Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 748965 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 26]
« Risposta #9400 il: 27 Febbraio, 2012, 12:55:49 pm »
visto che ho il grande dono di non azzeccare mai i pronostici sulle partite mi sbilancio, Lazio - Roma 3-0 :look:
se la roma perde 3-0 in casa con i burini, luigi enrico non torna vivo a casa :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9401 il: 27 Febbraio, 2012, 12:56:20 pm »
comunque il ritorno in piena forma di Forlan mi consola, ora può rubare a ragione il titolo di "pacco dell'anno" a Cissè  :gigi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9402 il: 27 Febbraio, 2012, 12:57:18 pm »
se la roma perde 3-0 in casa con i burini, luigi enrico non torna vivo a casa :look:

ma figurati, i romanisti sono sotto lobotomia... gli hanno perdonato anche di peggio (per me quello che ha fatto ieri è roba da bombe carta nel cortile di casa)
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #9403 il: 27 Febbraio, 2012, 13:02:27 pm »
ma figurati, i romanisti sono sotto lobotomia... gli hanno perdonato anche di peggio (per me quello che ha fatto ieri è roba da bombe carta nel cortile di casa)
si ma er derbi è sempe er derbi

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9404 il: 27 Febbraio, 2012, 13:02:50 pm »
su de rossi , io ci andrei cauto....

questo, a quanto ho letto io, ha fatto un ritardo ad una riunione tecnica di 4 minuti....ma noi non sappiamo se per de rossi è la prima volta....non sappiamo se L.E. lo ha gia perdonato 1-2 volte e gli ha detto "alla terza ti mando a casa"

senza dubbio ha dato un grosso esempio ai giovani....non credo che ne viviani ne picitella (per dirne 2...) si azzarderanno a rischiare di fare tardi, anzi si recheranno alle riunioni tecniche e agli allenamenti forse in anticipo, se vedono che "addirittura" de rossi viene escluso dalla formazione.

poi se una volta gli perdoni 4 minuti...la volta successiva gliene perdoni 10....poi 15.....e poi fanno il cazzo che gli pare (cit.)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9405 il: 27 Febbraio, 2012, 13:05:37 pm »
Una persona sulla panchina che fa giocare Taddei e Perrotta terzini, non può essere chiamato "allenatore di calcio".
De Canio avrebbe almeno 5/6 punti in più con quella squadra.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9406 il: 27 Febbraio, 2012, 13:08:26 pm »
va bene Gerà però mi pare che a Roma stiano vivendo un pò una realtà parallela cu stu' fantomatico progettone e con la carta bianca a Luis Enrique... alla fine l'unica cosa che conta nel calcio restano i risultati e ieri questi si giocavano (come noi) le residue chance per agguantare la zona Champions, stiamo parlando di 25-30 milioni di € eh, e il fesso se li è giocati per "dare l'esempio" scendendo in campo senza il proprio giocatore più forte (non sarà stato un bel segnale anche per chi da lì a tre ore doveva scendere in campo)

gli poteva dare una multa, o obbligarlo a una seduta di allenamento supplementare, fare una cosa del genere è veramente tagliarsi il pene per fare dispetto alla moglie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9407 il: 27 Febbraio, 2012, 13:08:57 pm »
Una persona sulla panchina che fa giocare Taddei e Perrotta terzini, non può essere chiamato "allenatore di calcio".
De Canio avrebbe almeno 5/6 punti in più con quella squadra.
:sisi:
Io non sono un estimatore di Delio Rossi, ma sono convinto che se avessero preso lui in estate, come voleva Sabatini, a quest'ora erano saldamente al terzo posto e probabilmente ci restavano fino alla fine del campionato.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9408 il: 27 Febbraio, 2012, 13:12:21 pm »

gli poteva dare una multa, o obbligarlo a una seduta di allenamento supplementare, fare una cosa del genere è veramente tagliarsi il pene per fare dispetto alla moglie

su questo sono d'accordo....andava punito in qualche modo....multa , o anche un pomeriggio chiuso in casa a guardare le registrazioni delle partite del barcelona B (:look:) potevano andar bene...anzi meglio a mio avviso

tuttavia , poichè non conosco il regolamento interno della roma, non so dirti se le punizioni sono gia prestabilite o meno ossia se i calciatori della roma gia sanno cosa li aspetta se ritardano ad una seduta tecnica....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9409 il: 27 Febbraio, 2012, 13:40:34 pm »
va bene Gerà però mi pare che a Roma stiano vivendo un pò una realtà parallela cu stu' fantomatico progettone e con la carta bianca a Luis Enrique... alla fine l'unica cosa che conta nel calcio restano i risultati e ieri questi si giocavano (come noi) le residue chance per agguantare la zona Champions, stiamo parlando di 25-30 milioni di € eh, e il fesso se li è giocati per "dare l'esempio" scendendo in campo senza il proprio giocatore più forte (non sarà stato un bel segnale anche per chi da lì a tre ore doveva scendere in campo)

il discorso è semplice: i media di tutto il mondo ci bombardano ogni giorno il cervello dicendoci che in catalogna praticano un'altro sport piu bello del calcio. la roma ha dato l'immagine di colei che voleva provare a portare in italia questo sport e ciò ha fatto bagnare le mutandine di tutti coloro che credono a questa favoletta. se scindo l'appassionato dal tifoso, mi dispiace perchè potevano dar fiducia a un sannino, tanto per dire, e portare avanti la grande tradizione calcistica italiana. se non scindo l'appassionato dal tifoso, godo mentre rido e spero che questi affondino ancora di piu, sia per l'odio che provo per la roma, sia per l'odio che provo verso gli inventori di questo "sport piu bello del calcio"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9410 il: 27 Febbraio, 2012, 13:54:38 pm »
Se e dico se ci confermassimo dal 5° posto a salire sarei quasi contento di una eliminazione in CI per mandare il siena in europa e far sucare il limone a Roma ed Inter

:troll:
:suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :troll: :troll: :troll: :troll:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9411 il: 27 Febbraio, 2012, 13:54:45 pm »
Io se la Fiorentina scende non festeggio, onestamente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #9412 il: 27 Febbraio, 2012, 14:04:24 pm »

beh se vincono il derby si mettono a -4 dalla lazio, e poi fra qualche giornata devono giocare con l'udinese in casa... e alla fine hanno noi in casa...

mettici che in casa è difficile che perdano punti... non darei la roma ancora fuori...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9413 il: 27 Febbraio, 2012, 14:05:08 pm »
Io se la Fiorentina scende non festeggio, onestamente.
E perchè mai ? Per me sarebbe molto più bello della retrocessione della Zamptroia l'anno scorso...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9414 il: 27 Febbraio, 2012, 14:06:38 pm »
beh se vincono il derby si mettono a -4 dalla lazio, e poi fra qualche giornata devono giocare con l'udinese in casa... e alla fine hanno noi in casa...

mettici che in casa è difficile che perdano punti... non darei la roma ancora fuori...
la roma non è ancora fuori..per me lo è l'inter..la vera delusione di quest'anno

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9415 il: 27 Febbraio, 2012, 14:06:53 pm »

è difficile che perdano punti contro le piccole, perchè all'Olimpico finora con le squadre che sono davanti a loro in classifica hanno fatto un pareggio (Juve) e due sconfitte (Milan e Lazio)

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Serie A TIM 2011/12 [Giornata 26]
« Risposta #9416 il: 27 Febbraio, 2012, 14:15:12 pm »
Se e dico se ci confermassimo dal 5° posto a salire sarei quasi contento di una eliminazione in CI per mandare il siena in europa e far sucare il limone a Roma ed Inter

:troll:

ma va cac, io voglio vincere la coppa!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #9417 il: 27 Febbraio, 2012, 14:17:15 pm »
la roma non è ancora fuori..per me lo è l'inter..la vera delusione di quest'anno
l'inter è stata capace di 7 vittorie consecutive... non diamola ancora fuori

è difficile che perdano punti contro le piccole, perchè all'Olimpico finora con le squadre che sono davanti a loro in classifica hanno fatto un pareggio (Juve) e due sconfitte (Milan e Lazio)
che ti devo dire enzù, speriamo... perché significherebbe che andremo a roma a giocarcela per vincere... io sono preoccupatissimo da quella sfida, anche xké a parte quella con il lecce, e forse quella col siena, dovrebbero essere le uniche 2 gare in finale di stagione che possono scassare il cazzo

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9418 il: 27 Febbraio, 2012, 14:21:18 pm »
E perchè mai ? Per me sarebbe molto più bello della retrocessione della Zamptroia l'anno scorso...

purtroppo la fiorentina non retrocederà mai...basta che guardi il calendario...ultima giornata cagliari già salvo in casa...penultima un eventuale scontro diretto a lecce...terzultima novara già retrocesso al Franchi, quart'ultima a Bergamo con un'Atalanta già fuori da tutto, quint'ultima in casa con l'Inter allenata da Zenga,Bergomi o cose simili,con cui dividere un punticino

ovviamente se retrocedessero, si mitigherebbero quasi totalmente, per me, lo scudetto alla juve, il non terzo posto del napoli,la retrocessione della nocerina,la promozione della salernitana.......

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9419 il: 27 Febbraio, 2012, 14:22:53 pm »
io onestamente credo poco nella rimonta terzo posto, ma ancora meno credo in quella della Roma, ormai hanno palesato problemi evidenti che non vedo perchè e percome debbano improvvisamente risolvere. Certo una minima speranza la si concede a tutti