Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 758457 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 20]
« Risposta #7160 il: 29 Gennaio, 2012, 14:33:32 pm »
Grande Calaiò.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7161 il: 29 Gennaio, 2012, 16:04:14 pm »
Hernanes ha fatto un gol alla Freddy Rincon

fosse per me, bigon può andare pure con 10-11 milioni domani per comprare Danilo dall'Udinese

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7162 il: 29 Gennaio, 2012, 17:18:27 pm »
A Lazzie sta nguaiat, sta accis...sta a -2 dal terzo posto  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7163 il: 29 Gennaio, 2012, 17:18:59 pm »

vabbè oggi è stata proprio la sua giornata....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7164 il: 29 Gennaio, 2012, 19:54:34 pm »
giornata super favorevole per la lazio..questo dimostra che non lottare fino all'ultimo per il terzo posto quest'anno è da delitto...ma sfortunatamente quest'anno questo è al momento :sbonk:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7165 il: 29 Gennaio, 2012, 19:56:25 pm »
Si vabbè sulla Lazio ogni giornata dite sempre questo :suicidio:

Offline wendell

• *
« Risposta #7166 il: 29 Gennaio, 2012, 19:57:32 pm »
Noi invece continuiamo ad essere condannati dagli episodi (cit. Mazzarri: Palacio ha trovato l'eurogol, se la seconda palla di Gilardino non entrava, ecc. ecc. :zzz:)
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7167 il: 29 Gennaio, 2012, 19:59:54 pm »
Ed oggi zitti e muti sono andati a fare 3 goal a Verona, dove noi troviamo sempre qualche avversario cattivo e crudele che non ci fa fare punti...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7168 il: 29 Gennaio, 2012, 20:00:36 pm »
Carminiello oramai si è mazzarrizzato in tutto e per tutto : le altre vincono grazie al culo e le loro posizioni sono immeritate, mentre noi siamo le vittime sfigate.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7169 il: 29 Gennaio, 2012, 20:00:50 pm »
Noi invece continuiamo ad essere condannati dagli episodi (cit. Mazzarri: Palacio ha trovato l'eurogol, se la seconda palla di Gilardino non entrava, ecc. ecc. :zzz:)

ma che ho detto di strano? la combinazione di risultati ha fatto si che rientrassero prepotentemente in lizza per il terzo posto.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7170 il: 29 Gennaio, 2012, 20:03:00 pm »
ma che ho detto di strano? la combinazione di risultati ha fatto si che rientrassero prepotentemente in lizza per il terzo posto.......
Hann pigliat o superenalott  :maronn:

Offline nocerino

• *
« Risposta #7171 il: 29 Gennaio, 2012, 20:03:31 pm »
così come l'anno scorso, per me, Reja deluse col quinto posto, perchè poteva fare di più....
per ora si può dire tranquillamente che la squadra è indebolita. Hanno un portiere e un centravanti in più, quello è verissimo. Ma non hanno mai potuto schierare la stessa formazione per 2 giornate...poi lo Zarate dell'anno scorso era stratosfericamente superiore a Cissè...così come Mauri è andato sostituito dall'adattato Lulic, e non hanno più il terzo terzino destro del campionato, cioè Lichtsteiner.....aggiungiamoci che hanno pure la uefa

e,ciliegina sulla torta, Hernanes, che a me l'anno scorso pareva davvero determinante, ora sembra nettamente calato......per ora complimenti a loro

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7172 il: 29 Gennaio, 2012, 20:05:04 pm »
così come l'anno scorso, per me, Reja deluse col quinto posto, perchè poteva fare di più....
per ora si può dire tranquillamente che la squadra è indebolita. Hanno un portiere e un centravanti in più, quello è verissimo. Ma non hanno mai potuto schierare la stessa formazione per 2 giornate...poi lo Zarate dell'anno scorso era stratosfericamente superiore a Cissè...così come Mauri è andato sostituito dall'adattato Lulic, e non hanno più il terzo terzino destro del campionato, cioè Lichtsteiner.....aggiungiamoci che hanno pure la uefa

e,ciliegina sulla torta, Hernanes, che a me l'anno scorso pareva davvero determinante, ora sembra nettamente calato......per ora complimenti a loro
Hai ragione, ma quest'anno hanno un certo Klose che vale Floccari e Zarate messi insieme.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7173 il: 29 Gennaio, 2012, 20:05:30 pm »

Infatti parecchi giocatori sono stati anche deludenti, soprattutto Hernanes.
Cmq io non sottovaluterei l'acquisto di Honda, che per me è un giocatore forte e che se s'ambienta gli darà molto sia in quantità che in qualità.

Offline nocerino

• *
« Risposta #7174 il: 29 Gennaio, 2012, 20:10:41 pm »
A me fà piacere che Honda venga a giocare in Italia, anche se ho sentito che è infortunato fino a marzo. Comunque è un rinforzo, c'è poco da dire...io ancora non credo che Lotito termini il mercato senza fare altri movimenti tra centrocampo e difesa.

Per quello che ho visto io, il Napoli chiuderebbe decentemente la stagione anche se finisse dietro udinese e lazio.....quello che non reggo è arrivare dietro all'inter e alla roma...che è una vergogna.....e mi devo stare pure zitto a sfottere la fiorentina in b..dato che un altro poco ci hanno preso

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7175 il: 29 Gennaio, 2012, 20:12:16 pm »
e mi devo stare pure zitto a sfottere la fiorentina in b..dato che un altro poco ci hanno preso
:asd:

Cmq io lo spero che la Lazio arrivi terza. Un po' perchè così non ci finisce l'Inter, un po' perchè se poi superano il preliminare magari l'anno prossimo fanno la fine nostra.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7176 il: 29 Gennaio, 2012, 20:15:13 pm »
ma per caso lotito era quel presidente che i tifosi volevano uccidere perchè guidava la propria società senza spendere un euro, nonostante le ristrettezze economiche, e che era costretto a tentare di trattenere gente come pandev a 500mila euro l'anno?????

cazzo che strano vederlo investire così, forse hanno una squadra facilmente migliorabile, forse non hanno il feirplei, o addirittura mangiano la lasagna con la pasta e vongole.......

C. Pazzo 

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7177 il: 29 Gennaio, 2012, 20:15:29 pm »

Cmq io lo spero che la Lazio arrivi terza. Un po' perchè così non ci finisce l'Inter, un po' perchè se poi superano il preliminare magari l'anno prossimo fanno la fine nostra.
Ho solo paura che se la Lazzie va in Champions, poi non si prendono a Mazzarri e confermano Reja  :brr:
Dopo l'esperienza di maggio, con De Laurentiis che fa dietrofront perchè non vuole dargli i soldi dell'esonero, io vivo ancora nel terrore, per questo spero che verso maggio il chiagnazzaro già ha un bell'accordo sotto banco con qualche club. Ed in Italia credo che solo la Lazzie può fare un pensierino su di lui.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7178 il: 29 Gennaio, 2012, 20:16:58 pm »
E soprattutto avere -2 Genoa e Palermo, di cui ne abbiamo dette di cotte e di crude fino a poco fa...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7179 il: 29 Gennaio, 2012, 20:19:18 pm »
Ho solo paura che se la Lazzie va in Champions, poi non si prendono a Mazzarri e confermano Reja  :brr:

C'è pure la Roma, glià. E qualche squadra estera magari.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.