esatto. perdere la coppa italia significherebbe cominciare dal 3° turno preliminare, a meno che a) non arrivi quarto, e allora cominci dalla fase a gironib) non arrivi quinto, e allora cominci dal playoff.ovviamente se la vinci, tutto rimane normale, con la quarta al playoff e la quinta che gioca a luglio
Io invece continuo a pensare che alla fine la spunterà il Milan..
1-0 della Fiorentina con quel mostro di Jovetic, bella partita di Amauri (che è un giocatore che a me bene o male mi è sempre piaciuto) che stava per segnare con una bella rovesciata, con annessa paratona di Pegolo.
credevo amauri stesse molto peggio
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
quando hai un lungo stop...generalmente quando rientri 1-2 partite ,grazie all'entusiasmo, le giochi bene...poi cominci a sentire le gambe pesanti e torni in condizione dopo un mesetto....
il SIena contro di noi ci ha fatto sudare per fargli un gol e poi va a Firenze e si fa subito purgare
È un dolore enorme.
Sannino da Siena - Napoli ha scoperto l'amore per la difesa a tre (peraltro modulo con cui sta giocando Rossi da diverse partite), e l'ha riproposta sia a Verona che a Firenze.'O ver amm fatt tendenza.
e ieri sia Juve che Udinese avevano la difesa a 3
A me Rossi piace proprio perché malleabile.