Luca Gregorio, telecronista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“E’ successo davvero qualcosa che nella carriera di un telecronista uno non verrebbe mai commentare. Sicuramente ho ancora negli occhi le tante espressioni dei giocatori del Livorno e di tanti addetti al campo, lì soprattutto dopo dieci minuti le sensazioni non erano certamente positive. Sono stati momenti difficili, anche in questi giorni ripensando a quello che è stato. La mia linea di pensiero è che la casualità recita un ruolo fondamentale, in Italia siamo all’avanguardia e non deve essere messo in dubbio il controllo medico. Non credo invece che incida il numero di partite nel corso di una stagione: in molti paesi esteri si gioca molto di più che qui da noi. Quello che stanno combinando in Lega costituisce un elemento di indignazione, un teatrino assolutamente fuori luogo: è una situazione assurda”.Mi auguro che stavolta quel filmettaro grottesco, abbia il buon senso di non fare un'altra uscita delle sue, tipo fughe con SIETE DELLE MERDE annesso urlato ai quattro venti...