Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 748742 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 26]
« Risposta #9440 il: 27 Febbraio, 2012, 14:44:58 pm »
Ma l'anno scorso non l'ha vinta lui? :scratch:

no, Mourinho (eh beh, vorrei vedere....)

comunque di certo non è una scelta scandalosa

segnalerei anche che la panchina d'oro per la B l'ha vinta Tesser e non Conte o Sannino...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9441 il: 27 Febbraio, 2012, 14:46:08 pm »
no, Mourinho (eh beh, vorrei vedere....)

comunque di certo non è una scelta scandalosa

segnalerei anche che la panchina d'oro per la B l'ha vinta Tesser e non Conte o Sannino...

L'anno scorso l'ha vinta Allegri mi pare Mourinho, giusto.
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2012, 14:47:36 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9442 il: 27 Febbraio, 2012, 14:46:37 pm »
Nel 2009, pure fecero una cosa simile con Mourinho...per non darla a lui, premiarono Allegri del Cagliari  :troll:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9443 il: 27 Febbraio, 2012, 14:49:23 pm »
vabbè ma si sa che la panchina d'oro è il "premio simpatia", non c'entra nulla conla bravura o i risultati. se non erro 2-3 anni fa la vinse allegri anzichè mourinho  :asd:

che poi, vorrei capire cosa rende mazzarri meno simpatico di conte, allegri o di chiunque altro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9444 il: 27 Febbraio, 2012, 15:19:10 pm »
ha detto semplicemente quello che tutti farebbero in un vero sport agonistico, in cui si vuole raggiungere la vittoria, anche non essendo totalmente leali...che se si fosse accorto che era gol (che poi è probabile che se ne fosse davvero accorto),non andava certo a dirlo all'arbitro. Thiago Silva gli ha pure detto che ha fatto bene.....poi ci stanno gli opinionisti che vivono nel paese di Alice delle Meraviglie, e lo stesso Nicchi, che vogliono fare i "moralizzatori"

comunque penso che Muntari e Mexes dovrebbero essere squalificati, mentre chiedere provvedimenti per Pirlo è una stronzata
Che non si è accorto che la palla fosse entrata (bugia) e che nel caso se ne fosse avveduto, non lo avrebbe detto all'arbitro (cosa condivisibile).

Wa e chest'è?! Ma penso che nessun calciatore al mondo avrebbe mai detto qualcosa di diverso all'arbitro  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9445 il: 27 Febbraio, 2012, 15:22:10 pm »
a me ha lasciato disgustato molto piu quell faccia di cazzo di matri che si è firato di chiudere la propria intervista con un "basta polemiche, dobbiamo smetterla di parlare sempre degli aribtri". questi qua andrebbero presi proprio con le catene
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9446 il: 27 Febbraio, 2012, 15:29:53 pm »
io onestamente credo poco nella rimonta terzo posto, ma ancora meno credo in quella della Roma, ormai hanno palesato problemi evidenti che non vedo perchè e percome debbano improvvisamente risolvere. Certo una minima speranza la si concede a tutti
stasera toglierci dai coglioni la roma è stato ottimo... però le vittorie della lazio e dell'udinese mi hanno fatto scendere il cuore nei calzini... sopratutto la vittoria dell'udinese che pare non risentire dell'assenza di isla...mannagg a mort

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9447 il: 27 Febbraio, 2012, 15:37:44 pm »
:sisi:
Io non sono un estimatore di Delio Rossi, ma sono convinto che se avessero preso lui in estate, come voleva Sabatini, a quest'ora erano saldamente al terzo posto e probabilmente ci restavano fino alla fine del campionato.

ha troppo ragione gabriella quando dice che con la riomma svalvoli malamente...
ma hai visto con chi giocano in difesa ?

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9448 il: 27 Febbraio, 2012, 15:38:22 pm »
La Panchina D'Oro come miglior allenatore, per la stagione 2010-2011 in Serie A, è stata assegnata a Francesco Guidolin, attuale tecnico dell'Udinese.

Ieri sera Sconcerti ha detto che Mazzarri e' il miglior allenatore del campionato. :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9449 il: 27 Febbraio, 2012, 15:41:57 pm »
Ieri sera Sconcerti ha detto che Mazzarri e' il miglior allenatore del campionato. :sisi:

senza dubbio è il piu pagato....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9450 il: 27 Febbraio, 2012, 15:42:10 pm »
marò non mi dovevate dire quella cosa di sabatini  :maronn: ora starò male perchè penserò a quanto siamo ridicoli e lo snobberemo in nome dell'ex signora delle pulizie della reggina

C. Pazzo 

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #9451 il: 27 Febbraio, 2012, 15:44:12 pm »

due settimane fa disse che era conte...

tra due settimane dirà che è allegri

sostanzialmente una puttana che si attacca ai numeri del momento

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9452 il: 27 Febbraio, 2012, 15:44:48 pm »
ha troppo ragione gabriella quando dice che con la riomma svalvoli malamente...
ma hai visto con chi giocano in difesa ?
Buonuomo ed io ti rifurmolo la domanda...ma hai visto con chi giochiamo noi in difesa ? Hai visto la Lazzie con chi gioca in difesa ?

SpamMattia

« Risposta #9453 il: 27 Febbraio, 2012, 15:49:35 pm »
secondo me invece se la viola va in B tiene tutti i suoi giocatori un po' come successe quando andò in B negli anni 90

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #9454 il: 27 Febbraio, 2012, 15:57:02 pm »
Buonuomo ed io ti rifurmolo la domanda...ma hai visto con chi giochiamo noi in difesa ? Hai visto la Lazzie con chi gioca in difesa ?

io te la rigiro ancora...hai visto la fase difensiva di delio rossi ? :asd:

e poi, con tutti i limiti tecnici che hanno i tre del napoli e i vari biava e radu (dias è un giocatore di buon livello) vuoi veramente paragonarli a rosi, al fratello ritardato di denzel washighton o al taddei terzino ?
cioè el gringo heinze fa la figura di beckenbauer là dietro...non so se mi spiego :look:

in generale la roma si trova dove dovrebbe essere
è la settima forza del campionato, probabilmente arriverà sesta, il massimo a cui potrebbe aspirare è un quinto posto

saldamente al terzo posto... :troll:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9455 il: 27 Febbraio, 2012, 15:59:59 pm »
hai visto la fase difensiva di delio rossi ?

Il gol di Klose e il primo di Cavani sono identici.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9456 il: 27 Febbraio, 2012, 16:05:25 pm »
io te la rigiro ancora...hai visto la fase difensiva di delio rossi ? :asd:

e poi, con tutti i limiti tecnici che hanno i tre del napoli e i vari biava e radu (dias è un giocatore di buon livello) vuoi veramente paragonarli a rosi, al fratello ritardato di denzel washighton o al taddei terzino ?
cioè el gringo heinze fa la figura di beckenbauer là dietro...non so se mi spiego :look:

in generale la roma si trova dove dovrebbe essere
è la settima forza del campionato, probabilmente arriverà sesta, il massimo a cui potrebbe aspirare è un quinto posto

saldamente al terzo posto... :troll:
se penso a come abbiamo preso i tre palloni contro questa roma come contro il parma m ven a chiagn'r

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9457 il: 27 Febbraio, 2012, 16:11:15 pm »
se penso a come abbiamo preso i tre palloni contro questa roma come contro il parma m ven a chiagn'r

le pessime prestazioni di quel periodo sono imputabili ad una preparazione mirata ad essere sempre in forma nel periodo della champions...

penso sia una cosa che dobbiamo accettare, dimenticare quel periodo e sperare che nei prossimo 2-3 , quando in napoli sara in palla potrà fare tanti punti....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

falceEmarcello

« Risposta #9458 il: 27 Febbraio, 2012, 16:13:21 pm »
io penso che giovanni intendesse dire che i 4 centrali della roma sono burdisso juan heinze e kjer
che sono "in valore" assoluto di 3 categorie sopra i vari napoli lazie e udinese di turno
che poi sono messi una lota in campo e che giochino peggio di come sono messi a me me po' fa' sul che piacere

SpamMattia

« Risposta #9459 il: 27 Febbraio, 2012, 16:21:53 pm »
ma la roma gioca in un modo suicida perchè vieni esposto costantemente al contropiede. per me ha una rosa validissima ed è uno scandalo quanto noi che non stia lottando CONCRETAMENTE per il terzo posto. LE ha le sue colpe perchè non riesce ad individuare gli uomini giusti da mettere in campo. IMO però hanno anche fatto un mercato normale da un punto di vista tecnico ma pessimo da un punto di vista di spogliatoio visto che lo hanno imbottito di teste di minchia