Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io invece continuo a pensare che alla fine la spunterà il Milan..
Guagliu', toglieteci il pensiero se no ve facite il sangue amaro ogni settimana.Non so' tanto i 7 punti ma il numero di squadre che abbiamo avanti, diverse delle quali viaggiano a ritmi nettamente diversi dai nostri. Per una Lazio che scenne c'è un'Inter che sale ecc.
lo so che è quasi impossibile..ed il vero favorito per il terzo posto è l'inter..ma mancano 19 giornate abbiamo il dovere di provarci..almeno voglio vedere come arriviamo a napoli-inter del 26 febbraio..spero che il passaggio del turno li abbia galvanizzati e non al contrario...
Speriamo che oggi il Cagliari non fermi il Milan, mannaggia cribbio
È un dolore enorme.
Ma c'è una diffusa simpatia per il Milan o pensate veramente che se la Juve nun vence 'o scudetto possiamo giovare del ritardo della sua ascesa? A me nun me ne fotte proprio di chi vince lo scudetto, sono la stessa merda che l'ha sempre vinto e sempre lo vincerà trolololol tralalalà.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Nun te preoccupà che entro le 17 di oggi te passa tutt'o genio
Al più bisogna sperare in un piazzamento che ci sparagni i preliminari di EL.
speriamo di no..
Innanzitutto la Juve è la squadra che schifo di più al mondo, quindi non devono mai fare bene. Poi per i gobbi lo scudetto sarebbe un risultato clamoroso, soprattutto dopo questi due anni, mentre per il Milan sarebbe ordinaria amministrazione, perchè loro puntano alla Champions.
per evitare i preliminari e andare direttamente ai gironi di europa league..l'unico modo è vincere la coppa italia..
esatto. perdere la coppa italia significherebbe cominciare dal 3° turno preliminare, a meno che a) non arrivi quarto, e allora cominci dalla fase a gironib) non arrivi quinto, e allora cominci dal playoff.ovviamente se la vinci, tutto rimane normale, con la quarta al playoff e la quinta che gioca a luglio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
La sconfitta dell'Udinese contribuisce a stendere il tappeto rosso all'Inter per il terzo posto. L'Udinese con Domizzi e Ferronetti la vedo messa male, questi se Di Natale per 2/3 giornate scaca se ne scendono parecchio.
Ma magari. E' la mia priorità per questo campionato, visto che devo sempre ringraziare lo "splendido" campionato del Napoli, il sogno sarebbe vedere l'Udinese fare un girone di ritorno rejano 2009, cosa difficile ma io non demordo. Sullo scudetto ti quoto, l'importante è che lo vinca il Milan.