Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 758347 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 20]
« Risposta #7180 il: 29 Gennaio, 2012, 20:21:33 pm »
E soprattutto avere -2 Genoa e Palermo, di cui ne abbiamo dette di cotte e di crude fino a poco fa...

io lo dico da inizio campionato...per me se il Palermo non arriva nelle prime 8...fà proprio bene Zamparini ad incazzarsi...non vedo cosa manca per essere competitivi

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7181 il: 29 Gennaio, 2012, 20:21:55 pm »
:asd:

C'è pure la Roma, glià. E qualche squadra estera magari.
io credo che se mazzarri vincerà la coppa italia verrà riconfermato,e,messo da parte il campionato intergalattico de laurentiis si pavoneggerà peggio di prima
 :maronn:
(che cazzo avete vinto voi?)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #7182 il: 29 Gennaio, 2012, 20:22:57 pm »
io credo che se mazzarri vincerà la coppa italia verrà riconfermato,e,messo da parte il campionato intergalattico de laurentiis si pavoneggerà peggio di prima
 :maronn:
(che cazzo avete vinto voi?)
Ma tanto non la vinciamo la Coppa Italia. Milan e, soprattutto, Juve nella gara secca ci struppeano (oppure andiamo ai rigori :rofl:). Ma po' da un'annata del genere nun po' maje venì coccos e buon. Questo è l'ultimo anno di Mazzarri alla Samp, perderemo la finale di Coppa Italia come fece quella volta.
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2012, 20:24:29 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
« Risposta #7183 il: 29 Gennaio, 2012, 20:24:45 pm »
Ma tanto non la vinciamo la Coppa Italia. Milan e, soprattutto, Juve nella gara secca ci struppeano. Ma po' da un'annata del genere nun po' maje venì coccos e buon. Questo è l'ultimo anno di Mazzarri alla Samp, perderemo la finale di Coppa Italia come fece quella volta.
mica è detto....temo molto di più la semifinale col siena

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7184 il: 29 Gennaio, 2012, 20:25:00 pm »
Ci stanno pure Zamparini e Preziosi come possibili promessi sposi di Mr Miracolo..

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7185 il: 29 Gennaio, 2012, 20:26:51 pm »

Cmq io lo spero che la Lazio arrivi terza. Un po' perchè così non ci finisce l'Inter, un po' perchè se poi superano il preliminare magari l'anno prossimo fanno la fine nostra.

secondo me dobbiamo iniziare a tifare un poco di più per le squadre italiane in europa, se vogliamo avere qualche minima speranza di ritornare a giocare la champion's.
in quest' ottica, molto meglio che in champion's ci vada l' Inter (miglior ranking e più probabilità di andare avanti) piuttosto che la Lazio (che si deve sempre vedere se supera il preliminare). se poi magari le squadre che vanno in EL lottassero per andare avanti e non per farsi eliminare subito, allora andrebbe ancora meglio.

visto il livellamento (verso il basso) del campionato italiano, avere solo 3 posti per la champion's (con 6-7 squadre che si giocano la qualificazione quasi alla pari) è un guaio nerissimo per noi.

poi, ovvio, se iniziassimo anche noi a comprare qualche giocatore di livello anzichè stare a guardare le altre che si migliorano...:asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7186 il: 29 Gennaio, 2012, 20:27:11 pm »
mica è detto....temo molto di più la semifinale col siena
Non lo so, onestamente il Siena lo stava battendo pure uno dei peggiori Napoli della stagione, in casa sua, sbagliando pure un rigore.
Se il karma ci vuole punire come si deve ci fa andare ai rigori con la Juve.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7187 il: 29 Gennaio, 2012, 20:28:15 pm »
poi, ovvio, se iniziassimo anche noi a comprare qualche giocatore di livello anzichè stare a guardare le altre che si migliorano...:asd:
Eh. Ma secondo me noi questa oramai l'abbiamo presa come un'annata di transizione per preparare il dopo-Mazzarri e il dopo-tre tenori. Ci dedichiamo alle coppe e da giugno si rifà tutto daccapo.
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2012, 20:29:19 pm da Gabbie »

Offline Moebius

• *
« Risposta #7188 il: 29 Gennaio, 2012, 20:28:42 pm »
Non lo so, onestamente il Siena lo stava battendo pure uno dei peggiori Napoli della stagione, in casa sua, sbagliando pure un rigore.
Se il karma ci vuole punire come si deve ci fa andare ai rigori con la Juve.
su queste cose ne sai senz'altro più di me
 :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7189 il: 29 Gennaio, 2012, 20:29:41 pm »
su queste cose ne sai senz'altro più di me
 :brr:
:cazzimm:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7190 il: 29 Gennaio, 2012, 20:35:40 pm »
Ci stanno pure Zamparini e Preziosi come possibili promessi sposi di Mr Miracolo..
Non lo so, ricordiamo che Mr Miracolo prende 2,3 mln l'anno e non credo proprio che scenderà da quella cifra. Di certo Zamparini non glieli da, forse Preziosi in un momento di follia. Per questo io credo solo nell'ipotesi Lazzie, perchè Lotito è più propenso a dare quella cifra per un allenatore, poi comunque hanno già un "telaio" migliore rispetto alle altre due squadre.
La Roma la escludo, Mazzarri va proprio in contrasto con l'idea di progettone giovanile dei mmericani, già in estate diedero l'ordine a Sabatini di prendere un allenatore straniero, perchè non avevano il vizio di lamentarsi degli arbitri, figurati se prendono il fesso lamentoso livornese... :rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7191 il: 29 Gennaio, 2012, 20:39:55 pm »
Non lo so, ricordiamo che Mr Miracolo prende 2,3 mln l'anno e non credo proprio che scenderà da quella cifra. Di certo Zamparini non glieli da, forse Preziosi in un momento di follia. Per questo io credo solo nell'ipotesi Lazzie, perchè Lotito è più propenso a dare quella cifra per un allenatore, poi comunque hanno già un "telaio" migliore rispetto alle altre due squadre.
La Roma la escludo, Mazzarri va proprio in contrasto con l'idea di progettone giovanile dei mmericani, già in estate diedero l'ordine a Sabatini di prendere un allenatore straniero, perchè non avevano il vizio di lamentarsi degli arbitri, figurati se prendono il fesso lamentoso livornese... :rotfl:

No ma infatti a Roma e Milano che n'hanna fà di questo  :asd:
Secondo me Preziosi glieli butta pure quei soldi per l'ingaggio...Zamparini disse tempo fa che lo voleva ingaggiare prima del Napoli, quindi una porta socchiusa la lascio. Anche perchè non saprei proprio dove potrebbe andare altrimenti...

Gabriè, ce lo vedi tu a questo in Inghilterra dove si gioca ogni 3 giorni pure a Natale e Capodanno...sai comm chiagne... :rotfl:
A parte che non sanno manco chi cazzo è...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #7192 il: 29 Gennaio, 2012, 20:46:11 pm »
Ci pensate a Mazzarri e Zamparini nello stesso club che si fidano di tirare fuori dopo una sconfitta?  :asd:

Comunque io oltre a prevedibilman(l uomo di cui si prevedono parole pre e post partita,modulo e a volte sostituzioni),continuo a dare colpe anche ai fessi in squadra che scendono in campo come se il loro l avessero già fatto...ormai non si tratta più di uno o due episodi,qua il fatto è sistematico.Ogni partita  di campionato devi pigliare almeno un gol alla cazzo,se non addirittura tre come oggi e poi vedere reazioni scomposte di gente disperata che sbaglia movimenti,passaggi e non ingarra un cazzo di angolo o di punizione manco se pregati in ginocchio.
Salvo poi qualche lampo dei soliti o di qualcuno che si ricorda che gioca a pallone in serie a e no che cumpagn.
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2012, 20:56:35 pm da Trenz »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7193 il: 29 Gennaio, 2012, 21:23:06 pm »
Ibrah

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7194 il: 29 Gennaio, 2012, 21:23:59 pm »
Che punizione mamma mia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7195 il: 29 Gennaio, 2012, 21:27:12 pm »
Nocerino 2-0...come gioca nocerino... (cit.)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7196 il: 29 Gennaio, 2012, 21:29:45 pm »
continua lo strano fenomeno paranormale che riguarda Nocerino

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7197 il: 29 Gennaio, 2012, 22:22:16 pm »
Nocerino 2-0...come gioca nocerino... (cit.)

è l'unico nocerino decente....:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #7198 il: 29 Gennaio, 2012, 22:40:17 pm »
partita con ritmi estivi...Milan che vince 3-0 e non ha nemmeno bisogno di farsi la doccia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7199 il: 29 Gennaio, 2012, 23:00:37 pm »
Purtroppo guardando il calendario c'è la seria possibilità che Milan e Juve arrivino allo scontro diretto della 6° giornata con i gobbi in vantaggio di 4/5 punti :maronn: