesca vale almeno 15-18 milioni di euro considerando anche che è bello forte rispetto allo standard difensivo europeo. Poi il prezzo lo fa il mercato e se Benatia è valutato 15 Howedes è anche giusto che sia valutato 20.

Comunque a me risulta che prenda poco più di un milione a stagione, se arrivassimo a sfondare il tetto dei tre milioni non vedo perchè non potremmo almeno provarci :boh:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9512 il: 27 Febbraio, 2012, 19:37:08 pm »
Alfre', i giovani in rampa di lancio vengono a Napoli solo per scampare alla fame sudamericana. In tedeschia si sta bene e pagano. Gente così se cambia campionato va in Inghilterra, purtroppo. E se scaca un anno oltre la manica se la compra il Milan. :cazzimm:

Ad ogni modo io considererei l'idea di comprare Carrozzieri.  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9513 il: 27 Febbraio, 2012, 19:39:25 pm »
Dovreste mettere il cazzimbocchio @Freddo tipo comm sta ngopp a facebook. Enzo kurz invece acchiappa 'e farfalle...

Starfred

« Risposta #9514 il: 27 Febbraio, 2012, 19:41:12 pm »
Alfre', i giovani in rampa di lancio vengono a Napoli solo per scampare alla fame sudamericana. In tedeschia si sta bene e pagano. Gente così se cambia campionato va in Inghilterra, purtroppo. E se scaca un anno oltre la manica se la compra il Milan. :cazzimm:

Ad ogni modo io considererei l'idea di comprare Carrozzieri.  :look:

Ci sta come ragionamento ma non si sa mai. Alla fine basta pagare, vedi Vidal, ed è quello il problema :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9515 il: 27 Febbraio, 2012, 19:44:16 pm »
Comunque mo' a parte 'e scherzi, uno che sta mustriann è Raggi.  :mascaralook:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9516 il: 27 Febbraio, 2012, 19:44:33 pm »
secondo me i prezzi reali dei calciatori friulani sono...Benatia massimo 9, Asamoah massimo 11-12....Armero oltre i 10-11 pure si comincia a sragionare.....mò ho visto che addirittura Basta è classe '84 e ha fatto 5(!) gol, chissà a chi proveranno a piazzarlo, magari in Germania......riguardo Danilo,Isla e Handanovic, secondo me là si possono fare prezzi seri, perchè è gente che farebbe la differenza in tante squadre dei diversi migliori campionati europei............e quindi con questo penso a chi continua a dire che la rosa dell'udinese è molto peggio di quella del napoli...quando poi prima dell'infortunio di Isla, l'unico ruolo un pò scoperto è il "10" in cui effettivamente si alternano Abdi-Fabbrini-Torje che non danno garanzie...e Floro Flores che defilato non ce lo vedo molto...

Comunque sono tutti in scadenza dal 2015 in su, e spesso l'udinese ha ceduto quando mancavano 2 anni di contratto alla fine...ciò vuol dire che l'estate prossima spareranno prezzi ancora più folli rispetto a Lukovic e Quagliarella, a maggior ragione se giocheranno il preliminare

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9517 il: 27 Febbraio, 2012, 19:48:07 pm »
Il difensore titolare non lo compri per meno di 10 Ml.
Benatìa è un buon giocatore e titolare della sua nazionale. I parametri ci sono tutti affinchè venga pagato quella cifra.
E il marocchino è un esempio ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9518 il: 27 Febbraio, 2012, 19:50:39 pm »
No vi prego smettetela voi ed il comprare i calciatori dell'Udinese.... :maronn:

Starfred

« Risposta #9519 il: 27 Febbraio, 2012, 19:50:40 pm »
secondo me i prezzi reali dei calciatori friulani sono...Benatia massimo 9, Asamoah massimo 11-12....Armero oltre i 10-11 pure si comincia a sragionare.....mò ho visto che addirittura Basta è classe '84 e ha fatto 5(!) gol, chissà a chi proveranno a piazzarlo, magari in Germania......riguardo Danilo,Isla e Handanovic, secondo me là si possono fare prezzi seri, perchè è gente che farebbe la differenza in tante squadre dei diversi migliori campionati europei............e quindi con questo penso a chi continua a dire che la rosa dell'udinese è molto peggio di quella del napoli...quando poi prima dell'infortunio di Isla, l'unico ruolo un pò scoperto è il "10" in cui effettivamente si alternano Abdi-Fabbrini-Torje che non danno garanzie...e Floro Flores che defilato non ce lo vedo molto...

Comunque sono tutti in scadenza dal 2015 in su, e spesso l'udinese ha ceduto quando mancavano 2 anni di contratto alla fine...ciò vuol dire che l'estate prossima spareranno prezzi ancora più folli rispetto a Lukovic e Quagliarella, a maggior ragione se giocheranno il preliminare

Il punto è Benatia lo paghi 15 milioni perchè di stipendio gli dai 2 (esagerann)...sono tutte valutazioni fuori mercato per questo motivo.

Per lo stesso motivo paghi Inler 18 e non 13, per dire.