Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 732421 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 33]
« Risposta #13020 il: 14 Aprile, 2012, 18:55:14 pm »
Scusami,sto troppo stizzato e schifato.

Vabbè mò non esageriamo.  :asd:
E' stata una decisione sbagliata ma in Italia siamo capaci di certe cose.
Ch'amma fa ?  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13021 il: 14 Aprile, 2012, 18:55:39 pm »
Se si fosse giocato e se domani avesse segnato il Napoli, voi avreste esultato ?

a squarciagola.....come al solito.....il napoli è una fede e la mia religione me lo imponeva.... :look: :look:

p.s. stasera c'è la festa della madonna delle galline....se non piove vado pure sotto i toselli a bere vino e a ballare le tammurriate...."si o bbuo sapè"

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #13022 il: 14 Aprile, 2012, 18:55:42 pm »
Ma questo è un discorso indipendente da tutto ciò che sta accadendo,perchè altrimenti dovremmo fermarci per la morte di ogni malato di cuore.

Ed infatti nel piccolo ci si ferma, per un lutto...come ho voluto far capire prima. Lo prevede il coinvolgimento emotivo, lo prevede pure la legge... :sisi:

insomma io penso che sia stato giusto e ho spiegato perchè...ma ripeto per me possiamo pure finirla qui perchè sono posizioni veramente inconciliabili ed è inutile continuare :look:

Fino al prossimo morto, si intende :siasd:

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13023 il: 14 Aprile, 2012, 18:56:33 pm »
Siamo bestie intelligenti,questa è la differenza.Comunque per me sei patetico e ipocrita in questa situazione,perchè sicuramente te ne passa po cazzo pure a te,come è normale che sia.
Ma pure a me la notizia non m'ha preso più di tanto a livello emotivo e non riesco a vedere il ragazzo in un modo che non sia un numero per le statistiche.

Però cazzo, eh, è comunque morto.
Non è che devo essere sconvolto io perché si capisca quando è giusto sospendere un campionato.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #13024 il: 14 Aprile, 2012, 18:56:44 pm »
e quindi se segnamo il 25 aprile vuje non esultate? :look:

Solo un gridolino (cit.)
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13025 il: 14 Aprile, 2012, 18:56:53 pm »
un amico su facebook:

"Quagliarè, se la maronna è giusta il prossimo sei tu!"

ecco, questo mette tutti d'accordo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #13026 il: 14 Aprile, 2012, 18:56:55 pm »
e quindi se segnamo il 25 aprile vuje non esultate? :look:

:rotfl:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #13027 il: 14 Aprile, 2012, 18:58:57 pm »
Ma in tutto questo, state riflettendo ?  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13028 il: 14 Aprile, 2012, 18:59:20 pm »
Io stasera mi sfondo di bomboloni e vino,sperando che domani stia così a residui da non capire un cazzo e passare questa domenica infame velocemente.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13029 il: 14 Aprile, 2012, 19:00:15 pm »
Ma in tutto questo, state riflettendo ?  :look:

io sto riflettendo su cosa scrivere nel comunicato di cordoglio da mettere ncopp o'sito del pomigliano, gigi suker ramm na' mano :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13030 il: 14 Aprile, 2012, 19:01:23 pm »
io sto riflettendo su cosa scrivere nel comunicato di cordoglio da mettere ncopp o'sito del pomigliano, gigi suker ramm na' mano :look:
:rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13031 il: 14 Aprile, 2012, 19:02:26 pm »
sapete come si chiama il medico sociale del livorno?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13032 il: 14 Aprile, 2012, 19:03:33 pm »
sono una brutta persona...lo so...però...

il primo che si accorto della situazione è stato "schiattarella"

:look: :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13033 il: 14 Aprile, 2012, 19:06:04 pm »
Io francamente capisco il dolore è ovvio è normale, quello che non capisco è che questa federazione con capellone galliani in primis prende decisioni senza cacare nessuno, mentre secondo il regolamento (specifico il regolamento) si dovrebbero sospendere partite per altri motivi e mai sono state sospese. Mah!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #13034 il: 14 Aprile, 2012, 19:07:24 pm »
un amico su facebook:

"Quagliarè, se la maronna è giusta il prossimo sei tu!"

ecco, questo mette tutti d'accordo :look:
:rofl:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13035 il: 14 Aprile, 2012, 19:17:34 pm »
Il sottofondo di ipocrisia c'è sicuramente, ma di scandaloso zero proprio.

Sbattersi tanto sul dire è giusto/sbagliato è una scoria di questo'epoca di reality show, onestamente...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13036 il: 14 Aprile, 2012, 19:39:57 pm »
Il sottofondo di ipocrisia c'è sicuramente, ma di scandaloso zero proprio.

Sbattersi tanto sul dire è giusto/sbagliato è una scoria di questo'epoca di reality show, onestamente...

pensate ai bambini. perchè nessuno pensa ai bambini (cit)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13037 il: 14 Aprile, 2012, 19:50:33 pm »
Ma comm'è, rispettare la morte non implica il blocco delle attività umane?

"Diritto a 3 giorni annui di permessi retribuiti per decesso o documentata grave infermità del coniuge o di un parente entro il 2° grado anche non convivente di un soggetto che compone la famiglia anagrafica. In alternativa possono essere concordate modalità diverse di utilizzo"

Questa è la legge (53/2000)...che prevede proprio un blocco delle attività umane. Si chiama "lutto". :asd:

Mancini è morto a casa sua, non in campo, durante la settimana, non giocava da anni ed il discorso è diverso. Era un personaggio legato al mondo del pallone e non un calciatore ed in ogni caso se c'è stata la richiesta del Pescara di non giocare andava esaudita. Lo schifo c'è stato con la morte di Bovolenta, casomai...
E se si sbaglia una volta non vedo perchè bisogna allinearsi alla decisione sbagliata :boh:

Il lutto...ma perchè Morosini è " un parente entro il 2° grado anche non convivente di un soggetto che compone la famiglia anagrafica" di quasi un migliaio di tesserati?  :sospetto:

Mancini, che cmq è morto il giorno prima ra partita, era a stretto contatto coi giocatori, essendo il preparatore dei portieri..la i giocatori non erano scossi?  :sospetto:

E se Morosini fosse morto mercoledi in allenamento invece che oggi in partita, se putev juca? N'er succies nient?  :asd:

Sia chiaro, qua non stiamo discutendo il blocco del campionato in se, perchè potevano pure dire "vabè, la stagione è finita" e ci sparagnavamo nu ntuossc appresso a Chiagnazzarri.
Stiamo discutendo se davvero lo slittamento di questa giornata da qua a 10 giorni sia "rispetto per la morte di Morosini". Per me è solo uno spostamento di una giornata di campionato, e basta. Come è successo per il maltempo mesi fa...

Piuttosto mo voglio sapere che faranno di concreto....ma per tutelare veramente i calciatori, affinchè non ci siano più altri Morosini o altri Cassano (perchè poi mi devono far capire perchè qualcuno non s'è interessato alla storia del barese...che poteva fare benissimo la fine di Morosini...aspettamm o muort? )

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #13038 il: 14 Aprile, 2012, 19:59:11 pm »
iamm guagliù ci stava fermare la giornata di campionato... forse non tutta, ma si potevano rinviare le gare di oggi a domani, sinceramente anch'io da casa non ho seguito i secondi tempi di serie B come mio solito, non mi sono manco incazzato per il rigore regalato al verona... ci sta semplicemente, è avvenuta una tragedia in diretta nazionale. io vedendo la partita, stavo seguendo proprio pescara-livorno, mi sono sentito male nel vedere le immagini... immagino i giocatori in campo, e sinceramente non tenevo manco genio di vedermi milan-genoa e udinese-inter (considerando poi che era scuola udinese, ci stava il rinvio di sta gara).
domani il discorso sarebbe stato diverso, così come lunedì il torino avrebbe potuto giocare...

cmq probabile il 25 aprile per i recuperi

Alemao

« Risposta #13039 il: 14 Aprile, 2012, 20:06:46 pm »
Quando è morto Ratzenberg in Formula 1, si è deciso di continuare, perché il ragazzo non aveva il "nome", non era un pilota di punta. Poco dopo è morto Senna e si sono fermati. Fosse morto uno con il "nome" in serie A, nessuno avrebbe avuto niente da ridire: campionato da fermare senza se e senza ma. Questo povero cristiano morto oggi merita rispetto. Ritengo sia più dignitoso fermare tutto che sbraitare dietro a uno o l'altro per una palla che non entra in porta, o peggio ancora vedere tutti quelli che segnano omaggiare il caduto di turno, questo sì abbastanza alla Maria De Filippi e simili.

Io mi ricordo bene, o vi faccio semplicemente presente, perché troppo piccoli o non ancora nati all'epoca, lo schifo che successe all'Heysel in Juventus-Liverpool, una partita che si doveva avere la decenza di non giocare e che invece fu disputata e cosa assai più vergognosa tra le urla di gioia dopo la vittoria di colui che attualmente è il plenipotenziario dell'Uefa, Michele Plàtini, figlio di emigranti novaresi.

Una cosa che critico fortemente sono i minuti di silenzio per i caduti. Quelli li ritengo veramente ipocriti, perché si tratta di ragazzi e uomini che scelgono di combattere ben consapevoli che la morte è una possibilità da mettere in conto. Per uno che tira un pallone no: non accetto che si continui come se nulla fosse successo, perché di pallone non si dovrebbe morire.

Giusto fermare tutto, giusto fermare un movimento calcistico, quello italiano che oltretutto è uno dei più falsati d'Europa.